Mist Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Stasera, dopo un anno di corso di Improvvisazione Teatrale, debutto sul palco. Di fronte avrò circa 200 persone, in mezzo ci saranno parenti e amici, in questo momento ho lo stomaco in subbuglio e sono un mix di ansia ed entusiasmo. Apro questo topic perchè sto cercando in tutti i modi di distrarmi e di esorcizzare l'emozione, ma anche perchè mi rendo conto che quella che sto provando è una sensazione meravigliosa, fremo per qualcosa che ADORO fare e in questo momento mi sento straordinariamente vivo. Dunque il mio messaggio per il mondo è: trovate qualcosa che vi piaccia veramente fare e che vi faccia provare sensazioni simili. Io ci ho messo trent'anni ma credo di esserci finalmente riuscito. Zero e Prisci 2 Cita
liotru Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 le prime volte la tensione è inevitabile poi ci si fa l'abitudine. Cita
GURU baba rey Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Stasera, dopo un anno di corso di Improvvisazione Teatrale, debutto sul palco. Di fronte avrò circa 200 persone, in mezzo ci saranno parenti e amici, in questo momento ho lo stomaco in subbuglio e sono un mix di ansia ed entusiasmo. Apro questo topic perchè sto cercando in tutti i modi di distrarmi e di esorcizzare l'emozione, ma anche perchè mi rendo conto che quella che sto provando è una sensazione meravigliosa, fremo per qualcosa che ADORO fare e in questo momento mi sento straordinariamente vivo. Dunque il mio messaggio per il mondo è: trovate qualcosa che vi piaccia veramente fare e che vi faccia provare sensazioni simili. Io ci ho messo trent'anni ma credo di esserci finalmente riuscito. Dai che andrà benissimo Merda! Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Fai sequestrare gli ortaggi all'entrata! Cita
MasterMatrix Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 È bellissimo! Forza Mist, siamo fieri di te! Cita
Tersite Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Stasera, dopo un anno di corso di Improvvisazione Teatrale, debutto sul palco. Di fronte avrò circa 200 persone, in mezzo ci saranno parenti e amici, in questo momento ho lo stomaco in subbuglio e sono un mix di ansia ed entusiasmo. Apro questo topic perchè sto cercando in tutti i modi di distrarmi e di esorcizzare l'emozione, ma anche perchè mi rendo conto che quella che sto provando è una sensazione meravigliosa, fremo per qualcosa che ADORO fare e in questo momento mi sento straordinariamente vivo. Dunque il mio messaggio per il mondo è: trovate qualcosa che vi piaccia veramente fare e che vi faccia provare sensazioni simili. Io ci ho messo trent'anni ma credo di esserci finalmente riuscito. ganzissimo, tanta merda! Cita
Mist Inviato Maggio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Merda merda merda. Grazie a tutti. Improvvisamente l'ansia si sta dileguando e sta lasciando spazio allo spaccotutto. Prisci 1 Cita
Tersite Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 (modificato) dicono che ci sono due tipi di attori, quelli che sono bravi in prova ma di fronte al pubblico si emozionano, e gli showman che di fronte al pubblico si galvanizzano. nell'improvvisazione la differenza è ancora più fondamentale, visto che nasce tutto lì sul momento. non ho dubbi che tu, essendo un 8, faccia parte della seconda categoria, quindi spacca tutto! Vi riprendono in video? Da spettatore le gare di improvvisazione sono la cosa che più mi fa sganasciare dalle risate. Modificato Maggio 23, 2011 da Tersite Cita
Mist Inviato Maggio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Lunedì scorso prove generali (di fronte agli studenti degli altri anni e agli amatori) nelle quali è andata esattamente come dici tu: alla fine dell'esibizione ero soddisfatto come non lo ero mai stato (sono sempre molto critico nei miei confronti dopo le lezioni, penso sempre di poter fare meglio) e mi son preso vagonate di applausi. Dovrebbe esserci qualche videocamera in giro, inclusa quella di mia morosa. Cita
Juris Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Bravo Mist!! Io al tuo posto sarei in preda all'ansia, l'improvvisazione non è certo il mio forte!! Cita
Milurdein Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 A me aveva ciappato il canto, andavo quasi tutte le sere al karaoke e avevo pure trovato un gruppetto con cui cantavo un paio di sere al mese. Mi era venuta l'ugola d'oro, il tutto quando facevo apnea statica di quasi 5 minuti, avevo il diaframma con cui ci giocavo al lazoo. Cita
liotru Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Dovrebbe esserci qualche videocamera in giro, inclusa quella di mia morosa. youtube youtube Cita
Mist Inviato Maggio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 24, 2011 E' andata alla stragrande. Hanno ripreso in molti quindi conto di avere qualche video presto a disposizione. Cita
Marco Inviato Maggio 24, 2011 Segnala Inviato Maggio 24, 2011 Congratulescions! Attendiamo con ansia il video Cita
Mist Inviato Maggio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 24, 2011 Siamo arrivati col teatro (che teneva le sue abbondanti 200 persone, che sono arrivate TUTTE e forse di più) vuoto ed è subito scattata l'agitazione: il palco era piccolo, come avremmo fatto a starci in 20 senza pestarci i piedi? Un'ora e mezza di riscaldamento, rilassamento, rituali scaramantici di gruppo e poi tutti dentro, a fare il nostro "saggio" che tanto saggio non era, visto che alla fine erano improvvisazioni vere e proprie, magari non troppo complesse o avanzate ma vi assicuro che arrivare di fronte al pubblico senza la minima idea di cosa fare è spaventoso ed eccitante. E a quel punto scatta l'istinto, che prende il sopravvento su tutto il resto e ti guida come in mezzo ad una giungla. Io sono SODDISFATTISSIMO di me ed è una rarità, di solito riesco sempre a trovare qualcosa che non va nelle mie performance (fare improvvisazione mi sta insegnando ad essere altruista ed autocritico, è una scuola di vita coi controcazzi), mentre ho trovato che alcuni miei compagni siano stati letteralmente congelati dall'emozione. Però il pubblico ha perdonato tutto e allora bene così. Adesso ne voglio ancora. Cita
Tersite Inviato Maggio 24, 2011 Segnala Inviato Maggio 24, 2011 fare improvvisazione mi sta insegnando ad essere altruista ed autocritico, è una scuola di vita coi controcazzi ci vuole una capacità di concentrazione bestiale Cita
Toffee Inviato Maggio 24, 2011 Segnala Inviato Maggio 24, 2011 Bravo Mist!!!! Aspettiamo le prove :blum: Cita
Mist Inviato Maggio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 24, 2011 ci vuole una capacità di concentrazione bestiale Vero, ma fino ad un certo punto. Nel senso che ormai mi viene naturale, fai progressi senza neanche rendertene conto. Al di là dell'aspetto artistico è una palestra fantastica per il cervello. Cita
Milurdein Inviato Maggio 24, 2011 Segnala Inviato Maggio 24, 2011 ma i tuoi spettatori erano tutti attenti come Messi? Cita
Mist Inviato Giugno 6, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Ecco le prove. C'è da dire che due giorni fa son tornato sul palco al raduno nazionale di Chianciano e siamo andati MOLTO meglio, anche perchè non eravamo 20 ma 5, ed è tutta un'altra cosa. Cita
Milurdein Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 (modificato) O ma a che minuto sei? O CI SI DEVE SORBIRE TUTTA L'ORA E PASSA DI VIDEO? L'ho fatto scorrere e l'ho trovato quasi alla fine, ma l'audio è veramente pessimo per capire cosa dite. Modificato Giugno 6, 2011 da milordino Cita
Mist Inviato Giugno 6, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Eh lo so, purtroppo il posto era grande, si sentiva bene lì ma non nel video. Io sono tipo ovunque eh, sono il primo ad uscire in scena nell'apertura. Cita
MasterMatrix Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Eh lo so, purtroppo il posto era grande, si sentiva bene lì ma non nel video. Io sono tipo ovunque eh, sono il primo ad uscire in scena nell'apertura. si il tipo alto un pò grasso... Scherso..... Cita
Recommended Posts