liotru Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 Carlo Azeglio Ciampi Robert Schuman Silvio Berlusconi Galeazzo Ciano Francesco Cossiga Juan Carlos I di Spagna Josef Radetzky Hailé Selassié I Ottavio Thaon di Revel Oscar Luigi Scalfaro Amha Selassie I Miles Stapleton-Fitzalan-Howard, XVII duca di Norfolk Nicola Maresca Donnorso di Serracapriola Bernardo Quaranta Giustino Fortunato Giorgio Napolitano Alois Estermann Benito Mussolini Franz von Papen Robert Nünlist Jules Repond Franco Frattini Louis-Martin de Courten Gianfranco Fini Gianni Letta Massimo D'Alema Roberto Maroni Cita
Tersite Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 (modificato) trovato su wiki non capisco cosa ciò comporti Modificato Aprile 16, 2013 da Tersite Cita
Anomander Rake Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 (modificato) Incroci massonici tra Pio IX e i RASTAFARIAN !!! E comunque del Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Piano non sapevo nulla prima... Modificato Aprile 16, 2013 da Anomander Rake Cita
liotru Inviato Aprile 16, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2013 Incroci massonici tra Pio IX e i RASTAFARIAN !!! E comunque del Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Piano non sapevo nulla prima... nemmeno io sino ad oggi, poi mentre mi informavo su wiki a proposito del futuro presidente della repubblica mi ha incuriosito sta cosa. Cita
Anomander Rake Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 Piuttosto, ci sono due titoli vacanti per l'Ordine della Giarrettiera. Bisogna fare qualcosa affinchè un ForUMLista possa essere insignito della carica Cita
Recommended Posts