Ronnie Rava Inviato Dicembre 12, 2024 Segnala Inviato Dicembre 12, 2024 Haaland. Come mai non segna mai alle squadre italiane? Parliamone! Cita
Ronnie Rava Inviato Dicembre 12, 2024 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2024 @Tersite @GURU baba rey GURU baba rey 1 Cita
The Duke Inviato Dicembre 12, 2024 Segnala Inviato Dicembre 12, 2024 (modificato) non mi sta particolarmente simpatico, nè penso che sia tra i più forti di sempre, ma di certo non mi voglio sottrarre a una polemica contro di te quindi ti rispondo così: Modificato Dicembre 12, 2024 da The Duke Cita
Tersite Inviato Dicembre 12, 2024 Segnala Inviato Dicembre 12, 2024 6 ore fa, Ronnie Rava dice: Haaland. Come mai non segna mai alle squadre italiane? Parliamone! ma lo devi scrivere PRIMA delle partite contro juve e milan dopo non serve a niente Cita
Ronnie Rava Inviato Dicembre 12, 2024 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2024 Azz, hai ragione... Un giorno di ritardo Cita
MasterMatrix Inviato Dicembre 13, 2024 Segnala Inviato Dicembre 13, 2024 20 ore fa, Ronnie Rava dice: Haaland. Come mai non segna mai alle squadre italiane? Parliamone! Per me è solo un caso; oltre al fatto che in Italia, rispetto alle altre nazioni, si bada molto di più alla fase difensiva. Cita
GURU baba rey Inviato Dicembre 13, 2024 Segnala Inviato Dicembre 13, 2024 20 ore fa, The Duke dice: non mi sta particolarmente simpatico, nè penso che sia tra i più forti di sempre, ma di certo non mi voglio sottrarre a una polemica contro di te quindi ti rispondo così: Numeri mostruosi. Può essere antipatico, non è tanto tecnico, ma è un bomber d'altri tempi in un periodo storico in cui le grandi punte centrali si sono estinte (nel calcio moderno è troppo più facile giocare sul laterale, al centro non c'è più spazio. Ronaldo il fenomeno oggi giocherebbe ala sinistra). Già solo per questo ha tutta la mia stima. MasterMatrix 1 Cita
Recommended Posts