Jump to content

Photo

scontro tra titani

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 pachu

pachu

tra il 5 e il 6

• Membro
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,426 posts

Posted 07 February 2012 - 02:29 PM

Alemanno
"Credo basti guardarsi intorno per capire che ormai roma è uscita dall'emergenza: la città ha rimesso in funzione tutto e domani anche le scuole riapriranno". A margine dell'assemblea di confcooperative, il sindaco di Roma Gianni Alemanno è tornato sull'emergenza neve che ha investito la città nei giorni scorsi. Per Alemanno "vedere questa enfatizzazione dell'emergenza sulle prime pagine di tanti giornali, sopratutto del nord, è francamente sospetta. Non vorrei - ha aggiunto - ci fosse una strategia nordista per mettere in cattiva luce roma nel momento in cui la città si candida per grandi eventi ed il presidente monti si appresta a decidere sulle olimpiadi: non vorrei che fosse l'ennesimo tentativo di infangare roma. In realtà - ha chiarito - la capitale ha superato l'emergenza prima di molti altri territori".

Borghezio
"Certi meridionali non hanno voglia di spalare, come di lavorare. In fondo la caduta della neve non e' un fatto cosi' epocale e comunque era stata ampiamente annunciata. Anche da parte di sindaci e amministratori questa situazione si sarebbe dovuta affrontare con maggior spirito di iniziativa". Lo afferma l'europarlamentare della Lega Mario Borghezio, ai microfoni di KlausCondicio, il programma di Klaus Davi in onda su You Tube. "Riconosco - spiega - che i mezzi erano limitati ma, da Roma in giu', le amministrazioni mancano di spirito di iniziativa, di tirarsi su le maniche con i mezzi che ci sono: manca proprio la volonta' e la voglia di lavorare".
Si faceva guidare da cio' che vedeva, e non da cio' che gli piaceva credere. (Vernor Vinge)

Preferirei risvegliarmi, staccarmi il tubicino dalla bocca, mandare tutti affanculo e poi morire. (karmakeddon)

Che possibilità hanno i fatti reali e la ragione contro ciò cui la gente ha un disperato bisogno di credere? (Connie Willis)

#2 karmakeddon

karmakeddon

Buttatore in caciara

• Membro
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,660 posts

Posted 07 February 2012 - 03:21 PM

Borghezio è l'imbarazzo fatto ciccione. I suoi fuori pista sono grotteschi e un po' esilaranti. LA prossima volta che lo pestano per strada (spero proprio a Torino) stappo una bottiglia e me la bevo. E il vuoto lo metto accanto a quello di quando è caduto Berlusconi (pezzo che tramanderò ovviamente ai posteri a imperitura memoria).

soviero-delpiero-o.gif

"Chi piscia controvento ha sempre un gusto salino in bocca"

"Ho fatto troppi lavori del cazzo"

W LA FIGA !!!

"Che squadra tifa?" "Inter." "Ma non ha detto che le piace il calcio?"

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users