Vai al contenuto

L'OFF TOPIC piu' lungo


Recommended Posts

piccolo OT

Coglione del cazzo sai leggere?

Ho detto proprio che due miei conoscenti, uno dei quali ci sono anche stato in vacanza insieme, si sono suicidati (lui impiccato con una prolunga elettrica, l'altro sparato in bocca con la pistola del padre), ed erano ricchi e belli (con altri problemi).

Quindi prima di sparare cazzate leggi i messaggi.

Il primo riferimento che ho fatto era a Pessotto che SEMBRAVA una persona felice ogni volta che lo si incontrava, ricco bell famoso e stimato eccetera eccetera. Non ho mai detto che chi è ricco è felice, questa è una cosa che il tuo cervello bovino ha voluto evincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coglione del cazzo sai leggere?

Ho detto proprio che due miei conoscenti, uno dei quali ci sono anche stato in vacanza insieme, si sono suicidati (lui impiccato con una prolunga elettrica, l'altro sparato in bocca con la pistola del padre), ed erano ricchi e belli (con altri problemi).

Quindi prima di sparare cazzate leggi i messaggi.

Il primo riferimento che ho fatto era a Pessotto che SEMBRAVA una persona felice ogni volta che lo si incontrava, ricco bell famoso e stimato eccetera eccetera. Non ho mai detto che chi è ricco è felice, questa è una cosa che il tuo cervello bovino ha voluto evincere.

Negli ultimi giorni sto facendo una collezione d'insulti da far invidia a Berlusconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento sono piuttosto permaloso sulle critiche alla mia persona, alla mia intelligenza, al mio pensiero.

Mi sto per laureare nell'università piu prestigiosa d'Italia, con 110, perfettamente in tempo (al primo appello utile, 3anni + 2 anni fatti in 4 anni e 9 mesi), senza mai studiare come un secchione e senza mai avere piu di quanto meritassi.

Ho trovato lavoro 6 mesi prima di laurearmi, nella Banca piu prestigiosa d'Italia, e sarò assunto da settembre a tempo indeterminato e con prospettive di carriera e retributive piu che rosee. Senza calci in culo, tutto con le mie forze, guadagnandomi il rispetto e la stima di colleghi a capi per il mio lavoro.

Quindi caro Luigi, e cari tutti gli altri che credono di essere tanto furbi dentro la loro stanzetta, prima di giudicare e farvi "venire da sorridere" nel leggere, provate ad ottenere un decimo di quello che ho ottenuto io.

Poi magari ci risentiamo anche tra 10 anni e vediamo cosa sarete voi, e cosa sarò io, e anche li facciamo un bel bilancio su chi sorride e chi no.

A tutti, scusate lo "sfogo".

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sul forum ognuno può raccontare il cazzo che vuole di sè stesso ( tanto, chi può smentire? ), io nella vita di tutti i giorni non ti conosco ( nemmeno ci tengo, se devo essere sincero ), quindi valuto solo ed esclusivamente quello che leggo qui.

Che tu mi tiri fuori titoli, diplomi, lauree, onorificenze, medaglie al valore, stemmi nobiliari e quant'altro, non mi tange minimamente, e soprattutto non intacca una virgola del giudizio che mi faccio leggendo quello che scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, un passo indetro non farlo mai Luigi. Vai avanti così che farai strada.

E continua anche a vivere di questi pregiudizi nei confronti delle persone (che tu stesso dici di non conoscere) e preconcetti nei confronti dei gruppi sociali o degli argomenti che ti si propongono, che di strada ne farai ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento sono piuttosto permaloso sulle critiche alla mia persona, alla mia intelligenza, al mio pensiero.

Più che permaloso, ho l'idea che stai "volando troppo alto".

Il consiglio, da fratello maggiore, è di cambiare atteggiamento nel mondo del lavoro perchè dopo l'estate scoprirai che il tuo 110 alla Bocconi non conta più un cazzo ... o conterà certamente molto meno di quello che credi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: i miei commenti non sono sulla tua PERSONA, ma su quello che tu scrivi qui, e che francamente mi fa scompisciare dalle risate.

Anche quello che scrivo io farà probabilmente scompisciare molti, ma ognuno ha diritto di reagire come vuole a quello che legge.

Ti ripeto anche che non mi impressioni con il tuo ostentare titoli e prospettive di carriera sfolgoranti, in quanto non ci azzeccano nulla con quello che scrivi sul forum,.

Ma soprattutto ho imparato che non è con simili strumenti che si valuta una persona: conosco persone laureate con meno di 110, in università pubbliche, e che ci hanno messo più di 5 anni, e altre che nemmeno si sono mai iscritte all'università e che non lavorano nella banca più prestigiosa d'Italia degne del massimo rispetto, quindi come vedi un passo indietro l'ho fatto eccome.

Anzi, ora che mi hai risposto con questa specie di "lei non sa chi sono io", hai alimentato ulteriormente il mio divertimento, perciò ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un "lei non sa chi sono io", era un "non giudicare una persona dalle 4 stronzate che scrive su un Forum (un Forum, non la gazzetta Ufficiale)", perchè anche se ti suonerà strano ebbene ci sono anche persone più intelligenti, dotate, e carismatiche di te.

Se non giudichi la persona, come hai appena detto, allora buon per te!

Marco non ti preoccupare, io so benissimo che tutto è ancora da dimostrare. Per altro non sono mai stato uno studente modello (80/100 maturità, 103/110 alla triennale), ma ho sempre saputo che quando era ora di tirare fuori le palle l'ho fatto e con ottimi risultati.

Qui hanno mandato a casa fior fior di stagisti, se mi hanno tenuto evidentemente qualcosina valgo, anche se non capiscon niente di calcio e sono un bovino disneyano.

Che ora venga il bello lo so bene! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un "lei non sa chi sono io", era un "non giudicare una persona dalle 4 stronzate che scrive su un Forum (un Forum, non la gazzetta Ufficiale)", perchè anche se ti suonerà strano ebbene ci sono anche persone più intelligenti, dotate, e carismatiche di te.

Se non giudichi la persona, come hai appena detto, allora buon per te!

Marco non ti preoccupare, io so benissimo che tutto è ancora da dimostrare. Per altro non sono mai stato uno studente modello (80/100 maturità, 103/110 alla triennale), ma ho sempre saputo che quando era ora di tirare fuori le palle l'ho fatto e con ottimi risultati.

Qui hanno mandato a casa fior fior di stagisti, se mi hanno tenuto evidentemente qualcosina valgo, anche se non capiscon niente di calcio e sono un bovino disneyano.

Che ora venga il bello lo so bene! :lol:

boshio, mi fai morì

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento sono piuttosto permaloso sulle critiche alla mia persona, alla mia intelligenza, al mio pensiero.

Mi sto per laureare nell'università piu prestigiosa d'Italia, con 110, perfettamente in tempo (al primo appello utile, 3anni + 2 anni fatti in 4 anni e 9 mesi), senza mai studiare come un secchione e senza mai avere piu di quanto meritassi.

Ho trovato lavoro 6 mesi prima di laurearmi, nella Banca piu prestigiosa d'Italia, e sarò assunto da settembre a tempo indeterminato e con prospettive di carriera e retributive piu che rosee. Senza calci in culo, tutto con le mie forze, guadagnandomi il rispetto e la stima di colleghi a capi per il mio lavoro.

Quindi caro Luigi, e cari tutti gli altri che credono di essere tanto furbi dentro la loro stanzetta, prima di giudicare e farvi "venire da sorridere" nel leggere, provate ad ottenere un decimo di quello che ho ottenuto io.

Poi magari ci risentiamo anche tra 10 anni e vediamo cosa sarete voi, e cosa sarò io, e anche li facciamo un bel bilancio su chi sorride e chi no.

vado a comprare un pacchetto di pop corn e torno a rileggere il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un "lei non sa chi sono io", era un "non giudicare una persona dalle 4 stronzate che scrive su un Forum (un Forum, non la gazzetta Ufficiale)", perchè anche se ti suonerà strano ebbene ci sono anche persone più intelligenti, dotate, e carismatiche di te.

:lol: :):D

Sì, come comico sei indubbiamente più dotato di me, su questo non ci piove.

Per il resto, chi mi conosce realmente sa qual è la mia intelligenza, quali sono stati i miei risultati scolastici e come li ho ottenuti.

QUI, non devo dimostrare nulla a nessuno, tanto meno a te, e mi riservo il diritto di ridere di ogni singola stronzata che leggo ( tua o di chiunque altro ), così come accetto che qualcuna rida di quello che scrivo io.

P.S. Rileggendo il tuo primo messaggio, mi sono scompisciato ancora di più. Ancora non hai nemmeno iniziato a lavorare e già ti senti nella posizione di dire: "provate ad ottenere un decimo quello che ho ottenuto io e poi ridete". Cioè ancora niente. Un decimo di niente già l'ho raggiunto, quindi guarda come rido: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Detto questo chiudo la questione per rispetto verso Pessotto.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è nato da una tua (inutile) provocazione nei miei confronti, che tra l'altro si basava su una interpretazione del tutto personale del mio messaggio.

Che poi io sia permaloso non ci piove.

comunque è vero, nè io nè te abbiamo ancora ottenuto niente. Io ti auguro di realizzarti come lo auguro a me.

Mi è spiaciuto quando hai detto che non ci terresti a conoscermi, io a conoscere te ci terrei, magari riusciamo a farci cambiare le rispettive idee.

Purtoppo invece mi tocca dire che questa cosa del realizzarsi non è più possibile per quei pesonaggi ormai circa 40enni che con supponenza e persunzione continuano a infliarsi in discusisoni

1) che non li riguardano

2) a cui non aggiungono niente

Questo signore in particolare è pregato di ignorarmi, se ce la fa, perchè niente voglio avere a che fare con chi (probabilmente frustrato da...) continua a provocare.

Non me ne vogliano coloro che sono intervenuti sull'argomento Pessotto, non volevo certo far passare il topic da una tragedia (la sua) a una diatriba.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento sono piuttosto permaloso sulle critiche alla mia persona, alla mia intelligenza, al mio pensiero.

Mi sto per laureare nell'università piu prestigiosa d'Italia, con 110, perfettamente in tempo (al primo appello utile, 3anni + 2 anni fatti in 4 anni e 9 mesi), senza mai studiare come un secchione e senza mai avere piu di quanto meritassi.

Ho trovato lavoro 6 mesi prima di laurearmi, nella Banca piu prestigiosa d'Italia, e sarò assunto da settembre a tempo indeterminato e con prospettive di carriera e retributive piu che rosee. Senza calci in culo, tutto con le mie forze, guadagnandomi il rispetto e la stima di colleghi a capi per il mio lavoro.

Quindi caro Luigi, e cari tutti gli altri che credono di essere tanto furbi dentro la loro stanzetta, prima di giudicare e farvi "venire da sorridere" nel leggere, provate ad ottenere un decimo di quello che ho ottenuto io.

Poi magari ci risentiamo anche tra 10 anni e vediamo cosa sarete voi, e cosa sarò io, e anche li facciamo un bel bilancio su chi sorride e chi no.

A tutti, scusate lo "sfogo".

:lol:

in questo SFOGO dimostri tutta la tua piccolezza, nonchè alcune manie di persecuzione tipiche del nostro tempo. Tutto quello che dici nessuno te lo contesta, ma nemmeno te lo può contestare. Agire per fare un confronto con gli altri è da poveracci. La vita non è una cronoscalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento sono piuttosto permaloso sulle critiche alla mia persona, alla mia intelligenza, al mio pensiero.

Mi sto per laureare nell'università piu prestigiosa d'Italia, con 110, perfettamente in tempo (al primo appello utile, 3anni + 2 anni fatti in 4 anni e 9 mesi), senza mai studiare come un secchione e senza mai avere piu di quanto meritassi.

Ho trovato lavoro 6 mesi prima di laurearmi, nella Banca piu prestigiosa d'Italia, e sarò assunto da settembre a tempo indeterminato e con prospettive di carriera e retributive piu che rosee. Senza calci in culo, tutto con le mie forze, guadagnandomi il rispetto e la stima di colleghi a capi per il mio lavoro.

Quindi caro Luigi, e cari tutti gli altri che credono di essere tanto furbi dentro la loro stanzetta, prima di giudicare e farvi "venire da sorridere" nel leggere, provate ad ottenere un decimo di quello che ho ottenuto io.

Poi magari ci risentiamo anche tra 10 anni e vediamo cosa sarete voi, e cosa sarò io, e anche li facciamo un bel bilancio su chi sorride e chi no.

A tutti, scusate lo "sfogo".

:lol:

non ti conosco, ma da questo sfogo sei veramente patetico. Se pensi di elevarti snocciolando i tuoi successi personali (che nessuno ti può tuttavia contestare) sei proprio fuori strada. La vita è un'occasione per esprimere la nostra personalità. Non è una cronoscalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti come ti chiami tu poi davvero la chiudiamo. per vari motivi. insozzamento del topic su Pessottino in primis.

stai facendo il pieno di pesci in faccia. finora tutti ti si considerava un pò bauscia ma sostanzialmente innocuo. ultimamente sembra invece che ti stai impegnando a renderti lo zimbello del gruppo.

lascia sta poi ste tue mezze seghe di frustrazioni presunte altrui. non voglio mettermi al livello del tuo ridicolo msg che si sta prendendo il filotto dei quote dileggianti.

Ma te sai chi sono io? lo sai davvero? non che non lo sai. sai che vita faccio? sai sai sai? Non sai niente. Ed evita di informarti non vorrei che restassi carico di meraviglie.

Ora la chiudiamo qui. Poi un giorno possiamo pure chiuderla sta discussione. Ma in altri luogo ed in altri modi.

Ora vedi di sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia, e 3, non era una autodichiarazione di superiorità (quante volte ho detto che tutto è da dimostrare e che il bello viene adesso??). Non ho certo bisogno di dimostrare niente a voi. Ammetto che così può essere sembrato, e pazienza.

I miei successi li ho elencati SOLO perchè mi sembrava di essere stato giudicato COME PERSONA da una o piu frasi dette qua dentro. Cosa inconcepibile. Se poi Luigi ha detto che non giudica la persona gli credo, e per me finisce qui (anche se comunque la provocazioncina l'ha lanciata).

Uno dei problemi del nostro tempo, come dici tu, è il preconcetto.. secondo questo in particolare, un figlio di papà ha insita in sè una pochezza intelletuale, è uno smidollato, è un "bovino" che segue la massa. Se i miei "successi" non dimostrano per niente che sono un uomo fatto e finito, per lo meno dimostrano che le mie qualità soprattutto quelle nel (poco) lavoro fin qui svolto, e finora dimostrate, non vanno messe in discussione.

Ripeto, tra l'altro, che Luigi (forse a causa del preconcetto) aveva mal interpretato le mie frasi su Pessotto (il discorso "per me chi si suicida non è coraggioso" e "non vedo motivi per cui Pessotto avrebbe dovuto").

Che poi altri simpaticoni si divertano a esprimere (con una frasetta) la loro ignoranza di base condita da molta supponenza ingiustificata, non mi va giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vedi di sparire?

Ma ti senti?

Io faccio il filotto di dileggiamenti, ma per lo meno non dico frasi da mafioso e la coscienza ce l'ho a posto, perchè ho espresso le mie idee (in un italiano leggermente migliore del tuo, per altro..).

Tu invece pagliaccio credi che le tue frasi argute siano stoccate di un degno fiorettista, invece dimostrano solo la tua ignoranza e la tua poca capacità di confrontarti sull'argomento.

Se sei un pezzo grosso di qualcosa che non sia il tuo pianerottolo mi fa piacere, vorrà dire che non sei frustrato, mi compiaccio. Tieni però presente che io NON ti ho chiamato in causa in questo topic, per cui al limite a sparire dovresti essere tu, non convocato.

Edit con un PS: la tua frase che ho in firma già di per sè la dice lunga sulla tua supponenza, che per caso sei parente di qualche Boss??? In tal caso ritiro tutto e bacio le mani..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

(e comunque nel 2006 gloriarsi per la laurea, magari pure triennale, è assai di cattivo gusto, edo: per la nostra generazione di viziati è semplicemente il punto di partenza più scontato).

A parte che è quinquiennale (presa in 4 anni e 9 mesi), ho già detto che l'ho citata in quanto "pezzo di carta", mentre della mia intelligenza-socialità-capacità di vivere non ci sono attestati, se non quelli di stima di colleghi-genitori-amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...