Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ieri mia moglie ha fatto una ricetta veg speziata, c'era cardamomo, cumino e kefir. In questo casi il giorno seguente si respira sempre aria d'asia una volta sulla ceramica. 

Consistenza nulla (una sorta di defragazione improvvisa che imbratta tutta la parete della semisfera bianca); gli odori ti portano subito sulla via della seta, si respira l'aria di posti lontani. 

In questi casi lo scovolino non serve, la consistenza é tale da non aderire alla tazza. Piuttosto spesso occorre scaricare l'acqua più volte poiché restano alcune sospensioni data l'estrema leggerezza della deiezione. 

Modificato da L'incantevole Crimi
Inviato
2 minuti fa, GURU baba rey dice:

Sul cesso ci sto pochissimo: vado, scarico ed esco.

Possono davvero accadere cose significative?

What a sad life, man.

Inviato

Io leggo. Capitoli interi. La meta' dei libri letti li ho sfogliati sul cesso. Ci sto cosi' tanto che spesso mi si addormentano le gambe e passo 5 minuti ad alzarmi perche' non posso mettere peso sul piede che si e' addormentato.

E comunque non avete mai cagato con la C maiuscola se non l'avete fatto su un cesso giapponese.

Inviato

Per capire, quanto ci state mediamente?

Certe volte ci ho anche provato a starci di più, ma finisce sempre che dopo pochi minuti la mia parte razionale si chiede "che senso ha stare qui a leggere scomodo sul cesso quando potrei leggere comodo sul divano?".

Inviato
12 minuti fa, GURU baba rey dice:

Certe volte ci ho anche provato a starci di più, ma finisce sempre che dopo pochi minuti la mia parte razionale si chiede "che senso ha stare qui a leggere scomodo sul cesso quando potrei leggere comodo sul divano?".

Io voglio essere sicuro di averla fatta tutta 

Certe volte è veloce altre occorre meditare 

Inviato
15 minuti fa, GURU baba rey dice:

la mattina dai 10 ai 15 minuti, ma a volte anche mezz'ora, in caso di coliche per accertarmi che tutto sia fuoriuscito anche un'ora!

Inviato
6 minuti fa, darkshout dice:

Io almeno due volte al giorno, e cerco di farla sempre a lavoro. 20 minuti di media, almeno. Son 40 minuti al giorno per cui si è pagati per cacare.

Io la faccio quando capita : al cul non si comanda. Però è vero, cacare al lavoro ogni giorno per dieci minuti fa sì che alla fine dell'anno ti venga pagata una settimana do cacate. A meno che tu non sia libero professionista. In quel caso ti resta la consolazione che cmq la merda la puoi scaricare. 

Inviato

Una cosa su cui disquisire è il peso specifico della deiezione. Tante volte, amici, vi siete pesati prima e dopo l'atto ed avete provato delusione nel constatare una diminuzione del vostro peso di poche decine di grammi. E questo nonostante che la merda apparisse copiosa (oltre che gloriosa) nella tazza. Ebbene, vi spiego un segreto: la merda è porosa. Una volta passata dall'orifizio anale tende ad aumentare il proprio volume, pertanto il peso specifico può cambiare. In definitiva, il volume non è strettamente sinonimo di peso. Per assurdo, l'orina, che ha una densità di poco superiore all'acqua, cagiona una dimunuzione di peso molto più sensibile. Non ci vuole molto a fare una pisciata di mezzo litro, che spesso pesa molto di più di una cacata di media entità. A voi le vostre considerazioni.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fine settimana al mare. 

Il cambio d'aria, di ritmi e di alimentazione non ha favorito la regolarità. 

Stamani sveglia alle 6   colazione in pasticceria con CAPPUCCINO. 

Poi due ore di auto senza poter liberare la tigre che è in me. 

Ora arrivo in ufficio e CACO LA MERDA. 

Inviato
Il 31/5/2017 at 16:25, L'incantevole Crimi dice:

Una cosa su cui disquisire è il peso specifico della deiezione. Tante volte, amici, vi siete pesati prima e dopo l'atto ed avete provato delusione nel constatare una diminuzione del vostro peso di poche decine di grammi. E questo nonostante che la merda apparisse copiosa (oltre che gloriosa) nella tazza. Ebbene, vi spiego un segreto: la merda è porosa. Una volta passata dall'orifizio anale tende ad aumentare il proprio volume, pertanto il peso specifico può cambiare. In definitiva, il volume non è strettamente sinonimo di peso. Per assurdo, l'orina, che ha una densità di poco superiore all'acqua, cagiona una dimunuzione di peso molto più sensibile. Non ci vuole molto a fare una pisciata di mezzo litro, che spesso pesa molto di più di una cacata di media entità. A voi le vostre considerazioni.

Ah ecco perché!