Vai al contenuto

DarkPhoenix

Membro
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

DarkPhoenix last won the day on Febbraio 2 2022

DarkPhoenix had the most liked content!

Su DarkPhoenix

  • Rank
    Bud Spencer Lover
    Contributor
  • Compleanno 10/06/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

734 visite nel profilo
  1. DarkPhoenix

    LUPUS MULTIVERSE (IN CORSO)

    fino al

    No no, due partite di fila con @Lorusgra sono troppe anche per me
  2. DarkPhoenix

    LUPUS MULTIVERSE (IN CORSO)

    fino al

    Nel dubbio vado in chat con @LaPezz
  3. Vittoria! Non ci credo! Congratulazioni a tutti e un ringraziamento al master @JackShepard spero di essere stato almeno un pelo meno scarso di 4 anni fa! @Fede complimenti, sei sempre stata sul filo del rogo eppure l'hai sempre evitato, brava! @Elayne per rispondere a quello che mi hai chiesto al cimitero. Prima di tutto mi scuso per averti rogato, la mia spiegazione, per quel che può valere è che il forum era appena tornato on a 10 minuti dal rogo, non c'era un recap voti e non c'era tempo per pensare, in quelle condizioni la mia priorità è diventata tutelare @LaPezz dal rogo visto che l'avevo capita ruolo e ricordavo avesse sui 2 voti, meno male eri anche tu CS e alla fine è stato meglio perdere un CS di un ruolo. Scusami ancora!
  4. Elayne ieri e Pleo oggi entrambi rogati con votazione partita da lui
  5. Va beh Pleonasmo proviamo. @Fede non ti ho visto fare messaggi continui di accuse e sospetti per cercare i lupi, per questo ti credo lupo, ti appoggi sul pensiero degli altri principalmente.
  6. Secondo me Fede è lupo abbastanza palese dopo oggi. Come Pleo lo è dal salvataggio di Giorno 1. Se loro due sono davvero lupi entrambi ne mancherebbe solamente uno e qui sta il difficile, se lo è Francesca cambia tutto e si complica tutto. Se oggi di rogo muore Pleo e stanotte Fede e fortuna vuole ci abbiamo visto giusto domani bisognerebbe cercare fra i semi-inattivi.
  7. Non mi sembra una difesa. xD Comunque anche per me oggi malino Fede, non fa che cercare appoggi e tirare a campare xD
  8. Constatavo la situazione in quel momento. Poi tu hai detto che Tidus gioca sempre così, questo io purtroppo non lo so. Le valutazioni sui giocatori facendo metagame io non posso farle non conoscendo quasi nessuno. Su Tidus ho detto cosa pensavo ad apertura giorno, prima della sua rivelazione. Non avendo altre informazioni su cui fare affidamento mi fido di voi e del vostro meta in questi casi.
  9. Perché mi metti in bocca parole che non ho mai detto?
  10. Fede mi sembra l'unica che stia cercando di mettere in dubbio Tidus, sbaglio? Invece guardando lo storico di Pleo, mettendo da parte il salvataggio di giorno 1, ha detto talmente tante volte di essere contadino... Però se è davvero contadino perchè in pratica non ha fatto nulla fino ad ora da contadino? Poi come accuse c'è un post su mariosan, se accusa si vuol chiamare, insistenza su Lapezz e oggi rifà i nomi di Masa, mariosan e Tidus. Molto contadino il tuo modo di cercare i lupi.
  11. Un Veggente ti pare direbbe di farsi rogare per certificare di aver sondato un lupo? Ma va là!
  12. Fra forum che non mi andava più a 12 minuti dal rogo, mancanza di recap alla fine ho votato così... Ma se avessi potuto avrei rogato Tidus. Ho visto che era online in fase di rogo e non ha fatto assolutamente niente. Evidentemente gli andava bene così, non aveva ne se stesso, ne forse suoi compari da salvare.
  13. Per me Elayne è 50-50, non ne sono sicurissimo, ma senza recap non c'era tempo.
  14. No, ho visto veloce Tidus non dovrebbe avere voti, sposto velocissimo su Elayne per sicurezza.
×
×
  • Crea Nuovo...