Vai al contenuto

Tablettismi


liotru
 Share

Recommended Posts

Troppo grande!

Allora prendi questo

http://http://www.youtube.com/watch?v=8xJLpEPbzqI

Io l'ho preso qualche settimana fa a soli 299,00 € + uno sconto Media World di 40€ perchè ho dato indietro un vecchio telefonino Samsung (20€ per un tel qualsiasi).

Mi ci trovo benissimo.

Ciao.

PS: il sensore di luminosità il mio ce l'ha, il tizio dice di no ma invece c'è

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, non si può raccontare, devo mostrartelo. :D

Edo, i fondamentalisti apple hanno rotto il cazzo. Io fortunatamente ragiono con la mia testa e, dopo aver visto e provato entrambi i prodotti, mi sono reso conto che non c'è paragone. Anche solo per il fatto che posso utilizzare l'opzione Zero Limits Smart del mio telefono spostando la Sim di volta in volta, senza fare altri abbonamenti. Se mi chiamano o mi mandano messaggi col Galaxy posso vederlo, con l'Ipad no. Senza parlare degli 8 megapixel della fotocamera, dei video in Full HD, della possibilità di utilizzare Flash (ENORME handicap dei prodotti Apple)...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo sul flash (e sulla mancanza di USB), ma sono scelte loro.

Io ti parlo dell'oggetto in se..

Ti parlo dell'usability.. l'esperienza di utilizzo.. l'ipad lo terrei in mano ore e ore, qualsiasi altro tablet dopo 5 minuti ne avevo abbastanza. compreso il galaxy.

E' un dato di fatto.

ora non so se questa è una versione nuova e migliorata, ma..

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo sul flash (e sulla mancanza di USB), ma sono scelte loro.

Io ti parlo dell'oggetto in se..

Ti parlo dell'usability.. l'esperienza di utilizzo.. l'ipad lo terrei in mano ore e ore, qualsiasi altro tablet dopo 5 minuti ne avevo abbastanza. compreso il galaxy.

E' un dato di fatto.

ora non so se questa è una versione nuova e migliorata, ma..

poi ad esempio io preferisco mille volte avere le mie playslist e i brani di itunes sull'ipad piuttosto che riceverci le chiamate (non lo uso per quello).

per i film com'è messo il galaxy? con VLC per ipad sei a posto.

il monitor com'è? non so se hai mai visto la definizione dell'ipad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastweb per internet e chiamate, con fisso mensile.

Edo io l'ho tenuto in mano tipo cinque ore ieri sera e non ero stufo. :D

Ovviamente neanche io lo uso per ricevere telefonate ma capisci che se ci metto dentro la mia Sim ha senso che possa vedere se qualcuno mi cerca. Per quanto riguarda lo schermo, se puoi registrare video in Full HD poi li puoi anche vedere, logicamente. :D

Per i video effettivamente ho trovato qualche problema all'inizio, ma mi è bastato scaricare un programma che adatta qualsiasi video al Galaxy e adesso sono a posto. (uso mVideoPlayer, che è considerato il miglior programma del suo genere per Android)

Prima di comprare questo ho chiesto a MOLTI addetti ai lavori e la risposta è stata praticamente unanime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà.

Fatto sta che la samsung ha fatto il tablet perchè la Apple due anni prima ha fatto l'Ipad.

Tutti fanno telefoni touch perchè la Apple due anni prima aveva fatto l'Iphone.

Resto convinto che l'Ipad dia un esperienza di uso (velocità, maneggevolezza, grafiche, animazioni, intuitività, musica, film, navigazione, applicazioni, il touch screen funziona meglio, eccetera...) ancora superiore a tutti gli altri tablet.

opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perche la Microsoft non è in grado /non vuole fare delle versioni di excel per mac che funzionino decentemente.

gli unici programmi per mac che crashano sono quelli del pacchetto office microsoft.

oppure per chi deve usare programmi specifici che per mac nn ci sono (ormai son pochi comunque..)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se hai l'iphone sai la differenza tra lui e il suo omologo samsung.

mi stai dicendo che invece il galaxy batte l'ipad?

L'iPad è una figata, chiariamoci. Ma il Galaxy lo supera per tutta una serie di piccole cose. L'unico aspetto in cui l'iPad vince è il design, che per i prodotti Apple è sempre nettamente superiore. E vabbè, per la quantità di accessori presenti sul mercato (oggi cercavo un case per il mio ma non ho trovato niente da nessuna parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che la samsung ha fatto il tablet perch� la Apple due anni prima ha fatto l'Ipad.

I Tablet sono in giro dagli anni '80, la Samsung ne commercializzo' uno nell'89 :)

La Apple non inventa MAI nulla, fa ottimi restyling e migliorie ma sempre su concetti ideati da altri. E questo � un altro FATTO.

Poi ti potrei elencare una serie infinita di siti ed applicazioni che su iPad non riusciresti mai a visualizzare/utilizzare, ma immagino ti sarai imbattuto già in questo inconveniente.

NON esiste utente MAC che non abbia la partizione con l'emulatore Windows, il che è già una ammissione di inferiorità :)

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...