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The Duke

Member Since 08 Feb 2006
Offline Last Active Today, 01:06 PM
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Topics I've Started

La Magica - Resoconto e voti (edit)

Yesterday, 07:59 PM

NOTTE 1
Mist Mago Nero NC/NL/L Usa potere ammaliatrice.
Coyote - Mago - C/NL/C Usa potere del sensitivo su Mist.
Bisso Merlino - Mago - C/NL/C - Usa veggente su Coyote
Veggente Cieco - C/NL/C visiona Aleman e lo fa vedere a Sunnina
Oniromante - C/NL/C visita i sogni di Moon
Cavaliere Bianco - C/NL/C va da Mist
Cavaliere Nero NC/L/L va da Inglo

Lupo Mago L/L/L usa lo Sciamano su Polle
Lupo Veggente L/L/L su Luca
Sbrano non cè
Eventi:
Coy si innamora di Mist e ha poteri bloccati finchè è vivo e vince con Mist.
Mist viene a sapere di avere ammaliato qualcuno.
Bisso vede Coy non lupo
Sunnina vede Aleman non lupo
Tidus vede Moon alleato dei contadini
Soul va da Mist, potere ammaliatrice esaurito, non succede niente
Abso va da Ingo: non succede niente
Batman vede Polle Indovino
Marsu vede Luca non contadino
Conteggio: 11+1C, 5N, 4L
GIORNO 1
Sunnina Lupo Spirituale fa erede Tidus
Lupo Illusionista non agisce
Rogo: Absolute Cavaliere Nero
Conteggio: 11+1C, 4N, 4L, 1 morto
NOTTE 2
Zero Mago del Tempo - NC/NL/R usa lalluvione.
NESSUNO AGISCE.
Eventi:
Conteggio: 11+1C, 4N, 4L, 1 morto
Lista VIVI/MORTI
1. Tidus -
2. coyote
3. Helder
4. il bisso
5. Masahashi
6. absolute - morto rogo 1
7. Mist
8. sunnina
9. Inglo
10. Brida
11. Denver
12. Alison
13. Polle
14. Marsupilami
15. Batman
16. Zero
17. Moon
18. Luca
19. Soul
20. Aleman
GIORNO 2
Helder Spiritista - C/NL/C fa agire Abso
Sunnina Spirituale su Tidus
Marsu Illusionista NO
Rogo: Inglo
Conteggio: Conteggio: 11+1C, 4N, 3L, 2 morto
NOTTE 3
Coyote - Mago - C/NL/C - non può agire finchè Mist è in vita
Bisso - Mago - C/NL/C usa il Bardo
Zero Mago del Tempo - NC/NL/R usa vento ululante
Mist Mago Nero NC/NL/L usa Medico Legale approfondito su Abs
Masa Veggente Cieco - C/NL/C visiona Zero e da il responso a Mist
Tidus Oniromante - C/NL/C visita i sogni di Brida
Moon Cacciatore di Maghi - C/NL/C va su Zero
Soul Cavaliere Bianco - C/NL/C va su Brida - niente
Abs Cavaliere Nero NC/L/L va su Polle - niente
Batman Lupo Mago L/L/L - progenitore
Sbrano - Polle ma va a vuoto per bardo + vento ululante
Eventi:
Vento ululante
Bardo suona
Mist vede Abso Cavaliere Nero morto al rogo e vede Zero non lupo
Abso non puo essere riportato
Moon uccide Zero
Tidus vede brida alleato dei contadini
Conteggio: 11+1C, 3N, 3L, 3 morti
Lista VIVI/MORTI
1. Tidus -
2. coyote
3. Helder
4. il bisso
5. Masahashi
6. absolute - morto rogo 1
7. Mist
8. sunnina
9. Inglo - morto rogo 2
10. Brida
11. Denver
12. Alison
13. Polle
14. Marsupilami
15. Batman
16. Zero morta misteriosa Notte 3
17. Moon
18. Luca
19. Soul
20. Aleman
GIORNO 3
Helder Spiritista - C/NL/C va su Abs
Sunnina Spirituale su Tidus
Marsu Illusionista agisce
Rogo: Batman
Conteggio: 11+1C, 3N, 2L, 3 morti
NOTTE 4
Illusione attiva
Coyote - Mago - C/NL/C - non può agire finchè Mist è in vita
Bisso - Mago - C/NL/C usa il muratore su Polle
Denver Mago del Caos - NC/NL/R usa il potere
Mist Mago Nero NC/NL/L usa il corruttore su Tidus
Masa Veggente Cieco - C/NL/C illusione; visiona Marsupilami e fa vedere a Polle
Tidus Oniromante - C/NL/C visita Luca
Polle Indovino - C/NL/C è Murato
Aleman Biografo Ciccione - 2C/NL/C pubblica su Abso
Moon Cacciatore di Maghi - C/NL/C va da Alison
Soul Cavaliere Bianco - C/NL/C va da Marsu
Abs Cavaliere Nero NC/L/L va da brida
Luca Assassino NC/NL/R va da Polle

Batman Lupo Mago L/L/L
Sbrano Aleman
Eventi:
Polle Murato
Tidus diventa (oniromante) corrotto
Polle vede Marsupilami non lupo
Tidus vede Luca Neutrale
Polle Muore misterioso
Aleman Sbranato
CAOS
Conteggio: 9 C, 3N, 2L, 6 morti
CAOS
Riassegnazione ruoli
1. Tidus - Cav Bianco
2. coyote - Cacc Maghi
3. Helder - Oniromante Corrotto
4. il bisso - C. Semplice
5. Masahashi - C. Semplice
6. absolute - morto rogo 1
7. Mist - Lupo Spirituale
8. sunnina - Lupo Illusionista
9. Inglo - morto rogo 2
10. Brida - Mago Marlino
11. Denver - Mago Gandalf
12. Alison - Spiritista
13. Polle - morto misterioso notte 4
14. Marsupilami - VEgg Cieco
15. Batman - morto rogo 3
16. Zero morta misteriosa Notte 3
17. Moon - Truccatore
18. Luca - Mago Nero
19. Soul - Assassino
20. Aleman - morto sbranato notte 4
GIORNO 4
Alison Spiritista fa agire Zero Mago del Tempo
Mist Lupo Spirituale su Coy
Rogo: Helder
Conteggio: 8 C, 3N, 2L, 7 morti
NOTTE 5
Zero Mago del Tempo - NC/NL/R morta ma agisce: Tornado: tutti gli effetti sono sballati
Brida - Mago - C/NL/C usa il rabdomante su Mago Nero e invece lo ottiene su MasaContadino Semplce
Denver - Mago - C/NL/C usa il rabdomante sul Mago Nero e invece lo ottiene su Marsu Veggente Cieco
Luca Mago Nero NC/NL/L usa il demone su Mago Gandalf invece usa il potere del Cacciatore di Maghi su Tidus- niente
Marsu Veggente Cieco - C/NL/C - veggenza su Moon data a Sunnina, e invece da a Bisso la veggenza su Brida
Helder Oniromante - C/NL/L morto
Polle Indovino - C/NL/C morto
Aleman Biografo Ciccione - 2C/NL/C morto
Coyote Cacciatore di Maghi - C/NL/C non agisce per via del demone
Bisso Contadino semplice C/NL/C
Masa Contadino semplice C/NL/C
Moon Truccatore C/NL/R trucca Denver da Mago, ma trucca Coy da Cavaliere Bianco
Tidus Cavaliere Bianco - C/NL/C va da mist, e invece va da Bisso - niente
Abs Cavaliere Nero NC/L/L morto
Soul Assassino NC/NL/R uccide Denver e invece uccide Marsu

Batman Lupo Mago L/L/L morto
Inglo Lupo Veggente L/L/L morto
Sbrano - su Denver, e invece vanno su Masa
Eventi:
Coy truccata da Cavaliere Bianco
Bisso vede Brida non lupo
Brida vede Masa contadino semplice
Denver vede Marsu Veggente cieco
Marsu morto misterioso
Masa Sbranato
Conteggio: 7 C, 2N, 2L, 9 morti
1. Tidus -
2. coyote -
3. Helder - morto rogo 4
4. il bisso -
5. Masahashi - sbranato notte 5
6. absolute - morto rogo 1
7. Mist -
8. sunnina -
9. Inglo - morto rogo 2
10. Brida -
11. Denver -
12. Alison -
13. Polle - morto misterioso notte 4
14. Marsupilami - morto misterioso notte 5
15. Batman - morto rogo 3
16. Zero morta misteriosa Notte 3
17. Moon -
18. Luca -
19. Soul -
20. Aleman - morto sbranato notte 4
GIORNO 5
Alison Spiritista - C/NL/C
Mist Spirituale Coyote
Rogo: Mist - Coyote diventa Lupo Cacciatore di Maghi
Conteggio: 6 C, 2N, 2L, 10 morti
NOTTE 6
Brida - Mago - C/NL/C usa cigno per riportare Marsu e Polle
Denver - Mago - C/NL/C usa il generale
Luca Mago Nero NC/NL/L usa Ordine su Sunnina, che diventa Lupo Spirituale
Moon trucca Denver da mago
Soul Assassino NC/NL/R uccide Denver
Sunnina di nuovo Lupo Spirituale L/L/L
Coyote LUPO Cacciatore di Maghi - L/L/L;
Sbrano - Moon
Eventi:
Denver truccato da mago
Denver morto misterioso
Moon sbranato
Potere del generale: Muoiono 4su 8 vivi Alison , Luca, Tidus, Soul
Marsu vive
Polle vive

Conteggio:
1. Tidus - morto notte 5
2. coyote -
3. Helder - morto rogo 4
4. il bisso -
5. Masahashi - sbranato notte 5
6. absolute - morto rogo 1
7. Mist - morto rogo 5
8. sunnina -
9. Inglo - morto rogo 2
10. Brida - morta notte 5
11. Denver - morto notte 5
12. Alison -
13. Polle - morto misterioso notte 4, risorto mattino 6
14. Marsupilami - morto misterioso notte 5, risorto mattino 6
15. Batman - morto rogo 3
16. Zero morta misteriosa Notte 3
17. Moon - morto notte 5
18. Luca - morto notte 5
19. Soul - morto notte 5
20. Aleman - morto sbranato notte 4
Conteggio: 4C 2L
GIORNO 6
Sunnina Lupo Spirituale induca brida

Rogo: Sunnina, brida diventa lupo mago
Conteggio: 3C, 2L

Notte 7
Lupi sbranano polle
2 vs 2 vincono i lupi
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VOTI
1. Tidus - Oniromante poi cav bianco.
EFFICACIA VOTO 7: da oniromante lavora bene, senza colpo eclatanti ma con presenza.. In privato azzecca tutti i lupi notte 3! Da cavaliere si rende conto di essere inutile. Quando nn si diverte non rende, come una speciale di Seedorf.
SPETTACOLARITÀ VOTO: 7,5. Invoca il generale, ma di fatto fa poco altro.
COMPLESSIVO: 7

2. coyote - Mago Merlino poi cacciatore maghi poi lupo.
EFFICACIA: VOTO 8. Usa il manuale del lupus andando su mist ma stavolta rimane fregata. Si vede che i maghi non le piacciono, rimane mogia. Da cacciatore è di nuovo sfigata, avrebbe beccato luca ma cè il tornado. Da lupo finalmente ritrova brio e non sbaglia.
SPETTACOLARITÀ VOTO 7. Senza infamia senza lode fino a notte 6, ottime le mosse da lupo e le paraculate in pubblica. molto sfortunata.
COMPLESSIVO VOTO 8

3. Helder - Spiritista poi oniromante corrotto.
EFFICACIA VOTO 6. Gioca da cattivo quando è buono (sbaglia su Abs 2 volte). Da cattivo ha il merito di farsi rogare al posto di Luca che rischiava.
SPETTACOLARITÀ VOTO 5. Ha stile di gioco opposto al mio, nn posso dargli di più.
COMPLESSIVO VOTO 6

4. il bisso - Mago Gandalf, poi semplice;
EFFICACIA VOTO 7. Che dire, il suo lo fa. Ragiona bene, è presente. Pero il potenziale era enorme, e sbaglia col muratore.
SPETTACOLARITÀ VOTO 5. Dal mio punto di vista, un mago che usa il veggente non si può vedere. Poi rincara con il bardo e infine muratore. Male
COMPLESSIVO VOTO 6,5

5. Masahashi - Vegg. Cieco poi semplice;
EFFICACIA VOTO 7. Fa il suo compito, distribuisce bene le veggenze. Però è poco incisivo in pubblica, raramente si impone, lo ricordavo diversamente.
SPETTACOLARITÀ VOTO 6: non poteva far molto oggettivamente, poteva però esser più presente.
COMPLESSIVO VOTO 7

6. absolute - Cav Nero.
EFFICACIA VOTO 5: si fa rogare per primo senza motivo, un suicidio mediatico senza precedenti. Che però gli vale un..
SPETTACOLARITÀ VOTO 8. Una tattica così strampalata nn si vedeva da tempo. Ancora ci si chiede perché! Oddio ci stava anche in realtà, ma al primo giorno si sa che si brucia il primo che passa..
COMPLESSIVO VOTO 6

7. Mist - Mago Nero poi lupo
EFFICACIA VOTO 9,5 Neutralizza un mago per giorni, non mi piace molto il medico legale su abs, ok corruttore su oniromante. Ma in generale è la sua verve in pubblica che lo tiene lontano dai sospetti. Da lupo nn sbaglia nulla, incluso il farsi rogare.
SPETTACOLARITÀ VOTO 9,5. A un certo punto mi propone il potere del ficcanaso.. Non ho appigli per negarglielo. Avrebbe scoperto tutto di tutti. Poi cambia idea. Geniale l'ammaliatrice. Nessuno lo ferma. Questo è ciò che mi aspettavo dai maghi.
COMPLESSIVO VOTO 9,5

8. sunnina - Lupo Spirituale poi lupo poi di nuovo spirituale
EFFICACIA VOTO 8,5. Non si può dare di meno a un lupo che rimane tale tutta la partita ma nn viene mai sospettata.
SPETTACOLARITÀ VOTO 7. Non può far molto, ma il suo contributo alla partita c'è!
COMPLESSIVO VOTO 8

9. Inglo - Lupo Veggente.
EFFICIACIA VOTO 5. Mi spiace, non posso dar di più. Stavolta la tattica del far l'arringa all'ultimo non paga. A volte va bene a volte no.. Lascia in 3 i lupi che dovranno poi ricompattarsi.
SPETTACOLARITÀ S.V.
COMPLESSIVO VOTO 5

10. Brida - C Semplice poi mago;
EFFICACIA VOTO 7. Tra i contadini è tra i migliori. Stavolta non accusa a casaccio, accusa quasi sempre cattivi. Meriterebbe almeno 8. Da mago invece commette errore grave, nn tirar su 3 contadini certi di cui quello visionato da lei stessa!
SPETTACOLARITÀ VOTO 7,5. Ok il rabdomante, ok il cigno.
COMPLESSIVO VOTO 7

11. Denver - Mago Caos poi mago.
EFFICACIA VOTO 7,5 Io ho apprezzato il suo modo di interpretare il caos. Alla fine lo usa più per compassione per noi che per necessità. E di questo lo ringrazio. Da mago fa di testa sua, si rivela senza motivo, usa il rabdomante quando doveva usarlo brida, e poi bombarda (che non era una mossa sbagliata). Io ho apprezzato, se non si fosse dichiarato inutilmente era da 8.
SPETTACOLARITÀ VOTO 9. In your face, fa cosa vuole, quando vuole. Non lo fermi.
COMPLESSIVO VOTO 8

12. Alison - C. Semp poi spiritista.
EFFICACIA VOTO 5. Non da grande contributo da contadino, non contenta del ruolo. Con lo spiritista sbaglia lo sbagliabile e non lo ammette, cosa ancora peggiore perché i contadini nn capiscono.
SPETTACOLARITÀ VOTO 9. Ancora ci si chiede perché ha fatto agire zero. Ma cmq è stato spettacolare. Panico
COMPLESSIVO VOTO 6

13. Polle - Indovino.
EFFICACIA VOTO 7. Solito dito in culo per gli avversari, usa bene il potere e non si scopre, l'ultimo giorno è lui che organizza la strenua resistenza. Per me però fa un errore grave, uscire allo scoperto. E l'assassino lo pizzica.
SPETTACOLARITÀ VOTO 6,5. Non può far molto, oggettivamente.
COMPLESSIVO VOTO 7

14. Marsupilami - Lupo Illusio poi veggente.
EFFICACIA VOTO 7 Per me è sempre difficile dare un voto al buon marsupilami. In lista è il più attivo, gli altri dormono! Però in pubblica non ha mai una iniziativa degna di nota.
Da veggente sbaglia, la sarebbe a sunnina. Poi muore.
SPETTACOLARITÀ VOTO 5,5. Come sopra, non bene la partecipazione.
COMOLESSIVO VOTO 6,5

15. Batman - Lupo Mago
EFFICACIA VOTO 4,5. Non pervenuto. È il ruolo poi forte del gioco (x me), può fare DI TUTTO. invece non si presenta in lista. Si limita a sciamano, progenie sprecata e basta. Si fa rogare come un pivello.
SPETTACOLARITÀ VOTO 5. Niente.
COMPLESSIVO VOTO 4,5

16. Zero - Mago del Tempo
EFFICACIA VOTO 6,5. Per me ha cannato l'ordine. Doveva far prima saltare il rogo e poi alluvionare. Tropoo egoismo, e alla fine rimane fregata dal cacciatore.
SPETTACOLARITÀ VOTO 8. Non si può prendere meno con questo ruolo, apprezzato l'uso del tornado sperando di resuscitare a caso. Deve ringraziare Alison
COMPLESSIVO VOTO 7

Moon - Cacciatore maghi poi truccatore.
EFFICACIA VOTO 7,5 a fuori il fastidioso mago del tempo, da contadino c'è. da truccatore fa il punto necessario.
SPETTACOLARITÀ VOTO 7.Non può far sfracelli ma ho apprezzato l'attitudine positiva e la prende sempre con filosofia.
COMPLESSIVO VOTO 7,5 (edit)

Luca - Assassino poi mago nero.
EFFICIACIA VOTO 9. Ottimo. Da assassino fa il facile punto su Polle, per il resto partita dura tra alluvioni e cazzate varie. Da mago nero fa la giocata decisiva con ordine su sunnina. Nelle mie partite è sempre tra i migliori.
SPETTACOLARITA VOTO 8,5. Premio l'uso del demone sul mago, facendogli usare il rabdomante a vuoto. Se nn ci fosse stato il tornado sarebbe stata LA giocata. Per il resto nn sbaglia.
COMPLESSIVO VOTO 8,5

Soul Cav- Bianco poi assassino
EFFICACIA VOTO 8. Ottima partita. Da cavaliere va a vuoto ma riesce nell'impresa di non farsi rogare per primo (impresa x lui!). Da assassino pro lupo è l'arma in più e secca il mago Denver. Buon atteggiamento in pubblica
SPETTACOLARITÀ VOTO 7. Ben vispo in pubblica, bene l'omicidio.
COMPLESSIVO VOTO 8

Aleman - Biografo
EFFICACIA VOTO 6,5 Non poteva oggettivamente far molto. Nn so se decide di diventar pro lupi apposta. Cmq la porta a casa.
SPETTACOLARITÀ VOTO 6,5 Non che potesse far chissà che, cmq l'atteggiamento l'ho apprezzato.
COMPLESSIVO VOTO 6,5

La Magica - Giorno 7

Yesterday, 07:41 PM

Mettete al rogo Sunnina.
Ma il suo spirito (grazie al mago nero Luca che l'ha fatta tornare tale ieri) si impossessa di brida, mago e ormai unica speranza dei contadini..

Coy e brida, lupi, sbranano Polle e rimangono sole con Bisso e Marsu.. La cui fine è ormai scontata.

Vincono i lupi Coy, brida, sunnina, mist.
Vince Luca Mago nero e l'ormai dimenticato cavaliere nero abs. E helder onoro mante corrotto.
E aleman biografo prolupi.
E forse anche qualcun'altro ma mi sa di no.
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Stanotte se riesco di i voti

Complimenti a tutti, bella partita, per me la più divertente da master decisamente.

La Magica - notte 7

Yesterday, 12:58 PM

Vanno in arriga:
Coyote
Brida
Sunnina
Bisso

Chiusura notte ore 20

La Magica - Giorno 6

Yesterday, 09:09 AM

Mandate al rogo Mist.

 

Notte regolare.

Mattino un po' meno.

 

Trovate Denver truccato da MAGO

 

"Generale, attività sospetta sul villaggio Caapit. Forse oscure, maghi, sortilegi, licantropi ed altro. Ordini? Passo"

"Bombardate quei figli di puttana"

 

b29.jpg

 

Una pioggia di bombe sconquassa il villaggio.

Alla fine della notte la conta dei morti è impietosa, ed è la seguente:

Moon morto sbranato

Denver morto misterioso

Alison morta misteriosa

Tidus morto misteroso

Soul morto misterioso

Luca morto misterioso

 

Ma qualche buona notizia c'è.

Marsupilami e Polle sono tornati

 

Necessaria una 

LISTA VIVI MORTI:

1. Tidus - morto notte 5

2. coyote -

3. Helder - morto rogo 4

4. il bisso -

5. Masahashi - sbranato notte 5

6. absolute - morto rogo 1

7. Mist - morto rogo 5

8. sunnina -

9. Inglo - morto rogo 2

10. Brida - 

11. Denver - morto notte 5

12. Alison - morta notte 5

13. Polle - morto misterioso notte 4, risorto mattino 6

14. Marsupilami - morto misterioso notte 5, risorto mattino 6

15. Batman - morto rogo 3

16. Zero morta misteriosa Notte 3

17. Moon - morto notte 5

18. Luca - morto notte 5

19. Soul - morto notte 5

20. Aleman - morto sbranato notte 4

 

Direi di accelerare.

ORARIO DI CHIUSURA: ore 14


La Magica - Notte 6

22 October 2014 - 03:32 PM

Sim-sala-BIN!

 

Mago-Silvan.jpg

Magicamente appaiono in arringa:

Coyote

Bisso

Mist

Alison

Tidus

Sunnina

 

Avete tempo fino alle ore 10 per tutto.

Chissà se anche stanotte ne succederanno delle belle?!