Vai al contenuto

Che pagliacciata la formula uann


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Come il discorso da te aperto su "i coglioni" di Berlusconi: questo dove l'avresti letto?

Il tribunale ha sentenziato che la FIA ha emesso un verdetto troppo di parte per via di Mosley, non che non c'entrasse nulla con l'incidente di Piquet.

non capisco dove sta la pagliacciata, dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè in pratica sto qua ha ordinato a uno di incidentare per favorire l'altro, è stato sgamato, radiato dalla FIA e/o da un tribunale (chiaritemi voi please) e riabilitato tempo dopo dal tribunale SEBBENE ritenuto colpevole delfatto? non ci capisco nulla scusate, veramente. Mi intriga però sapere. Mi intricchia.

Milo sei troppo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sentenza NON toglie ALCUNA RESPONSABILITA' a Briatore (nonchè a Pat Symmonds) ma solo toglie la squalifica a vita per vizi procedurali perchè la FIA non ha autorità a squalificare a vita Briatore e poi si é ventilato (fatto capire) un discorso di conflitto di interessi di Mosley in quanto aveva già un contenzioso aperto con Briatore.

Cio' ripeto, nulla c'entra con il merito della questione che rimane intatto con le responsabilità dell'incidente provocato, quella sì di coompetenza della federazione.

In sostanza da quello che ho letto il tribunale civile di Parigi ha tolto validità ad una sentenza emessa da una federazione sportiva in quanto non poteva emettere su un non tesserato.

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso la mia perplessità sul fatto che si possa organizzare un incidente del genere con i rischi per la pelle del pilota. Nonostante le intercettazioni, non credo siano sufficienti a provare la colpevolezza di Piquet che eventualmente ha aderito alla richiesta. Nessuno ti può ordinare di rischiare la vita, non a quel modo. La cosa ridicola è la lotta di potere:

- se Briatore non fa parte della FIA, la quale non ha quindi voce in capitolo, perchè diavolo sentenzia?

- se veramente avesse fatto quello che ha fatto, chi si può sentire in dovere di riabilitarlo?

Insomma, la classica lotta di potere di poveri omuncoli senza nè arte nè parte, degli autentici pagliacci, riccastri del cazzo che si annoiano.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso la mia perplessità sul fatto che si possa organizzare un incidente del genere con i rischi per la pelle del pilota. Nonostante le intercettazioni, non credo siano sufficienti a provare la colpevolezza di Piquet che eventualmente ha aderito alla richiesta. Nessuno ti può ordinare di rischiare la vita, non a quel modo. La cosa ridicola è la lotta di potere:

- se Briatore non fa parte della FIA, la quale non ha quindi voce in capitolo, perchè diavolo sentenzia?

- se veramente avesse fatto quello che ha fatto, chi si può sentire in dovere di riabilitarlo?

Insomma, la classica lotta di potere di poveri omuncoli senza nè arte nè parte, degli autentici pagliacci, riccastri del cazzo che si annoiano.

Ripeto nessuna riabilitazione da parte del tribunale civile di Parigi CHE NON ENTRA NEL MERITO DELLA VICENDA SPORTIVA ma solo revoca la possibilità della Fia di poter squalificare a vita un non tesserato, ma se , giusto o meno che sia, è stata accertata la situazione dolosa, non cambia nulla sul fatto sportivo. Dopodichè hanno fatto una brutta figura tutti ma proprio TUTTI... e rabbrividisco all'idea che ho sentito ieri di un Briatore che potrebbe (e letto stamattina) diventare un superconsulente della Ferrari; siamo a posto.

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...