Ronnie Rava Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 Complimenti a bortussia che fa la doppietta massacrandomi nel match di ritorno. Io posso smettere di giocare: se non l'ho vinta quest'anno, la UML non la vincerò mai. Cita
The Duke Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Inviato Maggio 7, 2013 Cioè hai perso all'ultimo? LOLZ!!! Complimenti a tutti, bella stagione, felice di essere arrivato in fondo anche se a un certo punto ho mollato. Come dice Conte, siamo di nuovo tra le prime 8 d'Europa Cita
dango10 Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Inviato Maggio 7, 2013 contro klose e bergessio era quasi impossibile l'impresa, anche se è stata sfiorata. complimenti a borussia per il triplete , credo... Cita
GURU baba rey Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Inviato Maggio 7, 2013 Complimenti a Bortussia. Io arrivo quarto pagando terribilmente l'appannamento finale dei miei ragazzi. Comunque buona stagione. Cita
turrigni Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 ragazzi complimenti davvero! peccato aver sfiorato la fase finale quest'anno la mia formazione era davvero all'altezza Cita
Recommended Posts