Vai al contenuto

absolute

Moderatore
  • Numero contenuti

    14112
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    61

6 Seguaci

Su absolute

  • Rank
    Fake ufficiale di Silvia_fi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bologna

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    contadino semplice
  • Ruolo più odiato
    criceto mannaro
  • Fazione preferita
    indifferente
  • Giocatori preferiti
    tutti tranne Inglo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. absolute

    Escape Palace Milano

    Che turno fate? Io entro la prossima settimana cerco di capire se riesco, ma la vedo difficile.
  2. absolute

    La ex ferragostana, ora settembrina - FINE PARTITA

    Sarebbe stata una partita totalmente folle se Lemon non fosse morta subito.
  3. absolute

    La ex ferragostana, ora settembrina - FINE PARTITA

    Ma infatti Mist blogger dichiarato da subito, aveva anche fatto capire White veggente. Comunque bravo Pleonasmo a non fare la scelta scontata, anche io avevo pensato che Mist fosse la scelta più sicura e vista la sua poca partecipazione speravo che avesse poco tempo e che avesse puntato il più ovvio. Popo mi risultava per forza maniaco ad esclusione ma non mi capacito del perché non mi abbia bloccato allora quando lo accusavo. Comunque onestamente io credo di aver fatto capire che ero buono, oggi era un 33% tra Mist, Zero ed Esti. Purtroppo non c'erano elementi per valutare se non provare a ragionare su cosa avrebbe fatto Pleonasmo e lì ho sbagliato. Comunque Esti è stato convincente, ma dovevo capire che se è stato poco presente fino a ieri e oggi sembrava super coinvolto era perché aveva cambiato fazione... Bravi tutti e grazie Nightbay.
  4. Va beh, Mist, perché era la scelta più scontata per Pleonasmo spirituale.
  5. Eh, ma io volevo votare Mist...
  6. Vado su random.org, a tra poco.
  7. Non ne ho idea proprio perché non c'è modo di ragionare, bisogna andare ad intuito, cosa che a me manca totalmente. Il problema è che siamo in sei e ci sono già due voti.
  8. Esti, giochiamo a carte scoperte, perché hai agito su Duke?
  9. Se Jack mente e dunque era Pleonasmo lo spirituale potenzialmente il lupo può essere chiunque tranne te. Io so di non esserlo, Jack tecnicamente stava mentendo e dunque era controproducente sceglierlo come erede. Rimangono Esti, Zero e Mist. Tecnicamente se Jack mente e Pleonasmo lo sapeva, aveva senso andare su Mist che giustamente smentiva Jack. Ma proprio per questo poteva essere una mossa scontata, dall'altro lato anche Zero e Esti erano buone scelte perché non sapeva ancora nulla (Zero si è dichiarata guardia del corpo in fase serale e lo spirituale agisce prima). Non saprei, per me è un prenderci. Non ne vengo a capo, anche perché diverse cose non mi tornano, a partire da Popo maniaco.
  10. C'è il rogo diretto, potremmo addirittura essere in minoranza e votate con leggerezza. Non avevo pensato al mancato sbrano, quindi lo scenario Pleonasmo spirituale diventa più probabile, quindi Jack difficilmente spiritualizzato. Continuo ad essere dubbioso però. Ma vi torna che Popo doveva essere maniaco? Non me ne capacito visto che non è stato bloccato nessuno (soprattutto non sono stato bloccato io quando gli davo contro).
  11. Duke è l'unico che non può essere lupo. Capire se Jack mente ci fa capire se Zero può essere stata spiritualizzata (se Jack dice il vero Zero non può essere lupo) mentre se Jack mente è altamente probabile che Pleonasmo non sia andato a spiritualizzare qualcuno che mentiva, quindi escluderemmo Jack. Tutti noi altri siamo ugualmente potenziali spiritualizzati, dipende da Pleonasmo. Certo se Jack dicesse il vero e dunque fosse stata Lemon ad aver spiritualizzato potremmo ragionare su chi avrebbe spiritualizzato lei. Stai scherzando, vero?
  12. Ah, stanotte sarei potuto andare da Mist ma si è dichiarato blogger quindi l'avrei comunque visto uscire. La notte 3 non aveva senso andare da Zero (che era stata vittima del porcospino) ma me ne sono accorto solo a giorno iniziato (dico sempre un nome ad inizio fase per cambiarlo dopo e quel giorno mi sono distratto convinto di aver detto qualcun altro). Oggi avrei dovuto aspettare per vedere se Esti si dava Porcospino ma ho preferito scrivere tutto subito che più tempo abbiamo per ragionare meglio è. Spero solo che non siano rimasti più cattivi che buoni e/o che il re sia vivo e ancora con noi.
  13. Va beh, mi sembra arrivato il momento di dire tutto. Notte 1: Mr Popo esce di casa Notte 2: Jack non esce di casa Notte 3: Zero non esce di casa Notte 4: Pleonasmo esce di casa Notte 5: Esti esce di casa La notte uno agivano solo: maniaco (che esce), veggente (che non esce), spazzacamino (che vede chi esce), blogger (che esce), porcospino (che esce) e ovviamente i lupi. Ora, Mist rivendica il blogger, porcospino e lupo non può essere, Popo doveva essere per forza maniaco ad esclusione. Non mi spiego su chi abbia agito tutti questi giorni però, ma forse mi sfugge qualcosa. Jack non può essere lupo originale. Così come Zero, anche se ieri sembrava volesse lasciare intendere di essere guardia del corpo (che aveva protetto Jack), quindi in tale ottica sarebbe prolupi che pensava Jack lupo e voleva scagionarlo. Pleonasmo a questo punto poteva essere folletto o strega (o il corruttore che ha corrotto a notte quattro?). Dunque rimarrebbe Esti. Oppure Jack mentiva e Pleonasmo ha spiritualizzato stanotte e bisogna rifare tutti i conti. Onestamente mi sono un po' perso, vediamo un po' cosa ne ricavate voi da tutto ciò. Non mi sarei mai aspettato di arrivare vivo fino ad oggi riuscendo ad agire tutte le notti, a questo punto tanto vale dire tutte le sondate e ragionare insieme.
  14. absolute

    La ex ferragostana, ora settembrina - NOTTE 5

    Non vedo come tu possa dire questa cosa.
×