aleman Inviato Settembre 7, 2025 Segnala Inviato Settembre 7, 2025 (modificato) Ciao a tutti, il 10 ottobre scadono dominio e spazio web. Il nuovo spazio preso l'anno scorso, pur con qualche mio timore è andato bene, nonostante la grandezza del database. Il costo di rinnovo è rimasto invariato, dominio e spazio a 75 euro. In cassa erano rimasti 10.90, per cui il costo reale è di 64.10 euro. Qualora volessimo rinnovare anche la licenza del forum ips, ci sarebbero aggiuntivi 40 dollari per 6 mesi, oppure 80 dollari per un anno. Questo è il mio paypal per chi vuole contribuire (inviate come amico così da non pagare commissione) Modificato Settembre 8, 2025 da aleman Cita
JackShepard Inviato Settembre 8, 2025 Segnala Inviato Settembre 8, 2025 16 ore fa, aleman dice: Ciao a tutti, il 10 ottobre scadono dominio e spazio web. Il nuovo spazio preso l'anno scorso, nonostante qualche mio timore è andato bene, nonostante la grandezza del database. Il costo di rinnovo è rimasto invariato, dominio e spazio a 75 euro. In cassa erano rimasti 10.90, per cui il costo reale è di 64.10 euro. Qualora volessimo rinnovare anche la licenza del forum ips, ci sarebbero aggiuntivi 40 dollari per 6 mesi, oppure 80 dollari per un anno. Questo è il mio paypal per chi vuole contribuire (inviate come amico così da non pagare commissione) Per caso hai Revolut? Ho vari problemi con paypal dalla Svizzera... Semmai scrivimi il contatto qui o su WA Cita
aleman Inviato Settembre 8, 2025 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2025 1 ora fa, JackShepard dice: Per caso hai Revolut? Ho vari problemi con paypal dalla Svizzera... Semmai scrivimi il contatto qui o su WA Sì, ce l'ho, ho anche Satispay, se può servire. Ti mando il contatto su wa Cita
aleman Inviato Settembre 8, 2025 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2025 Grazie a Stefano e Lorenzo Cita
aleman Inviato Settembre 8, 2025 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2025 12 minuti fa, MasterMatrix dice: Quanto a testa circa? Dipende da chi partecipa, siamo già a 40 raccolti (io Loris, Stefano e Lorenzo, 10 a testa) Cita
pachu Inviato Settembre 8, 2025 Segnala Inviato Settembre 8, 2025 Giusto 2 giorni fa ho riletto una discussione del 2008 sui calciatori di "etnia italiana". Non esistono soldi meglio spesi di quelli che tengono aperti i phora. Cita
silvia_fi Inviato Settembre 9, 2025 Segnala Inviato Settembre 9, 2025 @alemanManderesti anche a me il contatto revolut? Grazie mille Cita
aleman Inviato Settembre 9, 2025 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2025 Un grazie particolare a Rolando che con la sua donazione ha fatto sì non solo che raggiungessimo la quota necessaria per il rinnovo ma siamo anche molto vicini alla quota dei 40 dollari per rinnovare la licenza del forum. Cita
aleman Inviato Settembre 9, 2025 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2025 Grazie infine a Silvia. Abbiamo raggiunto anche la quota rinnovo per la licenza. Procedo ai rinnovi Cita
aleman Inviato Settembre 9, 2025 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2025 Rinnovati dominio con spazio web, e anche la licenza ips per il forum. In cassa rimangono 5,30 Grazie a tutti FSGILY GURU baba rey 1 Cita
pachu Inviato Settembre 9, 2025 Segnala Inviato Settembre 9, 2025 7 ore fa, aleman dice: Un grazie particolare a Rolando che con la sua donazione ha fatto sì non solo che raggiungessimo la quota necessaria per il rinnovo ma siamo anche molto vicini alla quota dei 40 dollari per rinnovare la licenza del forum. I pensionati mantengono l'Italia. silvia_fi e Tersite 1 1 Cita
aleman Inviato Settembre 11, 2025 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2025 Grazie anche ad Adriano, la cui donazione porta il totale in cassa a 15,30. Li ritroveremo al prossimo rinnovo se non li uso per i comodini MasterMatrix 1 Cita
Recommended Posts