Plic Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Paul McCartney.Una stella del suo tempo, il cui mito della scomparsa (o forse no?) rimane tutt'ora un mistero. Una leggenda?Forse. O forse è tutto vero.Tanti, troppi, i messaggi che sono balenati dai suoi compagni, un gruppo che viene ricordato da tutti per le pietre miliari della musica che ha lasciato dietro di sé...I Beatles.Cosa accadde realmente quel novembre del '66? Perché scegliere un sosia, un fantoccio di sua sembianza.. ma non la verità? Perché far credere che lui fosse ancora lui.. quando non era più così?Cosa nasconde la sua storia? Il mistero di PID?E quanto, degli illuminati, c'è in tutto questo?Chiedetelo ad Alex , Diablus, Lemon, Marsu, Mugatu, Tidus.Magari loro sapranno rispondervi.Iniziano le fase allungate del Week-end. Avete fino alle 11:00 di Domani per fare quello che volete Cita
Tidus Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Rispondo io, è tutta colpa degli illuminati, alleati con i Templari e Roberto Giacobbo Cita
Criceto Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Volevo solo dire che vi sto osservando.... Cita
Mist Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Attenzione che sull'argomento sono molto sensibile. Criceto 1 Cita
Lemon Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Volevo solo dire che vi sto osservando.... Sei il buttafuori? Arringa: Sono buona e vi conviene lasciarmi viva ancora un po'. Non do indizi perché non so darli e non ho voglia di morire senza motivo. Siamo pochi (mannaggia a me che non ho votato), ma confido che qualche cattivo in arringa ci sia, calcolando che le persone da rogare sono 10 su 23. Cita
Mugatu Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Saalve Nella scorsa ero buono con un ruolo non fondamentale, e sono stato sbranato ancora prima di iniziare.. In questa sono nuovamente buono, quindi fatemi giocare almeno qualche giorno, nn chiedo tanto. Cita
alex7784 Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Non potete fare a meno di me, quindi non rogatemi. Ma non perchè io sia forte oppure il mio ruolo abbia chissà quali poteri. Ma perchè sono divertente. Volete la noia nel villaggio?! Cita
klarissa87 Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Non ci posso credere che sono passata indenne alle votazioni bhe significa che anche io riesco a dare sensazioni positive telepaticamente Appena arringano tutti commento anche io:) Cita
Polle Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Appena arringano tutti commento anche io:) Ma perchè quelle lette finora sarebbero arringhe? Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Mah, per me questo sarà il rogo più a caso della storia, ci sono troppi rischi nell'esporsi molto. Certo che almeno un minimo :/ P.s. Moon guarda che io sono buono come un babà Cita
Sunnina Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Boh, per adesso ci toccherà andare a sensazione mi sa. Onestamente io non mi sarei sbottonata per niente.. non invidio proprio chi è in arringa.. Cita
Tidus Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Sarà veramente a caso, basta dire una parola di troppo per salvarti dal rogo e domani ti ritrovi morto per mano di altri Sarà una partita molto dura all'inizio, servirà un po' di fortuna nei primi roghi Cita
=marsupilami= Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Salto una partita e mi trovo subito in arringa ringraziando settebello. Bella la intro, Willie Campbell è sempre nei nostri cuori. Su di me? Ruolo ok, poteva andare meglio ma può starci. Cita
Ulixess Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Tidus ma esattamente la tua arringa qual è? Cita
settebello Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Tidus ma esattamente la tua arringa qual è? LHo pensato pure io O.O sarà di nuovo il pazzo come minimo XD Cita
Lucky Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 vabbè ammetto che io non avrei saputo fare di meglio visto l'alto tasso di mortalità in partita e visto il pericolo omertoso e manipolatore, però penso vi rendiate conto anche voi che non avete detto nulla vero? Cita
Tidus Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Non l'ho ancora fatta un'arringa vera e propria Aspetto Abs per farne una seria, tanto c'è tempo fino a domani Intanto potete vedere dall'atteggiamento e da quello che scrivo che non sono da rogare Cita
Lemon Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Mi sembra di aver già detto troppo. Cita
Sunnina Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 manca solo tidus giusto? e diablus che però ha detto che non sa se riesce ad arringare.. Cita
Brida Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 vabbé non si può ragionare molto a partire dalle difese visto che le difese non dicono nulla. Onestamente a me non piace molto l'atteggiamento di tidus. Perché per difenderti devi prendere tempo? Vuoi vedere come si difendono gli altri per copiarli? Non so, ma non credo un buono aspetterebbe a difendersi. Cita
Tidus Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 vabbé non si può ragionare molto a partire dalle difese visto che le difese non dicono nulla. Onestamente a me non piace molto l'atteggiamento di tidus. Perché per difenderti devi prendere tempo? Vuoi vedere come si difendono gli altri per copiarli? Non so, ma non credo un buono aspetterebbe a difendersi. Siamo in 2 a giocare, non voglio difendermi da solo senza suggerimenti del mio compagno Cita
Brida Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 ma tu e abs giocate insieme??? Cita
Recommended Posts