Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nello stato dei giocatori viene mostrato: il numero di giornate per il quale il giocatore è squalificato, se è sospeso e se è un infortunato viene con SF se la stagione per lui è finita.

Arrivano tardi ma meglio tardi che mai.

Inviato
Nello stato dei giocatori viene mostrato: il numero di giornate per il quale il giocatore è squalificato, se è sospeso e se è un infortunato viene con SF se la stagione per lui è finita.

Arrivano tardi ma meglio tardi che mai.

Grazie, Turri for president

Sorrisi

Iron

• 4 mesi dopo...
Inviato
nella pagina del mercato colora solo i giocatori che è possibile acquistare!!

mi è sembrato utile!!

spero gradiate

L'avevo appena notato. Confermo quanto detto qui

Inviato

Una propostina anche da parte mia: si può trovare un modo per ordinare i giocatori per crediti, dal più economico al più caro? Così mi vedo subito quelli che posso permettermi con 3 crediti ad esempio

Grazie grazie grazie

• 4 settimane dopo...
Inviato
se ho tempo mi adopero per effettuare un meccanismo di notifica dei cambi di mercato effettuati nel proprio girone...

realizzato!

nella pagina del girone si può abitare o disabiliatre la funzione.

per controllare che si ricevino le mail

andando su profilo e cliccando su controllo ricezione mail STAFF UML

riceverete una mail di test e potrete verificare se le mail arrivano correttamente o sono inserite nel filtro anti-spam

• 3 settimane dopo...
Inviato

La possibilità di rigettare le prenotazioni ed un sistema per la squadra che gioca in casa/trasferta simile a Fantafoot, ovvero CASA (maiuscolo) e trasferta (minuscolo)

Inviato
La possibilità di rigettare le prenotazioni

cioè annullare le prenotazioni fatte?

non appena ho 10 minuti lo faccio!

un sistema per la squadra che gioca in casa/trasferta simile a Fantafoot, ovvero CASA (maiuscolo) e trasferta (minuscolo)

c'è già in squadra avversaria!

o intendevi altro?

Inviato
cioè annullare le prenotazioni fatte?

non appena ho 10 minuti lo faccio!

sposami! :)

ti clickerei sulla pubblicità se ci fosse ancora

c'è già in squadra avversaria!

o intendevi altro?

mi sono spiegato una chiavica.

quando si visualizza la squadra avversaria dei propri calciatori, questa è in un formato inusuale.

sarebbe più semplice la formula fantafoot, ovvero se il proprio calciatore gioca in casa, la squadra avversaria è messa in maiuscolo; se gioca in trasferta, la squadra avversaria viene messa in minuscolo.

Inviato
mi sono spiegato una chiavica.

quando si visualizza la squadra avversaria dei propri calciatori, questa è in un formato inusuale.

sarebbe più semplice la formula fantafoot, ovvero se il proprio calciatore gioca in casa, la squadra avversaria è messa in maiuscolo; se gioca in trasferta, la squadra avversaria viene messa in minuscolo.

Guarda che è già cosi!

Nome Squadra PG MV Squ Av DONI ROM 8 5,1 cag

la roma gioca in casa e la squadra avversaria (cag) è scritta in piccolo!

Inviato
Guarda che è già cosi!

Nome Squadra PG MV Squ Av DONI ROM 8 5,1 cag

la roma gioca in casa e la squadra avversaria (cag) è scritta in piccolo!

e infatti io dico che non dovrebbe essere così: dovrebbe essere scritta in maiuscolo (CAG) in quanto il mio giocatore gioca in casa (è un modo rapido per vedere a colpo d'occhio quale dei miei giocatori gioca in casa).

non è un fatto sostanziale, ma è un fatto di abitudine: in fantafoot la cosa è così da anni e ormai ci siamo abituati.