liotru Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 Mi convinco sempre di più su Rodotà Cita
silvia_fi Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 de magistris tutta la vita!! scherzetto! io non ho un nome che preferisco, però mi piacerebbe qualcuno non troppo invischiato in vicende partitiche presenti o passate. una persona realmente al di sopra delle parti. Cita
Mist Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 Pure a me Rodotà non dispiacerebbe. Cita
Tersite Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 se gabanelli e strada declinassero, toccherebbe a rodotà. A quel punto il PD sarebbe in bella difficoltà, a dover rinunciare alle intese col pdl, e i grillini tornerebbero a svolgere una buona funzione di pungolo. Cita
Ronnie Rava Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 Mario Monti sarebbe senza alcun dubbio la persona più adatta, per distacco. Purtroppo con la sua folle e sciagurata scelta di "scendere in campo": - ha concorso a creare l'attuale situazione di stallo; - si è bruciato come possibile "gestore" della situazione di stallo; - si è bruciato come possibile, se non probabile, presidente della repubblica. Cita
Tersite Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 come ha magistralmente sintetizzato renzi, poteva fare il ciampi, ha deciso di fare il dini. liotru 1 Cita
Ronnie Rava Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 come ha magistralmente sintetizzato renzi, poteva fare il ciampi, ha deciso di fare il dini. non l'avevo sentita... ma è verissimo Cita
Armando Diaz Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 (modificato) Faccio fatica a rispondere perchè nel mio mondo ideale l'Italia è una repubblica presidenziale. Il ruolo del Capo dello Stato nell'ordinamento attuale è ambiguo e ognuno ne dà la lettura che preferisce. Solo dico, Giuliano Amato NO GRAZIE. By the way, finalmente una provocazione intelligente di Grillo, speriamo sia indicativo di un cambio di rotta. Modificato Aprile 16, 2013 da Armando Diaz Cita
Sveva Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 Chi meglio di un costituzionalista a fare il garante delal costituzione? Cita
Tersite Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 il sommo ciwati dice che la scelta è tra due linee: prodotà o d'amato. Cita
Milurdein Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 (modificato) A me Prodi non spiacerebbe ma è troppo avverso all'altra parte. Mi piacerebbe un Pertini dei giorni nostri. Rodotà non è male.E perchè non un Saviano? troppo giovane per la legge? mi sembra di avere letto che deve avere almeno 50 anni, Nel cdx non mi dispiacerebbe Martino. persona garbatissima. Modificato Aprile 16, 2013 da milordino Cita
Ronnie Rava Inviato Aprile 17, 2013 Segnala Inviato Aprile 17, 2013 Tutti ma non D'Alema!!!!! Per carità.... Cita
Toremoon Inviato Aprile 17, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 17, 2013 Tutti ma non D'Alema!!!!! Per carità.... Berlusconi? Cita
Milurdein Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 A questo punto Rodotà,ma credo sarò Prodi. Cita
Recommended Posts