Vai al contenuto

girone UNICO


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non esiste il fattore campo ma alla squadra messa meglio in classifica viene aggiunto al punteggio di giornata la metà della differenza di punti in classifica fra le squadre nella fase finale.

Questo vuol dire che in entrambe le partite Davide partirà con un + 3.5? (Visto che tra di noi ci sono 7 pt. di differenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste il fattore campo ma alla squadra messa meglio in classifica viene aggiunto al punteggio di giornata la metà della differenza di punti in classifica fra le squadre nella fase finale.

Questo vuol dire che in entrambe le partite Davide partirà con un + 3.5? (Visto che tra di noi ci sono 7 pt. di differenza)

una partita unica con un solo vantaggio di 3,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 4 qualificate si affronteranno con scontri ad eliminazione di andata e ritorno, se la finale di ritorno venisse giocata oltre la quint'ultima giornata di Serie A si procederà solo con scontri ad eliminazione di sola andata,

questa è la modifica al regolamento che si applicherà anche per gli anni a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 4 qualificate si affronteranno con scontri ad eliminazione di andata e ritorno, se la finale di ritorno venisse giocata oltre la quint'ultima giornata di Serie A si procederà solo con scontri ad eliminazione di sola andata,

questa è la modifica al regolamento che si applicherà anche per gli anni a venire.

Direi perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide partiva con ben 6.5 pt. di vantaggio, ma dopo i 2 anticipi si ritrova con soli 0.5. Damani giornata decisiva speriamo che la juve si svegli :-) a che il palermo non subisca gol.

CHIELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La peggior partita di Julio Cesar (avrà preso 5 che col -2 se ne va a 3) mi fa perdere un po' del vantaggio iniziale. Ma Chiellini mi fa sognare di nuovo. Il gol del Chievo mi fa sognare ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la finale meritatamente conquistata, da parte mia non ho niante da recriminarmi in tre anni sono arrivato 2 volte tra i primi 4. meglio di così ...

secondo me ve la giocate ai voti...

ovviamente preferisco affrontare te che davide visti i 3.5 punti di bonus che mi spetterebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide ha Inter -2 Chiellini +3.5 Yepes -0.5 +4 di bonus +3.5 totale 8.5 pt

Gejgor ha Palermo -1 Hamisk +4 Ambrosini -0.5 +1 di bonus totale 3.5 pt

Recuperare 5 pt. con i voti mi sembra quasi impossibile

tu hai camoranesi +0,5

se i tuoi hanno tutti fra 6 e 6.5 e i suoi fra 6 e 5 non è detto!!

dai gejgor credici fino alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...