Vai al contenuto

Napoli e Spallettone


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Da nessuna parte, parlavo con un consigliere regionale, qualche settimana fa, che mi diceva che la gestione dell'evento, compresi i fondi necessari, sono stati demandati alla Regione ed al Comune. E mi ha confermato i ritardi di progettazione, persino di ideazione dell'organizzazione, in particolare per il Villaggio degli atleti (che forse nemmeno si farà più), e pure dei bandi di gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...

 

"Perché si parla di rinforzi? Sono alcuni tifosi drogati o pazzi. Se vogliono solo contestare perché non abbiamo preso chi volevano loro, contestino pure. Loro vogliono che io spenda i milioni per comprare nuovi calciatori, ma poi acquistano le maglie false, fanno il "pezzotto", spingono ai tornelli. Mi contestino pure, io contesto loro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights. 

 

Impegno sicuramente difficile e il gioco non si vede ancora, però sono contento per il risultato, per il gol del centravanti (certamente maltrattato) e per il primato in classifica. 

 

Adesso occhio al Newcastle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Stella Rossa - Napoli 0-0

 

Ospina 6-

Hysaj 5,5

Albiol 6-

Koulibaly 6

Mario Rui 6--

Zielinski 6+

Fabian Ruiz 6

Allan 6-

Insigne 6-

Milik 5,5

Callejon 6

 

Neppure giocato male, ma in Champions ci vuole un pizzico di più. Male Ounas quando è entrato. Bene Carletto, comunque, sui cambi. 

 

Fino all'80° avevo la sensazione che potessimo segnare da un momento all'altro e che non avremmo mai preso gol; l'ultimo quarto d'ora ho palpitato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Napoli - Liverpool 1-0

 

Primi in classifica, una partita fantastica, giocata su tutti i palloni, con un'intensità e un'attenzione encomiabili. 

 

Ottimo Carletto, che ha preparato una grande partita. 

 

Ospina 6,5

Maksimovic 6

Albiol 6,5

Koulibali 7

Mario Rui 6,5

Callejón 7-

Allan 9

Hamsik 6+

Fabián 6+

Insigne 6+

Milik 6

 

Verdi 5

Mertens 6+

Zielinski sv

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...