Vai al contenuto

Elendor

Membro
  • Numero contenuti

    6433
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

2 Seguaci

Su Elendor

  • Rank
    sono Bunny, la paladina del contado
  • Compleanno August 14

Profile Information

  • Gender
    Female

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    Signore degli Zombie, Diavolo

Visite recenti

1423 visite nel profilo
  1. [GALACTICA] Topic Generale

    lo so che tra di voi ci sono alcuni casi di astinenza, un po' di pazienza! Recuperate le energie e caricatevi!
  2. [GALACTICA] Topic Generale

    Domani distribuisco i ruoli, almeno che non vogliate fare una notte 1 da 24 ore XD Lunedì inizierà il casino
  3. [GALACTICA] Topic Generale

    so say we all
  4. [GALACTICA] Topic Generale

    Avviso che durante la partita ovviamente ci saranno dei riferimenti alla serie per chi non l'avesse vista D: Se non volete, ditemelo e li evito!
  5. [GALACTICA] Topic Generale

    C'è il lupo nero, se non vi basta vi metto pure l'omertoso,ma troppi rubavittorie in 19 mi sembra troppo :S Oppure vi ammazzo a discrezione del master
  6. [GALACTICA] Topic Generale

    Sospetto che dopo questa partita mi dovrò ricoverare
  7. [GALACTICA] Topic Generale

    no il rogo/esplusione no, è un danno per i contadini
  8. [GALACTICA] Topic Generale

    Sarebbe ora che uno imparasse a giocare senza urlare il ruolo ai quattro venti XD La questione del lupo nero è una cosa su cui stavo meditando, infatti, in attesa della partita e aggiungere l'omertoso non mi piaceva proprio (è un ruolo che odio D:) Il lupo Veggente vede semplici appunto tutti gli ignari che sono quasi metà dei giocatori. Lo scopo degli ignari è appunto attirare i poteri per farli sprecare, così come lo sbrano. Non ricordo se c'è mai stata una partita sia con L.Veggente che oste e burocrate, per come la vedo io agli ignari ci aggiungo anche burocrate e oste, che effettivamente hanno poteri passivi. Non fanno niente che non sia sopravvivere. Anzi mo aggiungo alle faq.
  9. La GALACTICA [Iscrizioni CHIUSE]

    Iscrizioni chiuse, studiatevi il set e per qualsiasi domanda fatevi avanti
  10. Lista VIVI/MORTI 1. ecoban 2. tartina 3. Doxeno 4. Pleonasmo (Plin Plin) 5. -Francesca- 6. Christina 7. Nick 8. Sunnina 9. Esti 10. Jack 11. Venzo 12. alex 13. Lucky 14. Criceto 15. Polle 16. Duke 17. Mist 18. marsupilami 19. Ginocanesten (Gelsomino)
  11. [GALACTICA] Topic Generale

    Legenda: C: Cylone U: Umano Espulsione: è il rogo Uccisione Cylone: lo sbrano LISTA PERSONAGGI [Conta, Vieni Visto, Vinci]: LUPI 3 Lupo Spelacchiato [C, U, C] – Caprica Sei http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_spelacchiato.html Lupo Nero [C, C, C] – Numero Uno http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_nero.html Lupo Veggente [C, C, C] – Numero Tre http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_veggente.html PROL Contadino Traditore - [U, U, C] – Saul Tigh http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino_traditore.html NEUTRALI/RUBAVITTORIE Leader di Culto [-, U, -] – Elosha http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/leader_di_culto.html CONTADINI 14 Veggente [U, U, U] – Comandante Adamo http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente.html Sentinella [U, U, U] – Capitano Lee "Apollo" Adamo http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html Medium [U, U, U] – Tenente Kara "Scorpion" Thrace http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/medium.html Omeopata [U, U, U] – Dr. Sherman Cottle http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/omeopata.html Oste [U, U, U] – Helena Cain http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/oste.html Oniromante [U, U, U] – Karl "Helo" Agathon http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/oniromante.html Cacciatore [U, U, U] – Samuel T. Anders http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cacciatore.html Burocrate [U, U, U] – Laura Roslin http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/burocrate.html Contadino Ignaro Semplice [U, U, U] – Romo Lampkin Contadino Ignaro Semplice [U, U, U] – Felix Gaeta Contadino Ignaro Semplice [U, U, U] – Billy Keykeya Contadino Ignaro Semplice Brutto [U, C, U] – Galen "il Capo" Tyrol Contadino Ignaro Semplice Brutto [U, C, U] – Tory Foster Indagatore del Culto [U, U, U] – Brendan "Hot Dog" Costanza http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/indagatore_del_culto.html ORDINE DI AZIONE Sera Espulsione Notte Veggente Medium Oniromante Sentinella Omeopata Leader di Culto Indagatore del Culto Cacciatore Uccisione Cylone TIPI DI MORTE o Uccisione Cylone: uccisione da parte dei cyloni, cacciatore che sbaglia il colpo o Espulsione: espulsione dalla nave in seguito al processo o Morte violenta: Indagatore del Culto, tentativo di affiliazione fallito al Culto da parte del Leader del Culto su Indagatore o Cylone, Cacciatore MODALITA' DI GIOCO: IL PROCESSO Ogni giorno possono essere nominati per le arringhe solo DUE giocatori, i più votati dall'assemblea. Se più giocatori sono in pari, saranno processati i due che hanno avuto il voto decisivo. Il processo inizierà con la fase notturna ovviamente e al termine si sceglierà chi espellere dalla nave. Il giorno dopo si ricomincerà da capo. ACCUSATO Ogni arringante non potrà fare da solo l'arringa, ma sceglierà il suo avvocato e lo comunicherà privatamente al master al termine della fase GIORNO. All’inizio della fase notte gli avvocati verranno informati di essere stati scelti come tali. Sarà aperta una chat tra accusato e avvocato. L'accusato non potrà rivelare il proprio ruolo all'avvocato e non potrà rispondere ad eventuali domande da parte dei giocatori che fanno parte dell'assemblea. Potrà solo mettere in pubblica qualche faccina per esprimere i suoi sentimenti di gioia o tristezza (niente rebus) e rispondere con quote e emoticon (ovviamente senza mettere e togliere). Gli accusati sono dispensati dal votare dato che si dà per scontato che votino l'altro accusato. AVVOCATO Il giocatore che verrà scelto in qualità di avvocato potrà parlare privatamente con il suo cliente durante il processo per decidere eventuali tattiche. Tale avvocato non conoscerà con sicurezza il ruolo di colui che deve difendere perché di fatto non saprà se il suo accusato è un cylone o meno. L'avvocato risponderà alle domande dell'assemblea al posto dell'accusato. Un giocatore non può essere scelto come avvocato due volte di seguito. Gli avvocati non potranno votare. FAQ Oniromante vede: o alleati degli umani: chiunque vinca con la fazione degli umani e i cyloni o alleato dei cyloni: il contadino ignaro brutto e il contadino traditore o neutrale: il cacciatore, il leader di culto e gli adepti di culto Il Lupo Veggente vedere contadini semplici: o i contadini ignari (brutti e belli) o Oste o Burocrate o Chi finisce in infermeria grazie all'omeopata non può essere bersaglio di nessun potere, non può essere processato nè può essere scelto come avvocato. Morirà la notte successiva. o Ogni potere notturno sul Burocrate subirà un ritardo di una notte. Chi attende responsi per sondate e cose varie, non avrà responso la notte stessa, ma solo quella successiva. o Il Lupo Nero per uccidere una persona in più deve indovinare l'allineamento completo (cioè se quella persona fosse stato affiliato al culto, dovrebbe anche "Tizio Veggente Cultista") o Chi diventa affiliato al culto mantiene i suoi poteri, ma vince solo come adepto di culto. Ogni affiliato al culto conosce solo l'affiliato precedente, il primo affiliato ovviamente conoscerà l'identità del leader di culto. Quando il leader muore, il primo affiliato diventa Leader di Culto, perde i poteri eventuali che aveva e verrà a conoscenza di tutti gli altri affiliati. o Se un giocatore viene scelto come avvocato dagli entrambi gli arringanti, se lo aggiudica chi ha inoltrato per primo la comunicazione al master. Si consiglia di comunicare anche una seconda scelta. In caso contrario verrà nominato direttamente un legale d'ufficio. o In caso di parità, verranno scelti prima gli arringanti e poi gli avvocati. Un giocatore non può essere sia arringante che avvocato la stessa notte. o Quando per qualsiasi motivo il numero di giocatori sarà pari o inferiore a 5, si passerà a fasi uniche dove ognuno farà un'arringa e ci sarà il'espulsione diretta.
×