Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

PORCO GIUDAAAAA!!!

Partita immonda del Milan a Siena, fuori dai coglioni Allegri che non sa fare pressing né difendersi da chi lo attua, cioè tutti! Fuori dalle palle anche gente inutile o dannosa come Ambrosini, Nocerino, Robinho! E Niang mandiamolo in provincia a farsi le ossa che al Milan una cosa sola ha fatto di buono, il pallone che ha portato al 2-0 col Barcellona, per il resto non è affatto da Milan!

Fanculo, mai come oggi contava solo il risultato, teniamocelo stretto e vediamo di fare una squadra degna di ben figurare in CL, SENZA ALLEGRI! Centrocampo da rifondare, ci vogliono anche un centrale difensivo di livello, un vice Montolivo e una quarta punta. E un pensiero anche per il ruolo di portiere perché non si può prendere un gol come a Siena, con Abbiati paralizzato sulla linea di porta e gol di testa nella sua area piccola!

Comunque fanculo tutto, i preliminari spettano a noi, perché la CL è casa nostra! Ne abbiamo 7 in bacheca di queste signorine qui!

equipe1.jpg

Inviato

più che un furto direi un cancro. Spiace per gli effetti che un giusto epilogo avrebbe avuto sui futuri equilibri della serie A, con una bella squadra imbastita bene che avrebbe potuto diventare una seria pretendente per i piani alti.

ma come già scritto con molta onestà qui sopra, quel posto era prenotato

Inviato

la Fiorentina è una signora squadra che gioca bene a pallone e meritava di andare ai preliminari di Champions. Un furto.

La Fiorentina è una signora squadra, che gioca bene a pallone, aggiungo che Montella è un grande. Riguardo al furto concordo, nonostante a Firenze ci abbiano derubato, ai preliminari ci andiamo noi. Anche perchè nel girone di ritorno abbiamo perao solo una volta, su calcio di rigore...

più che un furto direi un cancro. Spiace per gli effetti che un giusto epilogo avrebbe avuto sui futuri equilibri della serie A, con una bella squadra imbastita bene che avrebbe potuto diventare una seria pretendente per i piani alti.

ma come già scritto con molta onestà qui sopra, quel posto era prenotato

La mentalità interista non mi sorprende più.

Ma almeno stare zitti.... ma almeno vergognatevi

Ma parli tu? Pensa alla tua armata Brancaleone ridicola con Cassano! E grazie per Muntari e Pazzini! :D

Inviato

ora ti spiego: non ci sono mentalità a seconda delle squadre, ma a seconda delle persone: non è il milanista in sè che non prova schifo per aver rubato il risultato di 9 mesi di lavoro ad una squadra, sei semplicemente tu come persona. Ma dire "prendo e impacchetto, chi se ne frega" -mica ci si aspetta l'autoflagellazione!- denoterebbe pregi che sarebbe dura riconoscerti...

Inviato

ora ti spiego: non ci sono mentalità a seconda delle squadre, ma a seconda delle persone: non è il milanista in sè che non prova schifo per aver rubato il risultato di 9 mesi di lavoro ad una squadra, sei semplicemente tu come persona. Ma dire "prendo e impacchetto, chi se ne frega" -mica ci si aspetta l'autoflagellazione!- denoterebbe pregi che sarebbe dura riconoscerti...

Sai che c'è? Siccome non eravate in lotta PER NIENTE avendo messo su una squadra pietosa, l'interista, e tu lo incarni alla perfezione, dovendo per sua natura comunque piangere e recriminare, ha dovuto "adottare" il tifo per una squadra che competeva ancora per qualcosa e...immancabilmente gli avete portato sfiga! Vi restano pianti e recriminazioni per...simpatia! :D

Manco i gufi sapete fare! :D

Inviato

sì, "l'interista". Poi c'è l'italiano lo svizzero e il tedesco. Sei molto molto saggio :D

In verità sì, se non c'è l'Inter di mezzo ritengo sia giusto che vinca chi lo merita. E se il milan avesse vinto onestamente stasera, avrebbe meritato la CL. E' davvero così semplice.

Inviato

Dò le attenuanti generiche a Scrigno della tensione post-partita perché uno che critica Allegri dopo che ha portato al 3° posto un Milan smantellato non si merita altro che l'ultimo Stramaccioni.

Anche paragonare l'orrenda partita di Niang con quella di Robinho è sintomo di prevenzione ma lasciamo che si rifletta a mente serena.

Nonostante un Milan non brillantissimo gli episodi della partita dicono che le migliori & maggiori occasioni le abbiamo avute noi: solo in base a questo invito chi parla di furto ad attaccarsi al cazzo (tacendo del fuorigioco di Elsha lanciato solo in porta o dell'espulsione di Ambro)

Spiace, e lo dico sinceramente, per i viola che meritavano i preliminari per il gioco espresso, ma come ho scritto in passato hanno qualche soluzione in meno in avanti rispetto a noi per sbloccare anche quelle partite dove giochi meno bene.

Inviato

Spiace, e lo dico sinceramente, per i viola che meritavano i preliminari per il gioco espresso, ma come ho scritto in passato hanno qualche soluzione in meno in avanti rispetto a noi per sbloccare anche quelle partite dove giochi meno bene.

Abbiamo il secondo attacco della serie A.

Voi l'unica soluzione un più che avete e' l'arbitro. Quando avete giocato meno bene ci ha sempre pensato lui.

È inutile che dici "abbiamo avuto tante occasioni, la traversa ecc, meritavamo di vincere". Se prendi 50 traverse e poi vinci perché la partita si sblocca per un rigore inesistente, hai vinto per l'arbitro.

Comunque Marco, ho due consolazioni:

1. Qui sopra sei accomunato con un tifoso come scrigno, e ho detto tutto

2. Io al calcio quest'anno ho dato in tutto una quarantina d'euro (italia Slovenia e fiorentina roma di c.i.). Non ho sky. L'anno prossimo non gli do neanche quelli, solo il mio tempo.

Inviato (modificato)

va bene figlioli, oggi è lunedi e mi è passata la mini incazzatura per la sconfitta contro il Cagliari. Scrigno esulta per una qualificazione in una competizione dove le squadre italiane ormai fanno le comparse. In Europa non contiamo più un cazzo quindi noi italiani lottiamo realmente per tre "tituli" e basta: Campionato, coppa Italia e Supercoppa italiana. Il resto è fuffa.

Lo scudetto se lo è portato via la miglior squadra italiana: la Juve.

Domenica prossima si gioca per il secondo "titulo". Se fosse arrivata l'Inter in finale sarebbe stata una grande festa tra due squadre con le tifoserie amiche a prescindere dal risultato finale così come accadde a Parigi nel 1998 nella finale di coppa Uefa Lazio-Inter vinta dall'Inter 3-0. Non sarà cosi. Paradossalmente si giocherà in uno stadio semivuoto (venduti 35.000 biglietti, in altri tempi in due ore sarebbero finiti tutti), i prezzi sono alti e la gente normale si caca sotto, fosse stata Lazio-Inter ci sarebbe stato il tutto esaurito.

Da oggi sono in ritiro spirituale mentale, tra dieci anni nessuno ricorderà che il Milan è arrivato terzo e si è qualificato per una competizione dove tedesche, spagnole e inglesi (ma forse anche francesi) non ci degnano più di uno sguardo ma nell'albo d'oro rimarranno la Juve ed una delle due romane.

Speriamo non sia la romana sbagliata altrimenti :hang

Modificato da El Pelat
Inviato

Ho visto le partite insieme a due milanisti ma ieri sera hanno esultato con molto pudore e ironia, autodefinendosi "ladri".

A dimostrazione che, al di là dei deliri di Scrigno la cui mente è chiaramente obnubilata dalle trasmissione di terz'ordine delle TV locali, non esistono gli "interisti", i "milanisti", ecc. Esistono solo persone che tifano per la propria squadra, magari esultano, magari sfottono, però poi alla fine sanno vedere le cose come stanno.

Guardando oltre ieri sera ma a tutta la stagione, è stato un furto colossale... il secondo più grande che io mi ricordi. Per tutta la stagione il Milan è stato aiutato dagli arbitri spesso proprio chirurgicamente, ovvero nei momenti in cui ne aveva disperatamente bisogno. La Fiorentina strameritava la qualificazione in Champions, con la quale avrebbe potuto consolidare la sua crescita che ora invece è messa a serio rischio, con tanti giocatori che sarà difficile trattenere. Comunque in bocca al lupo per l'anno prossimo e speriamo veramente che possa fare una grande Europa League.

Invece ci è andato il Milan, ha ragione ovviamente Galliani ad essere contento visti i soldi che entrano. Per il resto invece cambia poco, tanto come dice Rolando i rossoneri al massimo possono sperare di passare il girone... non andranno più in là degli ottavi o, in caso di miracolo, dei quarti.

Inviato

Mah, sono discorsi un po' prematuri.

Il Milan è una squadra, arbitri o non arbitri, destinata a crescere molto.

Sulla Fiorentina faccio presente che ieri è tornato in campo Giuseppe Rossi dopo due anni di stop ed è una notizia meravigliosa.

Inviato

Mah, sono discorsi un po' prematuri.

Il Milan è una squadra, arbitri o non arbitri, destinata a crescere molto.

Sulla Fiorentina faccio presente che ieri è tornato in campo Giuseppe Rossi dopo due anni di stop ed è una notizia meravigliosa.

:D

Inviato
Se prendi 50 traverse e poi vinci perché la partita si sblocca per un rigore inesistente, hai vinto per l'arbitro.

So che stai fingendo, o peggio ancora per te se sei incazzato davvero, ma se questa frase l'hai scritta sul serio... bene, in questa frase c'è tutta la differenza tra il mio e il tuo modo di vedere il calcio.

Se vuoi un consiglio datti al basket, sport che tra l'altro amo molto anch'io.

Lì non c'è pericolo che per un fischio sbagliato si perda dopo aver preso 50 traverse (ferri) e gli altri non hanno quasi mai tirato.

Inviato
Se prendi 50 traverse e poi vinci perché la partita si sblocca per un rigore inesistente, hai vinto per l'arbitro.

So che stai fingendo, o peggio ancora per te se sei incazzato davvero, ma se questa frase l'hai scritta sul serio... bene, in questa frase c'è tutta la differenza tra il mio e il tuo modo di vedere il calcio.

Se vuoi un consiglio datti al basket, sport che tra l'altro amo molto anch'io.

Lì non c'è pericolo che per un fischio sbagliato si perda dopo aver preso 50 traverse (ferri) e gli altri non hanno quasi mai tirato.

Secondo questa tua logica, una squadra piccola dovrebbe perdere sempre contro una grande. Se il calcio fosse una scienza esatta sarebbe di una pallosità micidiale.

Inviato

La logica del basket non è la mia logica, ma è la logica di uno sport dove c'è ben poco da arrampicarsi sugli specchi o cercare alibi se l'avversario si dimostra migliore.

Ma la logica del basket, come quella di tutti gli sport, dice che se corri e ti sbatti più degli avversari puoi batterli anche se tecnicamente son più forti di te.

La pallosità micidiale è quella di chi cerca perennemente scuse & alibi, non quella di chi vince.

Inviato

Resta una grande rimonta, o meglio una bella rimonta a fronte del crollo verticale di squadrette come Lazio, Inter e del declino di una pur lodevole Fiorentina (che è riuscita a perdere a Cagliari pur giocando a stadio vuoto, onore che a noi non è stranamente toccato, forse avevamo finito i soldi per corrompere il prefetto...)

Sugli errori arbitrali, come già detto, ricordo anche il derby dell'andata che ci fu rubato, la partita con la Fiore, la prima partita con la Samp.

Chi vuole fare paragoni fra questa stagione ed altre nefaste del passato (basta andare indietro di 12 mesi con un pallone entrato di un metro che nessuno ha visto) dovrebbe andare a cagare all'ombra.

Inviato

Ti ricordi poco più di un anno fa quando la juve pareggiava un sacco di partite con le piccole pur schiacciandole per 70 minuti nella loro metà campo? Se le avessero regalato un rigore in ognuna di quelle situazioni non ti saresti incazzato come una vipera?

Vedi Marco il tifoso della squadra che non raggiunge il risultato pieno pur dominando si consola al pensiero che "meritavamo noi".

Però è quello stesso tifoso che se la sua squadra la scula pur venendo presa a pallonate per 90 minuti pensa che "lo scopo del calcio è fare goal, se gli avversari non ci sono riusciti affari loro".

Inviato

Resta una grande rimonta, o meglio una bella rimonta a fronte del crollo verticale di squadrette come Lazio, Inter e del declino di una pur lodevole Fiorentina (che è riuscita a perdere a Cagliari pur giocando a stadio vuoto, onore che a noi non è stranamente toccato, forse avevamo finito i soldi per corrompere il prefetto...)

Sugli errori arbitrali, come già detto, ricordo anche il derby dell'andata che ci fu rubato, la partita con la Fiore, la prima partita con la Samp.

Chi vuole fare paragoni fra questa stagione ed altre nefaste del passato (basta andare indietro di 12 mesi con un pallone entrato di un metro che nessuno ha visto) dovrebbe andare a cagare all'ombra.

E' ancora tropo freddo all'ombra.

Ripensa all'andata con Juve e Siena, al ritorno con l'Udinese e genoa ma anche con Napol ie Roma