Prisci Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Palla di Neve si era addormentato vicino al fuocherello dal quale fino a poche ore prima si sentivano le strazianti grida infuocate di Pippero.Tutta Niubbolandia si stava riunendo nuovamente per il macabro rito del rogo.Quanti ne mancavano da uccidere? Quando si sarebbero potuti ritenere davvero sicuri?!?Il Piccolo Aiutante di Babbo Natale annusava insistentemente il cadavere sgranocchiato di Shanta che giaceva nell'orto perfettamente integro di Luca che invece s'era beccato un supergavettone a forma di ciambella e sarebbe stato in silenzio tutto il giorno per l'umiliazione! Mentre il primo abitante si apprestava a raggiungere il banchetto per dire la sua, si sentirono le grida strazianti di Eleanor, la gattara, che lanciava istericamente l'assonnato Palla di Neve verso altri due cadaveri morti misteriosamente: in un'aiuola piena di margherite, infatti, il cadavere Sunnina, giaceva abbracciato a quello di MM.Dopo due minuti di incredulo silenzio il primo contadino prese parola.. *************************************Chiusura ore: 20.00Non ha diritto di voto Luca che è bagnato fradicio e va a casa a cambiarsiLista vivi/mortiTidusMasterMatrix morto misteriosamente notte 3Pippero rogato giorno 2GalvixIngloPandoFrancibonDiablusAbs sbranato notte 2Shanta sbranato notte 3Alexjo rogato giorno 1Sunnina morta misteriosamente notte 3BeltaneHelderLucaPolleNightbay Cita
Tidus Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Di nuovo nessun orto devastato, il Lupo Vegetariano ci ha salutati Cita
Tidus Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Shanta sbranato e gli altri 2 saranno Cacciatore e SdR EDIT: Anche Assassino probabile ^^ Cita
Prisci Inviato Maggio 23, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2013 3 morti misteriose? correggo Cita
MasterMatrix Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Beh morire abbracciato a Sunnina non è male eh..... Scusate l'intromissione, ritorno nella tomba Prisci 1 Cita
luca91 Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 ah dalla descrizione avevo capito il cadavere integro di shanta Cita
francibon Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Ok un lupo sicuro è andato...sicuro cacciatore e sdr e lo sbrano su shanta che se ha ricevuto la veggenza non potremo saperla Cita
Tidus Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Oggi chi vogliamo bruciare, cari concittadini? Cita
luca91 Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Se è stato il cacciatore, sappiamo che è morto anche un altro lupo (non c'è stato un altro sbrano) Altrimenti l'assassino che aveva il masochista come obiettivo?Non vedo altre rivelazioni angeliche.. quindi abs probabilmente è il caduto e sta bene li dov'è Cita
Tidus Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Il Cacciatore non viene sbranato se uccide un Lupo, quello è il Cacciatore Di Mostri... EDIT: Errore mio, avevo letto male la schedina Cita
Tidus Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Non sarebbe male sentire tutti almeno una volta Cita
Nightbay Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Il cacciatore comunque non ha agito... Giusto per chiarire. Io oggi sentirei i silenziosi. Cita
Tidus Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Ok.. Chissà chi è il burlone -.- Posso prenderti per il culo per tutta la giornata?? Cita
luca91 Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Sono stato già umiliato abbastanza Cita
Tidus Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Sono stato già umiliato abbastanza Cita
luca91 Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Sunnina vittima del rupe.. perché?pensavo andassero alla ricerca del cigno..invece.. anzi io la davo pure come probabile burlone boh forse han visto qualcosa con lo sciamano Cita
francibon Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 pando lo voto io che ieri richiamava la nostra attenzione e poi non si è piu sentito Cita
Tidus Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Io invece voto Francibon Così, a caso, perché ti voglio bene e ti penso Cita
francibon Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Io invece voto Francibon Così, a caso, perché ti voglio bene e ti penso Cosa sono la ruota di scorta? Non puoi prendertela con prisci e ti rifai con me??? cmq nessun problema Cita
Inglo Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Shanta ci ha lasciato indicazioni sul suo compare? In modo da mettere almeno un altro tra i buoni sicuri. Cita
Tidus Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Io invece voto Francibon Così, a caso, perché ti voglio bene e ti penso Cosa sono la ruota di scorta? Non puoi prendertela con prisci e ti rifai con me??? cmq nessun problema Io ho chiesto dal primo giorno se si potesse votare il Master ma non ho ricevuto risposta XD Cita
Recommended Posts