Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Giovedì inizia il draft!

Ricordo che chi non vuole iniziare ora può in seguito fare una squadra, ma perderebbe i giocatori già selezionati!

@Mist @turrigni e tutti gli altri

Inviato

E' tutto abbastanza chiaro tranne questo:

GPM: 66'
A: De Rossi 18', Kessie 35', 7 giocatori non in gol;
B: Destro 18', Parolo 76', Gomez 85', 6 giocatori non in gol;
C: Biglia 35', Higuain 52', Hamsik 64', Muriel 90', 5 giocatori non in gol;
D: Pazzini 68', Paloschi 85', 7 giocatori non in gol;
E: 9 giocatori non in gol.

A: 12" abbuono
B: 8" abbuono
C: 4" abbuono

CLASSIFICA GENERALE
1°; A maglia rosa
2° B a 4"
3°; C a 25"
4° D a 1' 02"
5° E a 1' 34"

perchè C ha 25'' di ritardo?

Inviato

@The Duke

Perché ci sono gli abbuoni! Nel ciclismo per premiare chi vince la tappa e chi arriva secondo e terzo, in aggiunta ai distacchi da cronometro si aggiungono quei secondi ai primi:

12" al 1°, 8" al 2° e 4" al terzo. Per rendere chiarissimo il concetto, devi sottrarre gli abbuoni al minuto del gol, quindi A segna al 18' ma è come se avesse segnato al 6'.

Perciò avresti:

A al 6' (18' meno i 12 di abbuono)
B al 10' (18' meno gli 8 di abbuono)

C al 31' (35' meno i 4 di abbuono)

D al 68'

E al 100' (= no gol)

Inviato
1 ora fa, Moon dice:

@pippero @The Duke @silvia_fi @Tidus @SCRIGNO MAGICO @Ronnie Rava

Ho aperto questa sezione apposta per noi!
Inizieremo il draft domani attorno all'ora di pranzo, ovviamente rispondete quando ci siete, man mano che si va avanti... Useremo tanti tag nel caso!

Ecco bravo Clà, tagga come se non ci fosse un domani che di sicuro mi dimentico ahaha! 

Inviato
2 ore fa, The Duke dice:

ah ok pensavo che il distacco si misurasse rispetto al precendente gol (es: 35' - 18' = 17', meno abbuono)

È lo stesso ragionamento, perché se a 17 aggiungi gli 8 di abbuono di differenza (12 al primo, 4 al terzo quindi 8 che guadagna il primo sul terzo) arrivi a 25 lo stesso!

Inviato
1 ora fa, pippero dice:

ho dimenticato per cosa vorresti taggarmi!!!  :D

Per il draft dei giocatori!

Inviato
1 minuto fa, Juris dice:

sicuramente sarà stato già detto, ma la composizione delle rose è definitiva? se col mercato entra o esce qualche giocatore che si fa??

Nel caso in cui un giocatore della nostra rosa esca dalla serie A, al possessore di quel giocatore è concesso sostituirlo immediatamente, sempre nei limiti di ruoli e squadre imposti dal gioco.

Se capita che un proprio giocatore vada in una squadra che ha già un altro proprio giocatore, è concesso il cambio di uno dei due.

Esempio pratico: ho preso Dzeko e Callejon. Se Callejon va al Barcellona, ho facoltà di cambiarlo per un altro attaccante. Se Dzeko va al Napoli, in quel caso posso cambiare o Dzeko o Callejon a mia scelta.

Inviato
7 minuti fa, Juris dice:

e per i nuovi come ti sei regolato? considerando che il mercato apre ufficialmente il 1 luglio

Dopo ogni giornata, ad ogni squadra è conceaso un cambio, fino ad allora nessun cambio!

Se qualcuno di voi non iscritti subentrerà dopo la fine del draft a luglio o agosto, avrà lo svantaggio di non prendere le prime scelte che stiamo prendendo noi ma potrà valutare gli sviluppi del mercato!

Inviato
27 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Clà, e se in futuro dopo aver preso un attaccante si fosse obbligati a prendere un C e un D prima di un altro A? :Mah:

Fammi un esempio pratico!

Per non svelare i tuoi piani futuri d'acquisto puoi usare i Baresi, Rivera, Platini e Maradona!

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Moon dice:

Per non svelare i tuoi piani futuri d'acquisto puoi usare i Baresi, Rivera, Platini e Maradona!

Nulla di segreto, per distribuire meglio i ruoli e non finire subito tutti gli attaccanti. :) 

Una cosa che dovrebbe valere per tutti. Alla fine non cambia molto, se non si aggiungono concorrenti in corsa. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Inviato
18 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Nulla di segreto, per distribuire meglio i ruoli e non finire subito tutti gli attaccanti. :) 

Una cosa che dovrebbe valere per tutti. Alla fine non cambia molto, se non si aggiungono concorrenti in corsa. 

Sì, ma ancora non ho capito la questione!
Scusami ma sono tardo.

Inviato
34 minuti fa, Moon dice:

Scelgo Maradona, poi al mio prossimo turno non posso scegliere Ronaldo, se prima non prendo un Montolivo e/o un Baresi. Quindi solo dopo altri due turni posso tornare a scegliere attaccanti. 

Inviato
Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

Scelgo Maradona, poi al mio prossimo turno non posso scegliere Ronaldo, se prima non prendo un Montolivo e/o un Baresi. Quindi solo dopo altri due turni posso tornare a scegliere attaccanti. 

No no, ognuno ha piena libertà su quale ruolo indicare di volta in volta!
Così non ci uniformiamo a una scelta comune, ma ognuno sceglie la strada da seguire. Io posso scegliere di finire il prima possibile il mio parco attaccanti oppure rinunciare alla prelazione sui bomber più acclamati per portare invece a casa il difensore o il centrocampista che la butta dentro spesso. Più varietà, più strategia, più divertimento, più gnagna per tutti!