Jump to content


The Duke

Member Since 08 Feb 2006
Online Last Active Today, 05:42 PM
-----

Posts I've Made

In Topic: [La Stappabuchi] Notte 3 (fino alle 23.30)

Today, 05:36 PM

Ragazzi visto che si è scelto di rogare Elayne mi stavo chiedendo se potevamo usare i poteri contadini come sondatori. Ad esempio io mettere lo sceriffo su un sospetto. Se becca l'ultimo lupo non ci sarà sbrano e se Elayne è la Mascotte come crediamo ci saltiamo due sbrani e scopriamo l'ultimo lupo. Stessa cosa potrebbe fare il pusher che dovrebbe cercare un lupo da drogare e se lo droga mi pare che lo stesso lupo non riesce a sbranare.

 

Robin: "Sante possibilità, Batman!"

buona idea


In Topic: [La Stappabuchi] Notte 3 (fino alle 23.30)

Today, 04:56 PM

 

 

Ma perché cambiano le schedine? ><


La schedina del Clown non è stata cambiata. Nella schedina non è specificato che il palloncino sbrani un Lupo, evidentemente Sunnina ha scelto la consuetudine che vuole che i Mannari, salvo rare eccezioni SPECIFICATE DALLE SCHEDINE, non si sbranino fra loro.
E comunque è tutto specificato nel topic generico da inizio partita, non ci sono cambi in corsa di interpretazioni come fa qualcun altro.

Quindi la prossima volta, prima di criticare, leggi.

 

 

Direi che ciò che ha detto da Moon rispecchia in pieno il mio pensiero..

Il topic generico è FATTO APPOSTA per chiarire eventuali dubbi.. ci sono le faq, c'è l'ordine notturno.. cose che in pochi leggono.. poi per carità, io sono sempre a disposizione a rispondere in privato..

Io seguo SEMPRE le schedine (a differenza di altri che cambiano il come viene visto, come conta, cosa fa , il codice fiscale, quante volte va in bagno al giorno etc..) ma se la schedina non ha ben chiare determinate dinamiche (cosa che accade spesso, anche perchè gli incroci tra i personaggi sono così tanti che è impossibile avere una scheda completa con tutte le specifiche) il master da sempre è obbligato a dare una sua interpretazione.. e la dà in base al buon senso e alla logica del lupus.. (come detto l'ho specificato nelle faq, non me lo sono inventato di sana pianta stanotte..)

 

Quindi non ho cambiato NULLA delle schedine.. però, Tidus, se vuoi parliamo del picchiato dall'atleta che non può bere la pozione dell'invisibilità.... per dire eh!  :popcorm2:  Altrimenti ci fermiamo qui e ne usciamo puliti entrambi! :D

Direi che ho finito!

 

vabeh ma non siate cosi acidi però


In Topic: [La Stappabuchi] Notte 3 (fino alle 23.30)

Today, 04:38 PM

Dejan solo per sapere, ci vuoi arrivare vivo a domani ? :D


In Topic: [La Stappabuchi] Notte 3 (fino alle 23.30)

Today, 03:50 PM

Ah e visto che qualcuno ci tiene, il motivo per cui volevo doppiare Elayne e che i lupi, se fossero stati svegli, potevano flashmobbare garantendosi la sua presenza anche domani (grazie all'angelo)..però cosi avremmo sgamato l'altro lupo.. questo mi fa pensare anche che forse forse l'altro lupo è già in arringa 


In Topic: [La Stappabuchi] Notte 3 (fino alle 23.30)

Today, 03:47 PM

Ah ha ragione batman...io il voto ce l'ho ancora se vogliamo provare a buttarsi su qualcun altro e lasciare Ela al cacciatore.

 

E' una cagata galattica abbiamo un lupo da rogare, decidiamo di non rogarlo, rogando un altro che magari è contadino.. facendo sprecare il colpo al cacciatore (che può uccidere un altro lupo in futuro, per altro).. 

con tanto di caduto che può proteggere

 

 

non sense