chi lo dice?
Il sale va gettato con l'acqua in ebollizione, altrimenti corrode l'acciaio.
AIUTOOOOOO
Posted 15 February 2012 - 05:46 PM
Chi non salta è rosanero
Liotru.. stai facendo figure barbine. Fatti un favore, falla finita.
La mia proprietà di linguaggio, sono pronto a scommettere, batte la tua 10 a 0. Così come il QI, la cultura generale, la formazione accademica, il curriculum vitae ecc.. davvero, non ce l'ho con te, ma renditi conto che è una partita persa.
E poi, fondamentalmente, non fai ridere nessuno.
Posted 15 February 2012 - 06:26 PM
A me viene in mente questa scena stupenda... "Bravo buttece pure l'insaponata così invece che dieci ce ne cascheno cinquanta" "..Aho sapete che ve dico io me ne vado... a me me parte pure er pullman per Ladispoli..." Eheheheheheheh!!!
Eheheh stupenda, quante volte l'ho vista, la scena finale eheh...
Posted 15 February 2012 - 06:49 PM
chi lo dice?
ebbeh.... Non sai che fa il Sil nella vita?

Posted 16 February 2012 - 03:33 PM
Chi non salta è rosanero
La mia proprietà di linguaggio, sono pronto a scommettere, batte la tua 10 a 0. Così come il QI, la cultura generale, la formazione accademica, il curriculum vitae ecc.. davvero, non ce l'ho con te, ma renditi conto che è una partita persa.
Posted 16 February 2012 - 04:34 PM
non so che mestiere faccia però vorrei spiegato perchè il sale in acqua fredda dovrebbe corrodere l'acciaio
ha una fabbrica di pentole....

Posted 17 February 2012 - 03:41 PM

Posted 17 February 2012 - 07:44 PM
Chi non salta è rosanero
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users