Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

In un piccolo villaggio innevato, un orsetto di pezza di nome Bruno giaceva dimenticato sotto l’albero di Natale di una vecchia soffitta. La Vigilia di Natale, una stella cadente illuminò la stanza e una scintilla magica lo riportò in vita. Confuso ma felice, Bruno seguì la luce fino alla piazza del villaggio, dove gli elfi di Babbo Natale preparavano i regali.

Vedendo il loro affanno, Bruno si offrì di aiutarli: incartò pacchi, riparò slitte e lucidò le campanelle delle renne. Quando Babbo Natale arrivò, rimase colpito dalla generosità di Bruno e gli donò un piccolo cuore dorato, simbolo di amore e magia.

Il mattino seguente, un bimbo di nome Leo trovò Bruno sotto l’albero e lo abbracciò forte, felice di avere finalmente un amico speciale. Ogni Natale, Bruno raccontava a Leo le sue avventure, ricordando che il vero dono era la gioia condivisa con chi si ama.

-

Ma c'è da fare un rogo.

Sono in arringa:

Mist vota Pleonasmo

Aleman vota Polle

Jack vota Ivan

Galvix vota Diablus

Carmy vota Absolute

Alex vota Elendor

Sette vota Jack

Ronnie vota Brida

Lapezz vota Ronnie

Modificato da The Duke
Inviato

Ciao a tutti,

sono contadino, visto contadino, vinco con i contadini- lo scrivo chiaro e tondo, così posso essere verificato anche dallo psicologo, oltre che da tutti gli altri ruoli sondabili che ci sono in partita (se ci sono)

Dopo una riflessione accurata, ho stilato la mi bella lista tra i ruoli contadini e sono stato fortunato perchè ho avuto la mia prima scelta. un ruolo per me inedito. 

ho scritto la mia letterina a babbo natale e spero venga a portarmi qualche regalo!

ho scritto qualche riferimento al mio ruolo qua e là- 

non vorrei aggiungere altro al momento. quando ci sarà occasione mi farò capire. mi offro per eventuali branchetti. 

Inviato

Difesa Diablus

Buonasera. A mia difesa ho i messaggi di oggi. Come mi capita spesso non parlo (quasi) mai a sproposito. Qualcuno mi ha capito buono e ha fatto bene. Sono buono e avrò modo di dimostrarlo

Inviato

Ho saltato entrambe le fasi e non ho letto nulla. Vi chiedo di non rogarmi, cercherò di mettermi in pari il prima possibile

Sono cmq sondabile di chicchessia,sono tripla C, e ho un ruolo che non era il mio primo ma era sul mio podio.

Mi lascia tranquillo sapere che quindi qualcuno abbia gli altri 2 che a me non sono arrivati.

Inviato

Voi siete pazzi, quanto minchia avete scritto! Io sono ancora a pagina 7 della seconda notte :shok:

Spero di riuscire a leggere tutto stasera! Finora ho fatto il minimo indispensabile, ma non dovreste rogarmi... sono un contadino bello e buono :D

Per poter dare un contributo sensato, cerco prima di mettermi in pari!

Inviato (modificato)

CCC, ho un ruolo che mi piace e che ha le sue potenzialità. Sta nascendo un branchetto ma io non ho ancora individuato un vero cerchio della fiducia.

Datemi tempo e non rigatemi [cit]

Modificato da Brida
Inviato
49 minuti fa, Polle dice:

Ho saltato entrambe le fasi e non ho letto nulla. Vi chiedo di non rogarmi, cercherò di mettermi in pari il prima possibile

Sono cmq sondabile di chicchessia,sono tripla C, e ho un ruolo che non era il mio primo ma era sul mio podio.

Mi lascia tranquillo sapere che quindi qualcuno abbia gli altri 2 che a me non sono arrivati.

Ok Polle possiamo provare ad andare d'accordo 

Inviato

Dunque, sarebbe bello parlare in codice così da fare banchetti e simili ma non è il mio forte. Inoltre la mancanza di tempo non mi aiuta in questo. Chiedo a chi mi sospetta quanto vuole che mi sbilanci, perché penso di aver colto un paio di cose e sono discretamente sicuro che potrei farmi capire buono, ma in tal modo esporrei anche altri. Non mi piace come metodo di gioco, ma aggiungo che sono buono, ad uso dello psicologo.

Inviato

Allora, già il primo giorno avevo scritto di essere buono e contadino: lo confermo.

Sono visto contadino, sondabile da tutti.

Aggiungo che sono verificabile senza problemi, ma non posso io verificare gli altri.

Nel primo rogo penso che si veda che ho contribuito a cercare i cattivi con riflessioni e ragionamenti, continuerò a farlo

Inviato
1 ora fa, Criceto dice:

Non ho ancora letto la notte, solo l'introduzione, ma lupi shame on you! Sbranare oh no john...

uhm...stai rimproverando pubblicamente i lupi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...