Mist Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 (modificato) Premetto che mi prendo comunque una settimana di pausa dopo la partita in corso e premetto che comunque confermo che mi ritiro per un po' dall'attività agonistica (almeno un mese, facciamo. Tempo di ricaricare le energie mentali che in questo periodo sono drenate), apro le iscrizioni per la partita ALLA CIECA che inizierà al termine di quella attualmente moderata da Prisci. Attenzione! Non sarà la partita dei Fake, che richiederebbe troppo tempo per essere organizzata e che mi tengo per più avanti (come season finale ).Come funziona?Si gioca coi ruoli classici. Niente maghi e niente listone Lit, per questa volta. Si gioca col veggente classico, la meretrice, le guardie etc. più un paio di variazioni che vi comunicherò al momento opportuno.Il problema, però, sarà che voi non saprete quali di questi ruoli sono in gioco e, soprattutto, quanti.Sei il veggente e vedi un giocatore che si dichiara veggente? Non è detto che non lo siate entrambi. Ci sarà un solo rubavittorie possibile, ovvero il criceto mannaro. E anche qui, non è detto che lo metta davvero. Per assurdo potreste trovarvi con UN lupo e DICIANNOVE contadini semplici. Per assurdo, dico. Non voglio darvi alcun riferimento, dovrete essere bravi voi a decifrare quello che succede.Esempio di composizione della partita (da 20):4 lupi2 stirpi1 invasato2 contadini semplici2 veggenti2 meretrici1 criceto1 guaritore1 medium1 druido1 evocatore nero1 evocatore bianco1 saggioQuesta è una composizione abbastanza classica. Però potreste trovarvi di fronte a qualsiasi tipo di variazione. Non date niente per scontato!Iscrizioni APERTE. Modificato Maggio 20, 2013 da Mist Cita
Riccaz Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 1. Tidus 2. Riccaz contadino semplice a rapporto! Cita
Inglo Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 1. Tidus 2. Riccaz 3. Prisci 4. Inglo Cita
Tidus Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 1. Tidus 2. Riccaz 3. Prisci Abbiamo cominciato forte, guarda che bel trio Prisci 1 Cita
Sunnina Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 1. Tidus 2. Riccaz 3. Prisci 4. Inglo 5. Sunnina avviso però, che da domenica 26 a mercoledì 29 (incluso) non sarò operativa.. perciò se parte prima.. o portate pazienza e aspettate che torni da Berlino, o mi togliete dalla lista senza pietà Lascio al master la decisione sul da farsi! Cita
The Duke Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 Hmm non per fare poelimica ma si sa che che le partite con ruoli non chiari a me non mi sconquinferano magari approfitto per fare una pausa anche io.. Cita
Prisci Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 che inizierà al termine di quella attualmente moderata da Prisci E' come una flash.. tutto nello stesso topic, non interferisce con le altre partite. O è una scelta del cazzo? Cita
Sunnina Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 che inizierà al termine di quella attualmente moderata da Prisci E' come una flash.. tutto nello stesso topic, non interferisce con le altre partite. O è una scelta del cazzo? Forse diventa un caos.. tipo al 3 giorno magari abbiamo già 15 pagine.. e ci vuole mezz'ora per arrivare alla pagina giusta... no?? O sono pesa io?? Cita
Prisci Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 Allora aspetto la fine di quella in corso.. Se no non ha senso.. Cita
absolute Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 1. Tidus 2. Riccaz 3. Prisci 4. Inglo 5. Sunnina 6. absolute Cita
Mist Inviato Maggio 20, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 20, 2013 Hmm non per fare poelimica ma si sa che che le partite con ruoli non chiari a me non mi sconquinferano magari approfitto per fare una pausa anche io.. Abbi fiducia. L'ho provata altrove questa modalità e ha un potenziale esplosivo, perché credimi che dopo 2-3 giorni si inizia a capire molto più di quanto non si immagini. Cita
luca91 Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 1. Tidus 2. Riccaz 3. Prisci 4. Inglo 5. Sunnina 6. absolute 7 luca Cita
Galvix Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 1. Tidus 2. Riccaz 3. Prisci 4. Inglo 5. Sunnina 6. absolute 7. Luca91 8. Galvix Cita
Brida Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 Io come ho già detto mi prendo una pausa esami/tesina/test e chi più ne ha ne metta. Divertitevi anche per me e votate/sondate/controllate Helder da parte mia che almeno state sicuri che è buono Cita
Galvix Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 Ben ritrovato Galvix Yo Avrei fatto anche l'altra, ma non avevo visto il topic delle iscrizioni XD Ero troppo concentrato su quella niubbola e pensavo non se ne facessero altre prima XD Ma in questa ci sono Cita
Nightbay Inviato Maggio 20, 2013 Segnala Inviato Maggio 20, 2013 Hmm non per fare poelimica ma si sa che che le partite con ruoli non chiari a me non mi sconquinferano magari approfitto per fare una pausa anche io.. Abbi fiducia. L'ho provata altrove questa modalità e ha un potenziale esplosivo, perché credimi che dopo 2-3 giorni si inizia a capire molto più di quanto non si immagini. Mmm... Non mi convince moltissimo, come Duke. Non è esattamente il mio tipo di partita. Però sarà una buona occasione per prenderla più rilassata del solito. 1. Tidus 2. Riccaz 3. Prisci 4. Inglo 5. Sunnina 6. absolute 7. Luca91 8. Galvix 9. Nightbay Cita
Mist Inviato Maggio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Aggiornamento: 1. Tidus 2. Riccaz 3. Prisci 4. Inglo 5. Sunnina 6. absolute 7. Luca91 8. Galvix 9. Nightbay 10. Beltane Cita
The Duke Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 ma non ho capito, questa viene dopo la niubbola o DOPO quella di prisci e abs? Cita
Mist Inviato Maggio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Indicativamente inizia lunedì. Cita
The Duke Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 eh vabbeh dai 11.Duke ma perchè Mist da voti generosi ahahahha Cita
Recommended Posts