-
Numero contenuti
1076 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Mr. Spazzaneve
-
Rank
Snake Eater
- Compleanno Gennaio 8
Contact Methods
-
Website URL
http://coyoteperilmondo.wordpress.com/
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Zona Green Hill
-
Quando inizia? Perchè se inizia lunedì non posso partecipare
-
[La SuperClassica] Partita facile facile per nuovi iscritti
Mr. Spazzaneve ha commentato un topic di Coyote, in Archivio Municipale
Io mi sa che (a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto) a 'sto giro salto -
Zero ha aggiunto una reaction a un messaggio nella discussione:
Lupus Ball - Commento e resoconto
-
Lupus Ball - Commento e resoconto
Mr. Spazzaneve ha commentato un topic di Polle, in 083 - Lupus Ball
Potrei dire di aver capito ma in realtà ho fatto di testa mia... era meglio far credere di essere morto, prima o poi in arringa ci sarei finito anche io... tra l'altro best necromante ever, 3 resurrezioni 3 lupi. E in effetti, col proverbiale senno di poi, il ruolo di Vegeta andava un po' ritoccato -
Lupus Ball - Notte 5 - C17 e C18
Mr. Spazzaneve ha commentato un topic di Polle, in 083 - Lupus Ball
Avrai anche ragione, ma non ti puoi svegliare dopo vendemmia... io avevo la finestra aperta già da un po' e il tuo messaggio l'ho letto dopo (e comunque non so se ti avrei dato retta lo stesso) edit: grammatica -
Lupus Ball - Notte 5 - C17 e C18
Mr. Spazzaneve ha commentato un topic di Polle, in 083 - Lupus Ball
banalmente se un lupo dice una cosa, noi si fa il contrario. semplice -
Lupus Ball - Notte 5 - C17 e C18
Mr. Spazzaneve ha commentato un topic di Polle, in 083 - Lupus Ball
galvix -
Non mi postare gnocche a caso, che sennò mi distraggo XD
-
Non ci sono più probabilità che sia lui rispetto a quante che lo sia tu.
-
Io intanto voto plic che ieri si è sottratta all'arringa
-
Eddai sennò come faccio a falsificarla e votare aiutare i lupi? (lapsus, ho scritto votare invece di aiutare - sennò la battuta non torna)
-
Approfitto per offrirmi volontario per ricevere la veggenza, non ricordo se l'ho già fatto in precedenza
-
Mah riccaz mi sa tanto di uomo sbagliato al momento sbagliato, mi accodo a chi vota marsupilami ma poco convinto dell'utilità della mossa: per me il medico legale, per qualche motivo, non può agire - altrimenti l'avrebbe già fatto,
-
Anch'io penso che Marsu abbia scelto di sacrificarsi perchè sapeva che sarebbe morto comunque
-
Perchè ho un bell'avatar? A parte questo, che si fa si manda tidus e un'altro dei tre silenziosi (sook, plic - già votata - e non mi ricordo chi)?
-
Denver spiegami un po' come funziona la sotto per il messaggio: cosa scrivere lo sapete prima di votare o dovete fidarvi della persona votata?
