turrigni Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Inviato Aprile 20, 2006 Su segnalazione di cdnp www.umleague.it è libero, si fa colletta e lo registriamo su aruba? Per me va bene che ne dite? ho visto che lo spazio web per un anno è 20.66 + iva all'anno Si potrebbe registrarlo per un paio di anni. Cita
Toremoon Inviato Aprile 22, 2006 Segnala Inviato Aprile 22, 2006 Su segnalazione di cdnpPer me va bene che ne dite? ho visto che lo spazio web per un anno è 20.66 + iva all'anno Si potrebbe registrarlo per un paio di anni. Su Tophost ci costa la metà . Quando lunedì torni, dammi il via e te lo registro io. Cita
turrigni Inviato Aprile 24, 2006 Autore Segnala Inviato Aprile 24, 2006 ho dato un occhiata a tophost e mi sembra che vada bene! hai usato questo per il forum? Cita
turrigni Inviato Aprile 26, 2006 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2006 Con cdnp si era pensato di registrare www.umleague.com inquanto con il .it ci sono + rogne burocratiche!! ma ho visto che il .com è già registrato!! si potrebbe pensare a un .net Cita
Toremoon Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Inviato Aprile 27, 2006 ho dato un occhiata a tophoste mi sembra che vada bene! hai usato questo per il forum? No, questo sito è su aruba (pessimo): gli altri miei siti sono su tophost. Sempre trovato meravigliosamente. Cita
Toremoon Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Inviato Aprile 27, 2006 Con cdnp si era pensato di registrarewww.umleague.com inquanto con il .it ci sono + rogne burocratiche!! ma ho visto che il .com è già registrato!! si potrebbe pensare a un .net Vero: evitiamo, se possibile, il punto it. Cita
turrigni Inviato Aprile 28, 2006 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2006 No, questo sito è su aruba (pessimo): gli altri miei siti sono su tophost. Sempre trovato meravigliosamente. un'altra domanda e poi credo che ci siamo!! se ci registriamo x un anno, poi possiamo rinnovare la registrazione del dominio prima che scada l'anno? se è così ci registriamo x un anno e poi rinnoviamo annualmente!! x quel costo non c'è neppure bisogno di far colletta!! che dici? Cita
Toremoon Inviato Aprile 28, 2006 Segnala Inviato Aprile 28, 2006 un'altra domanda e poi credo che ci siamo!!se ci registriamo x un anno, poi possiamo rinnovare la registrazione del dominio prima che scada l'anno? se è così ci registriamo x un anno e poi rinnoviamo annualmente!! x quel costo non c'è neppure bisogno di far colletta!! che dici? No, nessuna colletta: li anticipo io e poi vedo di rifarmi, magari mettendo gli adsense di google. Ok? Cita
turrigni Inviato Maggio 2, 2006 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2006 No, nessuna colletta: li anticipo io e poi vedo di rifarmi, magari mettendo gli adsense di google. Ok? che sarebbero? non vorrei che poi mi bloccano l'accesso al sito dal lavoro.... x me gestire il gioco sarebbero c?zzi Cita
Toremoon Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Inviato Maggio 2, 2006 che sarebbero? Quegli annunci che vedi in basso a tutti i messaggi. Cita
turrigni Inviato Maggio 2, 2006 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2006 (modificato) quali? scusa ma non capisco!!! Modificato Maggio 2, 2006 da turrigni Cita
turrigni Inviato Maggio 2, 2006 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2006 (modificato) ok ho capito.... mmmhhhh direi di non metter nulla di tutto ciò il prox anno vorrei il sito pulito! quest'anno... c'è bastato! comunque penso io a tutto in modo che per la gestione fisica del sito ci siano solo 2 mani, ok? Modificato Maggio 2, 2006 da turrigni Cita
Recommended Posts