Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dico la verità: ieri sera non mi scomposto più di tanto quando ormai ero rassegnato e continuavo a ripetermi "arriveremo quarti per colpa di Terzi" e non mi sono scomposto nemmeno per la rimonta nei minuti finali.

Il bello è vedere oggi come si stanno menando il cazzo per il terzo posto non dico i viola (ci sta, erano diretti interessati) ma soprattutto i derelitti cugini e persino qualche gobbo che invece di godersi lo scudetto si preoccupa delle cose nostre.

Uno spettacolo.

Inviato

se ognuno si "preoccupasse delle proprie cose" non ci sarebbe un forum, giusto per fare l'angolino-saggezza.

Era l'ultimo verdetto da assegnare, è stato assegnato in un modo che ad un appassionato di calcio che non tifa milan non può obiettivamente piacere, si commenta. Ricordo i commenti ai tempi di Francia-Irlanda, non mi risulta ci siano irlandesi qui.

Inviato

Marco, in questo tuo continuo e funambolico arrampicamento sugli specchi stai raggiungendo livelli di pena impensabili.

Devo andare a ripescare il centinaio di commenti che hai lasciato nel topic dell'Inter???

Oltre tutto: è vero stiamo commentando, così com'è inevitabile e come commentammo ampiamente anche l'anno scorso sul gol di Muntari pur non essendo parti in causa (però lì non mi pare che ti sei lamentato che scrivessero gli interisti!), ma lo stiamo facendo mi pare in modo molto tranquillo. Sei tu che hai una coda di paglia che non finisce più...........

Inviato

Non so che realtà circonda voi, io ho provato a raccontare quella che mi circondava oggi.

Ho visto molti più interisti incazzati che milanisti felici, è questa la cosa strana.

Non discuto che gli interisti debbano farsi i cazzi milanisti e noi (ed io) il viceversa.

Mi andava solo di sottolineare sta cosa, senza tirare in balle minchiate come il berlusconismo o peggio ancora la paternità.

P.S. x Ronnie: anche se ti sforzi con il tasto search non troverai molti post del sottoscritto sul gol annullato a Muntari, prova e fammi sapere...