ForUML: è l'inizio della fine? - ForUML

Jump to content

• (3 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

è l'inizio della fine?

#41 User is offline   pachu 

• membro del complotto ateo-fisico-satanico
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members

Posted 09 August 2010 - 10:36 AM

la dietrologia che proponete si puo' applicare a qualunque proposito di qualunque partito: meglio non realizzarlo mai per continuare a usarlo in campagna elettorale. Per ora lascerei perdere.

Una lettura interessate sullo stato attuale del federalismo: http://www.libertiam...-scatola-vuota/
(da un sito di "finiani"!).
Si faceva guidare da cio' che vedeva, e non da cio' che gli piaceva credere. (Vernor Vinge)

I non so piu' come insultarli.

Preferirei risvegliarmi, staccarmi il tubicino dalla bocca, mandare tutti affanculo e poi morire. (karmakeddon)
0

#42 User is offline   Toremoon 

• Piezz 'e cor'
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Root Admin
  • Interests:Tutto

Posted 09 August 2010 - 12:48 PM

View Postpachu, on 09 August 2010 - 11:36 AM, said:

la dietrologia che proponete si puo' applicare a qualunque proposito di qualunque partito: meglio non realizzarlo mai per continuare a usarlo in campagna elettorale. Per ora lascerei perdere.

No, lo applico solo ai partiti che stanno al Governo da anni per fare solo quello e non lo hanno mai fatto.
«Gli oltraggi subiti dalle popolazioni meridionali sono incommensurabili. Sono convinto di non aver fatto male, nonostante ciò non rifarei oggi la via dell'Italia meridionale, temendo di essere preso a sassate, essendosì colà cagionato solo squallore e suscitato solo odio» Garibaldi, 1868
0

#43 User is offline   milordino 

• Ghe pensi mi

Posted 09 August 2010 - 07:00 PM

View Postpachu, on 09 August 2010 - 11:36 AM, said:

Una lettura interessate sullo stato attuale del federalismo: http://www.libertiam...-scatola-vuota/
(da un sito di "finiani"!).

Ma di quale dietrologia vai cianciando? ormai quello che ha fatto o non ha fatto il criminano è alla mercé di chiunque. è ora di dire finalmente, che eliminare il nano è risolvere un problema, e pure grave, per il nostro povero paese. Non badare a quello che ci può essere DOPO. SIamo in 60 milioni di abitanti, per me chiunque dei restanti 59.999.999 è migliore del nano a governare. Il nulla c'è adesso, perchè il male è il nulla. E il criminano è il male.
Club màs titulado al mundo!!!
0

#44 User is offline   SCRIGNO MAGICO 

• Mastro Giocaio di Corte since 1997
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip

Posted 10 August 2010 - 09:07 AM

Mobilitazione permanente. "La mobilitazione permanente è necessaria per contrastare i disfattismi e i personalismi di chi antepone i propri particolari interessi al bene di tutti, al bene del Paese". Così Berlusconi invita gli iscritti ad "essere il megafono dell'azione di governo sul territorio".

AHAHAHAHAHAHAH! Ma c'avrà la faccia come il culo! : :bigemo_harabe_net-163:
- Il tavolo da poker è come il viso di una donna...

- WOW! Che frase profonda! Che sottile metafora! Hai ragione: può farti palpitare, illuderti, renderti felice, ingannarti, sorrid...

- Ehm...no, io intendevo: "OVALE"...
0

#45 User is offline   pachu 

• membro del complotto ateo-fisico-satanico

Posted 10 August 2010 - 09:32 AM

View Postmilordino, on 09 August 2010 - 08:00 PM, said:

Ma di quale dietrologia vai cianciando? ormai quello che ha fatto o non ha fatto il criminano è alla mercé di chiunque.

di cosa vai cianciando tu, se permetti. Mi riferivo alla teoria di tore e terso (vedi pagina precedente), secondo cui la lega non vuole veramente il federalismo perche' se lo realizzasse non avrebbe piu' argomenti. Mi sono spiegato ora?
Si faceva guidare da cio' che vedeva, e non da cio' che gli piaceva credere. (Vernor Vinge)

I non so piu' come insultarli.

Preferirei risvegliarmi, staccarmi il tubicino dalla bocca, mandare tutti affanculo e poi morire. (karmakeddon)
0

#46 User is offline   Tersite 

• Leggenda

Posted 10 August 2010 - 12:31 PM

View PostSCRIGNO MAGICO, on 10 August 2010 - 10:07 AM, said:

Mobilitazione permanente. "La mobilitazione permanente è necessaria per contrastare i disfattismi e i personalismi di chi antepone i propri particolari interessi al bene di tutti, al bene del Paese". Così Berlusconi invita gli iscritti ad "essere il megafono dell'azione di governo sul territorio".

AHAHAHAHAHAHAH! Ma c'avrà la faccia come il culo! : :bigemo_harabe_net-163:

dopo questo messaggio da parte tua, ti dò atto di quel che vai dicendo ormai da anni: la sezione politica non ha più ragione di esistere!
"Cynical realism—it's the intelligent man's best excuse for doing nothing in an intolerable situation.” - Aldous Huxley
0

#47 User is offline   milordino 

• Ghe pensi mi

Posted 10 August 2010 - 03:28 PM

View PostTersite, on 10 August 2010 - 01:31 PM, said:

dopo questo messaggio da parte tua, ti dò atto di quel che vai dicendo ormai da anni: la sezione politica non ha più ragione di esistere!

il topic ha il suo perchè: è l'inizio della fine del berluskazzismo, sebbene mi stia lasciando degli strascichi non molto positivi almeno per il momento, MI sembra di avere perso una parte di me, ovvero quella viscerale anti.comunista che non ha più alcuna ragione di esistere, che è sempre stato uno dei miei baluardi. Senza questo la mia vita è un po' più vuota, e non ho trovato ancora niente con cui riempirla. IL vetero marxismo fa scappare da ridere, e lasciatemelo dire con cognizione di causa essendomici avvicinato e frequentato l'ambiente per ben un anno. Sono dei poveri illusi, così come lo sono i grillini, con delle battaglie che lasciano il tempo che trovano.

La morte di mia madre ha rappresentato anche la fine dell'anticomunismo stupido e viscerale, almeno per quel che mi riguarda, ora gli orizzonti sono veramente tetri, anche se sono convinto che la vita di un popolo possa cambiare in un giorno e per il meglio. Intanto ieri il mio PC si è inchiodato e sono dovuto ricorrere al mio vecchio rottme che tuttavia la sua porca figura la fa ancora egregiamente. Cos'altro dire? attendiamo con fiducia domani, perchè l'oggi fa veramente kakkare. E non provate a snocciolarmi qualcosa di positivo che sta accadendo in questi giorni per favore,
Club màs titulado al mundo!!!
0

#48 User is offline   Armando Diaz 

• El que trae la solución
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 11 August 2010 - 06:42 PM

Intanto volano gli stracci.
Nel giro di 2 giorni i finiani hanno ricordato a Berlusconi che e' plurindagato e che ha comprato la villa di Arcore in modo illegale.

Sto aspettando il giorno in cui qualcuno ricordera' alla Lega Nord quel famoso titolone sulla Padania "10 domande per Silvio Berlusconi..."
0

#49 User is offline   Armando Diaz 

• El que trae la solución
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 14 August 2010 - 12:51 PM

Forse forse che riesco a tornare a votare a Destra?

http://www.repubblic...521/?ref=HREA-1
0

Share this topic:

• (3 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users