Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,
il 10 ottobre scadono dominio e spazio web. Il nuovo spazio preso l'anno scorso, pur con qualche mio timore è andato bene, nonostante la grandezza del database. 
Il costo di rinnovo è rimasto invariato, dominio e spazio a 75 euro. In cassa erano rimasti 10.90, per cui il costo reale è di 64.10 euro.
Qualora volessimo rinnovare anche la licenza del forum ips, ci sarebbero aggiuntivi 40 dollari per 6 mesi, oppure 80 dollari per un anno.

Questo è il mio paypal per chi vuole contribuire (inviate come amico così da non pagare commissione)

Modificato da aleman
Inviato
16 ore fa, aleman dice:

Ciao a tutti,
il 10 ottobre scadono dominio e spazio web. Il nuovo spazio preso l'anno scorso, nonostante qualche mio timore è andato bene, nonostante la grandezza del database. 
Il costo di rinnovo è rimasto invariato, dominio e spazio a 75 euro. In cassa erano rimasti 10.90, per cui il costo reale è di 64.10 euro.
Qualora volessimo rinnovare anche la licenza del forum ips, ci sarebbero aggiuntivi 40 dollari per 6 mesi, oppure 80 dollari per un anno.

Questo è il mio paypal per chi vuole contribuire (inviate come amico così da non pagare commissione)

Per caso hai Revolut? Ho vari problemi con paypal dalla Svizzera...
Semmai scrivimi il contatto qui o su WA

Inviato
1 ora fa, JackShepard dice:

Per caso hai Revolut? Ho vari problemi con paypal dalla Svizzera...
Semmai scrivimi il contatto qui o su WA

Sì, ce l'ho, ho anche Satispay, se può servire. Ti mando il contatto su wa

Inviato

Un grazie particolare a Rolando che con la sua donazione ha fatto sì non solo che raggiungessimo la quota necessaria per il rinnovo ma siamo anche molto vicini alla quota dei 40 dollari per rinnovare la licenza del forum.

Inviato
7 ore fa, aleman dice:

Un grazie particolare a Rolando che con la sua donazione ha fatto sì non solo che raggiungessimo la quota necessaria per il rinnovo ma siamo anche molto vicini alla quota dei 40 dollari per rinnovare la licenza del forum.

I pensionati mantengono l'Italia.

• aleman unfeatured e unpinned this topic