Vai al contenuto

Apolide

Membro
  • Numero contenuti

    1216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Su Apolide

  • Rank
    Utente sontuoso

Visite recenti

2187 visite nel profilo
  1. Apolide

    Multe e burocrazia

    Strappala, falla a coriandoli, e conservali per il prossimo Carnevale.
  2. Apolide

    Oh Seriamente - Valutazioni seriamente seriose

    In più, esti, va tenuto conto anche delle possibilità che avevi. Per esempio, da invasato semplice che non conosce i lupi la tua giocata avrebbe meritato ampiamente la sufficienza, anche qualcosa di più. Conoscendo i lupi, no, perché potevi fare di più, ma soprattutto ha permesso ai contadini, una volta capito il tuo ruolo, di arrivare ai lupi. Lo stesso discorso per David. David da contadino è stato tra i più bravi. Da lupo non ha giocato peggio degli altri lupi, ma aveva però la possibilità di fare molto, possibilità che gli altri non avevano, perché relativamente al sicuro dopo i primi giorni, e invece si è complicato la vita sprecando un'occasione. O meglio, negandosi l'opportunità di provare a vincere.
  3. Apolide

    Oh Seriamente - Valutazioni seriamente seriose

    Era sospetto come anche altri. Se poi avete preferito lui al rogo di altri era una conseguenza di come stava andando la partita, giocata di esti, partita, morte del rv, rivelazioni. Questo non è un alibi per mist, né uno sminuire i vostri ragionamenti. è andata così, e bravi voi a leggere la partita.
  4. Apolide

    Oh Seriamente - Valutazioni seriamente seriose

    Vero Ma sono stati decisivi per incastrare i lupi, però. Con il truccatore, magari si dichiaravano uguale, però rischiavano di perdere. In quest'ottica abbiamo potenziato il truccatore, permettendogli di truccare anche da contadino. Così un paio di dichiarazioni potevano costare troppo caro ai contadini. Un po' per limitare i contadini, un po' per dare una reale possibilità di vittoria al truccatore.
  5. Apolide

    Notre-Dame de Paris in fiamme!

    Per spegnere gli incendi nei pozzi petroliferi usano la nitroglicerina. Nessun ingegnere da web l'ha suggerita?
  6. Apolide

    Oh Seriamente - Valutazioni seriamente seriose

    No, ma hai fatto la scelta migliore, e la giocata migliore. Figurati. Era sarcastico "il difetto per sfizio". Non era certamente un difetto. Se è suonata come una critica, sappi che non lo era
  7. Apolide

    Oh Seriamente - Valutazioni seriamente seriose

    Sìsì, questo era chiaro. Io ipotizzavo, ma giusto come speculazione, se tu avessi detto in modo chiaro "mi hanno fregato il potere" cosa sarebbe successo. Personalmente penso che ti avrebbero sbranato ugualmente. Ma chissà. Era solo una curiosità ipotetica.
  8. Apolide

    Oh Seriamente - Valutazioni seriamente seriose

    Ringrazio tutti i partecipanti, e Abs, perché è un piacere squisito masterare con lui, e parlare di altro oltre alla partita. Spero vi siate divertiti tutti.
  9. Abbiamo deciso di fare un doppio commento, e un voto unico. Perché più divertente. La parola alle valutazioni: Quelle di Absolute: E ora le mie: Voti:
  10. Apolide

    Oh Seriamente - FINE PARTITA

    Questo è un tentativo illecito di condizionare i master sulla valutazione. Non serve. Prova con soldi, belle donne e auto sportive. Rosse, possibilmente. Le auto, non le donne. Anche le donne, dai.
  11. Apolide

    Oh Seriamente - FINE PARTITA

    Cacchio, mi tagliano la corrente per dei lavori, e voi finite la partita? Siete dei maleducati!
  12. Apolide

    Oh Seriamente - Giorno 6 (fino alle 20.00)

    David vota Settebello Settebello vota David Silvia_fi vota David (2) Zero vota Criceto
  13. Apolide

    Notre-Dame de Paris in fiamme!

    Infatti dalle parole del contatto di Tersite sembra alludere al dolo. La Fenice, come anche il Petruzzelli fu doloso. Il Duomo di Torino non ricordo neanch'io. Ho letto un po' in giro ma non si trova nulla. E ho un vaghissimo ricordo del fatto. Mi fa strano il bitume menzionato però. Non so a cosa si riferisca. Ma probabile che sia per mia ignoranza.
  14. Mist bruciò al rogo, e secondo la legge di Lavoisier, non sparì, ma si tramutò in fumo, un fumo denso come una nebbia che avvolse il villaggio. Nella cecità di quella nebbia, i contadini tornarono a casa. Sperando che all'alba, oltre alla nebbia, si fosse dileguata per sempre la paura. Ma Jack era lì, al centro della piazza, così bello, così pieno di vita, eppure così spaventosamente sbranato e cadavere. LISTA VIVI 1. Mist (Rogo notte sei) 2. Criceto 3. Silvia_fi 4. Zero 5. Kelli (al rogo notte quattro) 6. Coyote (sbranata notte quattro) 7. Jack (sbranato notte sei) 8. Esti (al rogo notte tre) 9. Settebello 10. David 11. Brida (al rogo notte due) 12. Francesca (sbranata notte due) 13. White Rabbit 14. Gianermidipru (al rogo notte cinque) 15. Nico98 (sbranato notte cinque) 16. Dinzo
×