Vai al contenuto

Se lo vendono m'inKakazzo di brutto..


Marco
 Share

Recommended Posts

Io pure però, lo ammetto, son fatto male e tendo a riversarli sulle persone.

si vede che non hai cani.

comunque giocatori come kaka si vendono una volta ogni 10 anni: se fossi in Roman ne approfitterei ora o mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo i commenti di biggeorge e Armando Diaz. Nei momenti critici sono curioso di sapere il parere di gente che parla col cervello e non col cuore.

Ci tengo a specificare che non è un'offesa ma quando prevale il cuore, il cervello si va a fare fottere, qui, in amore, ovunque. ;)

Mi sono già espresso sul topic rossonero...con la ragione, anche se chiaramente è una partenza molto più dolorosa di altre, tipo quella di Sheva...Epperò penso che fosse inevitabile, anche se a questo punto inizierei seriamente a prendere inconsiderazione le offerte degli sceicchi :rolleyes: Se è vero che l'offerta è di 400 milioni per il 40%, beh..la maggioranza rimarrebbe all'attuale proprietà, che perderebbe inevitabilmente potere decisionale, ma del resto, se le risorse non le hai (o meglio..se non le puoi più mettere come prima, per le implicazioni politiche che ne conseguirebbero..), forse è il caso di iniziare a pensare che, per il bene del Milan, l'attuale proprietà potrebbe almeno in parte defilarsi...

Non è però così detto che l'addio di Kakà significhi automaticamente ridimensionamento (come non lo significarono quelli i Ronaldo e Zidane a loro tempo, sempre verso il real, questa sorta di grande aspiratrice di fuoriclasse nonchè dispensatrice di milioni fitti..a volte gli va bene, ma ne hanno anche ciccate diverse...): in due anni sono arrivati Dinho e Pato, costati insieme 45 milioncini..penso che oltre a lui andranno via anche Pirlo e Seedorf e si cambierà radicalmente modo di giocare, arriverà presumibilmente una punta forte fisicamente, si dice Amauri o Adebayor, probabilmente resterà anche Borriello in modo che ci sia già pronto un sostituto per l'adeguato turn over; a centrocampo il palleggio insistito verrà sostituito da un gioco più basato sulla corsa..Visto che dietro a Ronaldinho-Pato e una punta "fisica" ci vorrà soprattutto una squadra che corra e sia capace di ribaltare velocemente il fronte, magari sfruttando le fasce un pò più di adesso, per dare anche modo a Ronaldinho di improvvisare sulla tre quarti senza essere costantemente ingabbiato, come accadeva spesso anche a Kakà.

Attenzione perchè fra Kakà, Gourcuff, Pirlo, Seedorf + gli introiti "minimi" garantiti della champions, fanno circa 120 milioni puliti: ripiana pure il buco, ma qualcosa comunque la proprietà metterà lo stesso eddai mica tutti i 68 milioni di buco adesso si chiuderanno solo col mercato...; insomma, disponibilità per arrivare anche ad una eventuale "accoppiata" di crack tipo Fabregas-Adebayor ce n'è..tutti sicuri sicuri che una front-line Kakà-Pato-Seedorf sia meglio di una con Dinho-Pato - Adebayor? :rolleyes:

E adesso Fabregas non è forse in grado di offrire più di un Pirlo che, a 30 anni, ormai il meglio l'ha già dato? :rolleyes:

Se il rientro di Nesta sarà effettivo, come ci auguriamo, non c'è bisogno di ulteriori sforzi dietro, al limite un giovane capace di fare anche la fascia, un altro paio di elementi di freschezza per la fascia centrale e non sarei così convinto che salterebbe fuori una pessima squadra, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero favorevole a vendere Kakà al City, l'ho sempre detto. Per 110 milioni qualsiasi giocatore è cedibile e con quella cifra ci si compra 3-4 giocatori di livello mondiale.

Venderlo al Real per la metà mi fa abbastanza incazzare invece, punto primo per la presa per il culo (ma negli ultimi anni ci hanno abituato così), punto secondo perchè son tanti ma tanti soldi in meno, punto terzo perchè temo che non verranno investiti tutti per la squadra ma la maggior parte se li terranno in saccoccia.

La realtà è che a Berlusconi non gliene frega più un cazzo del Milan. Sono anni che se ne sbatte, che non vuole più cacciare una lira. Ma allora che se ne vada, cazzo. Che lasci la società a qualcuno che ha voglia di investire tempo e denaro.

E invece no, si utilizza il Milan per fare propaganda elettorale e non ci si fa scrupolo di vendere i pezzi pregiati per far quadrare i bilanci, come un'Udinese qualsiasi.

Con Kakà è successo la stessa cosa accaduta per Sheva: sono sicuro che Andry non se ne sarebbe mai andato se non fosse stata la società a volerlo. Così come è la società a voler vendere assolutamente Kakà. Ma è ovvio che Ricky al City non ci voleva andare e non potevano costringerlo, e allora va bene, aspettiamo l'estate e mandiamolo in Spagna... tanto basta parlare della "crisi" (il termine più in voga del momento) e tutto si giustifica da se.

Ci prendono per il culo, e lo fanno da anni. Mi fa piacere che finalmente qualcuno se ne stia accorgendo.

PS - Scrigno, ma sei proprio tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Kakà è successo la stessa cosa accaduta per Sheva: sono sicuro che Andry non se ne sarebbe mai andato se non fosse stata la società a volerlo.

La storia di Sheva è diametralmente opposta, è stato Sheva a volersene andare e a inventare quella palla dell'inglese per i figli perché non ha avuto il coraggio di dire che andava via per i soldi.

PS - Scrigno, ma sei proprio tu?

Io ho onestà intellettuale cristallina e finché la dirigenza viene attaccata ingiustamente e con ingratitudine o pregiudizio politico la difendo, ma se fa una porcata asssurda come questa io divento una belva e mi scateno contro chi sta per distruggere il "giocattolo".

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di Sheva è diametralmente opposta, è stato Sheva a volersene andare e a inventare quella palla dell'inglese per i figli perché non ha avuto il coraggio di dire che andava via per i soldi.

Per me è stata la società anche li. Cioè, magari Sheva era pure d'accordo, ma la società in primis l'ha venduto. L'ho sempre pensato e oggi la mia idea si è rafforzata.

Ovviamente non sapremo mai la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda in quel caso non si aspettavano proprio che Sheva se ne andasse, Berlusconi provò anche inutilmente a convincerlo, Galliani era visibilmente mortificato, e non stava recitando.

Ci imbarcammo poi nell'affare Oliveira, una cosa penosa. Successivamente dichiararono che mai nessuno se ne sarebbe dovuto andare con contratti in essere e che Sheva sarebbe stata un'eccezione unica e non ripetibile.

Quello che avevano omesso di dire fu: "a meno che non siamo noi a voler vendere l'argenteria..." :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di quotare questo

Mah, sono allibito. Se nel 2002 disse: "Nesta? Mai al Milan!" ed il giorno dopo lo compra, fu una bugia anche se a fin di bene. E' ovvio che può capitare anche il contrario. In fondo lo stesso Kakà non più tardi di ieri ha detto che non si muove dal Milan.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io dovessi seguire il calcio solo col cervello forse farei meglio ad andare al cinema o a leggermi un libro... Su, il calcio è un'altra cosa...

anche i libri e i film un po' si prendono con il cuore.

mi domando cosa ne sarà della politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cessione di Kaka' rappresenterebbe (non metto l'indicativo finche' non vedo Kaka' con la maglia bianca addosso) il crinale dell'era Berlusconiana.

Potrebbe essere il preludio a qualcosa che prima si poteva catalogare solo come fantascienza, ovvero la vendita della Societa'.

Del resto si e' chiarito che all'interno della famiglia solo Silvio e' affezionato al giocattolino (per ragioni sentimentali e di marketing).

I figli se ne fottono uno piu' dell'altro (forse solo Luigino fa eccezione, ma conta come il 2 di picche perche' e' un gagno).

Dunque con l'invecchiare del patriarca, sempre piu' confuso ed arrapato (cosi' pare), diventa fisiologico il disimpegno.

Dobbiamo metterci tutti il turbante in testa? E mettiamocelo, che vi devo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

TRANQUILLI VENERDI SERA ALLA CHIUSURA DI PORTA A PORTA DIRA' CHE KAKA RESTA, CHE RINUNCIA A TANTI MILIONI PER IL CUORE ECC ECC

IL COLPO A SORPRESA LO FA SEMPRE E L'ICI L'HA GIA' LEVATA (IO PREFERIREI CHE TOGLIESSE ANCHE LA TASSA SULLA SPAZZATURA)

eggià

quel maledetto comunista del sindaco mi ha raddoppiato la TARSU

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà Ribery il colpo (eventuale?) al posto di Kakà.

Mah...boh...

Niente punta di peso, quindi? Vero che sarebbe quel tipo di attaccante di fascia che allarga il gioco, che supera l'uomo con continuità e ha in parte alcune caratteristiche di Kakà (segna e fa segnare..)..Ma a questo punto Pato torna a fare la prima punta, con Borriello suo naturale sostituto.

Ma a questo punto stiamo ben a vedere come va a finire il mercato, certo se è vera l'offerta di 25 milioni per Pirlo da parte del Chelsea, dopo l'ultima stagione non ci penserei un istante.

Effettivamente la domanda sulla poco tempestività della cessione di Kakà prima delle elezioni non pare peregrina..e se ci fosse sotto davvero il coup de theatre del Presidente, che alla fine interviene, si fa forte della volontà del giocatore di rimanere e lo trattiene, magari aprendo la porta agli investitori col turbante? :rolleyes:

Anch'io ci credo solo quando vedo firma e maglia addosso a Kakà, insomma...Potrebbe davvero anche essere una mossa in vista di una cessione, inizialmente solo parziale e minoritaria, di quote societarie e del resto con questo regime fiscale, o si fa così (che è poi quel che può permettersi Moratti), o non c'è trippa, a meno di non azzeccare un filotto di giovani fenomeni a costi minimi, che è però come centrare il 6 al superenalotto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace un sacco, il silvione

però non capisco cosa c'entri il regime fiscale con l'aver speso -che so- 25 milioni per Dinho o l'aver dato 5 milioni di ingaggio a Shevchenko.

ah, da qualche parte ho letto «supercannoniere» nella stessa frase in cui c'era «Borriello». mi state trollando, vero?

*una cosa seria: se si vuole giocare con il 4-3-3 Ribery è devastante

** ho visto che molti danno per scontato il recupero di Nesta. Io però 7-8 milioni per un difensore li terrei da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...