Zero Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 Ragazzi ho effettuato una prenotazione (taranto-roma) ma ho sbagliato ad inserire il giorno. Ed ho prenotato per un giorno errato.Sapete se si può far un cambio biglietto/data biglietto e come?..Il biglietto è classe economy da 19,99..oppure ho perso i soldi?Perchè ho provato a fare il cambio ma o mi diceva che non è possibile o me lo vuol far cambiare solo con biglietti da 50 euro -.-" Cita
Zero Inviato Luglio 23, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2015 Codice di errore: 178 Gentile cliente la sua utenza non è abilitata alla funzionalità richiesta. Però nella mail mi dava ilcodice cambio prenotazione.. uff Cita
absolute Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 Temo che per i biglietti comprati con modalità economy o super economy non sia possibile effettuare il cambio prenotazione. Io ne ho persi un paio in questo modo (presi a nove euro mesi prima per poi scoprire che non potevo usarli in quelle date). Lucky e silvia_fi 2 Cita
Zero Inviato Luglio 23, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2015 (modificato) è un intercity? Si si è intercity Modificato Luglio 23, 2015 da Zero Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 Ho come la sensazione che con le procedure automatiche online sia impossibile, proverei con una telefonata sperando di non beccare il solito nesciente... Se poi hai voglia di perdere tempo, andrei a uno sportello della biglietteria in stazione... Cita
GURU baba rey Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 Se è economy mi pare che il cambio non è consentito. Cita
pachu Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 quello che dici tu dovrebbe valere per la super-economy. Con la economy si dovrebbe poter fare, seppur con dei limiti. Cita
The Duke Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 Nn fatemi parlare di trenitalia Cita
GURU baba rey Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 (modificato) quello che dici tu dovrebbe valere per la super-economy. Con la economy si dovrebbe poter fare, seppur con dei limiti. In effetti con l'economy si può fare una volta ma credo che devi pagare la differenza rispetto al biglietto base per cui se per il giorno dopo trovi una tariffa supereconomy ti conviene fare un nuovo biglietto. Qui c'è scritto come fare. http://www.trenitalia.com/tcom/Offerte-e-servizi/Il-biglietto-Economy Al limite se non ci riesci prova ad andare alla biglietteria della stazione. Modificato Luglio 24, 2015 da GURU baba rey silvia_fi 1 Cita
Zero Inviato Luglio 25, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2015 Ho chiesto ad un agenzia viaggi.. Il biglietto economy in teoria si può cambiare.. In pratica no. Il cambio presuppone un integrazione del costo pieno. Il biglietto l ho pagato 19.. Per cambiarlo ne devo aggiungere altri 31 Per un totale di 50... Vfc Che puttanata assurda... Ho fatto prima a prendere un supereconomy a 9 euro...però mi rode aver buttato via 20 euro così... Ma ho dovuto rifare talmente tante volte l operazione perché il sito non mi accettava il pagamento con nessuna delle mie carte che alla fine ho cliccato Sulla data sbagliata -.-' SCRIGNO MAGICO 1 Cita
GURU baba rey Inviato Luglio 25, 2015 Segnala Inviato Luglio 25, 2015 Ho fatto prima a prendere un supereconomy a 9 euro... Te l'avevo detto che tanto valeva prenderne uno nuovo. Purtroppo trenitalia ci gioca un sacco sui cambi/rimborsi. Cita
aldo Inviato Dicembre 3, 2025 Segnala Inviato Dicembre 3, 2025 Vendo 2 biglietti Frecciarossa Trenitalia Super Economy per Roma Termini → Firenze S. M. Novella, 26 dicembre 2025. Prezzo originale 23,50 € + 2 € scelta posto ciascuno (tot. 51 €), cedo a 20 € l'uno (trattabili). Dettagli: Treno: Frecciarossa 9428 Partenza: Roma Termini ore 16:35 (26/12/2025) Arrivo: Firenze S. M. Novella ore 18:11 Servizio: 2° Standard Welfare Plus (sconto 10%) Posti adiacenti, perfetti per coppia/amici Emessi 02/12/2025 via App Trenitalia Android Cambio nominativo gratuito fino alla partenza (lo gestisco io via app/sito con il tuo nome/ID). Biglietti non rimborsabili/modificabili, validi solo per questa corsa. Contattami per accordo rapido (invio screenshot PDF su richiesta). Ideale per chi va a Firenze per Capodanno. Cita
Recommended Posts