Vai al contenuto

Sook

Membro
  • Numero contenuti

    1676
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Su Sook

  • Rank
    Nowhere, yet everywhere

Profile Information

  • Gender
    Male

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    L'orologio
  • Ruolo preferito
    cane mannaro / postino / mago del caos / drago
  • Ruolo più odiato
    gli zombie
  • Fazione preferita
    la mia
  • Giocatori preferiti
    quelli morti

Visite recenti

2292 visite nel profilo
  1. Sook

    La bevanda alcolica più buona o quella che più ci piace

    Il più delle volte quello che bevo è proprio artigianale (amici che lo fanno in casa). Come prodotti in vendita conosco e ti posso consigliare questi: - Idromele Biellese http://www.idromelebiellese.it - Idromele Giannini http://www.apicolturagiannini.com (di San Marino) Ma ti dico anche che cercando su internet si trovano tantissimi piccoli produttori, e probabilmente ne troverai anche di molto più vicini a Roma Poi, anche se non fa quello di castagno, ti consiglio anche il barricato di Idromele dei Taurini http://idromele.net/ (è sempre della mia zona)
  2. Sook

    Le piccole cose belle della vita (FWJ)

    Adesso scappa prima che ti vedano!
  3. Sook

    Le piccole cose belle della vita (FWJ)

    FWJ: suonare.
  4. Sook

    La bevanda alcolica più buona o quella che più ci piace

    La bevanda alcolica più buona è l'idromele (meglio se barricato, e di castagno). Semplicemente le supera tutte, non c'è molto altro da aggiungere alla discussione.
  5. Sook

    Lupi modenesi

    Mah, il discorso è abbastanza complicato e ha molte sfaccettature. La prima, è che a questi "eventi" bisogna arrivarci con lo spirito giusto per goderseli a pieno. Se si arriva di cattivo umore, inevitabilmente l'esperienza peggiora. Personalmente, quest'anno mi è riuscito abbastanza (più degli scorsi anni quando arrivavo completamente rintronato dal lavoro e, tempo che mi riprendevo, era già sabato sera), e ora conservo un ricordo molto positivo di questo Play. Un'altra è che siamo cresciuti di numero, e nello stesso tempo è aumentata la durata del Play (una volta era solo sabato e domenica, c'era una sola sera "ufficiale" in cui trovarsi tutti assieme). C'è più eterogeneità di interessi, e su tre giorni è naturale che ci sia anche la necessità di ritagliarsi degli spazi per farsi i propri interessi, e questo non lo vedo poi così negativamente. Ma rimane il fatto che, se siamo un gruppo con qualcosa in comune, non lo si dovrebbe dare per scontato. Ok i gruppetti, basterebbe ricordarsi che si è parte di un "insieme" più grande che ci include tutti. Nelle due cene ai ristoranti, era abbastanza palese che questo senso di appartenenza al gruppo "grosso" è andato scemando (già gli altri anni si stava perdendo, e me ne sto rendendo conto solo ora). Quest'anno non c'è stato un vero momento di aggregazione collettiva. Capisco benissimo le critiche di chi si è sbattuto per organizzare tutto, e che si aspettasse qualcosa di più nel complessivo. Esempio: non abbiamo neanche una foto di gruppo? Ma gli altri anni avevamo maglie, badge personali... Bisognerà riflettere su tutto questo, perchè dentro il Play è impossibile stare in gruppo (o si sta a bordo tavolo a guardare gli altri che giocano, o ci si divide per forza). Ma quando si esce dalla fiera, dipende unicamente da quello che vogliamo noi.
  6. Sook

    Play 2019 - le cose serie

    Io voglio le birre sul nastro, si può fare?
  7. Sook

    DEAth Note - GIORNO 4 - FINE PARTITA

    Grazie per la partita e complimenti al trio che è riuscito a vincerla prima che tornassi a fare l'assenteista Alla prossima (tra quanti secoli sarà?)
  8. Sook

    Death Note - NOTTE 4 - Fino alle ore 23:00

    Il tempo è quasi finito qui bisogna decidere. Ed è una brutta cosa che tutti i sospetti non abbiano ancora votato
  9. Sook

    Death Note - NOTTE 4 - Fino alle ore 23:00

    Io sto analizzando i voti di Brida: Adesso, le mie ipotesi: - che un lupo nell'elenco ci sia è molto probabile - che Polle sia arrivato fino a qui senza controlli mi sembra difficile Verrebbe effettivamente da pensare che molto probabilmente rogando Masahashi bruceremo Brida. L'alternativa è che il lupo sia Gianredimipru e che Brida non l'abbia mai votato
  10. Sook

    Death Note - NOTTE 4 - Fino alle ore 23:00

    Ultima possibilità per farti ascoltare. Chi voti stasera?
  11. Sook

    Death Note - NOTTE 4 - Fino alle ore 23:00

    Per ragionare: BALLOTTAGGIO NOTTE 3: BALLOTTAGGIO NOTTE 4: PRESENTI IN ENTRAMBI I BALLOTTAGGI: O Brida è Shinigami di uno dei 4 in quest'ultimo gruppo, o è prolupi e agisce a caso, o come penso sta cercando di proteggere un lupo tra quelli in ballottaggio adesso (ma potrebbe essere anche uno che già era nel gruppo ieri). Certo a questo punto, se non troviamo il lupo meglio lei che un contadino.
  12. Sook

    Death Note - NOTTE 4 - Fino alle ore 23:00

    @settebello esci da questo @Fireman
  13. Sook

    Death Note - NOTTE 4 - Fino alle ore 23:00

    Brida, Brida... Ma sei lo shinigami di un lupo?
  14. Sook

    Death Note - NOTTE 4 - Fino alle ore 23:00

    I silenziosi non ci sono più. Dovrai riformulare
  15. Sook

    Death Note - GIORNO 3 - Fino alle ore 15:00

    Devo di nuovo scappare a lavoro per un'altra riunione (nemmeno in mutua mi lasciano in pace ) Quindi non credo di ricollegarmi prima delle 16:30 / 17:00. Tenendo conto che Apolide, Ilprof e me medesimo non siamo ancora andati in arringa... aggiungiamo Ilprof
×