è l'inizio della fine?
Posted 09 August 2010 - 10:36 AM
Una lettura interessate sullo stato attuale del federalismo: http://www.libertiam...-scatola-vuota/
(da un sito di "finiani"!).
I non so piu' come insultarli.
Preferirei risvegliarmi, staccarmi il tubicino dalla bocca, mandare tutti affanculo e poi morire. (karmakeddon)
Posted 09 August 2010 - 12:48 PM
pachu, on 09 August 2010 - 11:36 AM, said:
No, lo applico solo ai partiti che stanno al Governo da anni per fare solo quello e non lo hanno mai fatto.
Posted 09 August 2010 - 07:00 PM
pachu, on 09 August 2010 - 11:36 AM, said:
Una lettura interessate sullo stato attuale del federalismo: http://www.libertiam...-scatola-vuota/
(da un sito di "finiani"!).
Ma di quale dietrologia vai cianciando? ormai quello che ha fatto o non ha fatto il criminano è alla mercé di chiunque. è ora di dire finalmente, che eliminare il nano è risolvere un problema, e pure grave, per il nostro povero paese. Non badare a quello che ci può essere DOPO. SIamo in 60 milioni di abitanti, per me chiunque dei restanti 59.999.999 è migliore del nano a governare. Il nulla c'è adesso, perchè il male è il nulla. E il criminano è il male.
Posted 10 August 2010 - 09:07 AM
AHAHAHAHAHAHAH! Ma c'avrà la faccia come il culo! :
- WOW! Che frase profonda! Che sottile metafora! Hai ragione: può farti palpitare, illuderti, renderti felice, ingannarti, sorrid...
- Ehm...no, io intendevo: "OVALE"...
Posted 10 August 2010 - 09:32 AM
milordino, on 09 August 2010 - 08:00 PM, said:
di cosa vai cianciando tu, se permetti. Mi riferivo alla teoria di tore e terso (vedi pagina precedente), secondo cui la lega non vuole veramente il federalismo perche' se lo realizzasse non avrebbe piu' argomenti. Mi sono spiegato ora?
I non so piu' come insultarli.
Preferirei risvegliarmi, staccarmi il tubicino dalla bocca, mandare tutti affanculo e poi morire. (karmakeddon)
Posted 10 August 2010 - 12:31 PM
SCRIGNO MAGICO, on 10 August 2010 - 10:07 AM, said:
AHAHAHAHAHAHAH! Ma c'avrà la faccia come il culo! :
dopo questo messaggio da parte tua, ti dò atto di quel che vai dicendo ormai da anni: la sezione politica non ha più ragione di esistere!
Posted 10 August 2010 - 03:28 PM
Tersite, on 10 August 2010 - 01:31 PM, said:
il topic ha il suo perchè: è l'inizio della fine del berluskazzismo, sebbene mi stia lasciando degli strascichi non molto positivi almeno per il momento, MI sembra di avere perso una parte di me, ovvero quella viscerale anti.comunista che non ha più alcuna ragione di esistere, che è sempre stato uno dei miei baluardi. Senza questo la mia vita è un po' più vuota, e non ho trovato ancora niente con cui riempirla. IL vetero marxismo fa scappare da ridere, e lasciatemelo dire con cognizione di causa essendomici avvicinato e frequentato l'ambiente per ben un anno. Sono dei poveri illusi, così come lo sono i grillini, con delle battaglie che lasciano il tempo che trovano.
La morte di mia madre ha rappresentato anche la fine dell'anticomunismo stupido e viscerale, almeno per quel che mi riguarda, ora gli orizzonti sono veramente tetri, anche se sono convinto che la vita di un popolo possa cambiare in un giorno e per il meglio. Intanto ieri il mio PC si è inchiodato e sono dovuto ricorrere al mio vecchio rottme che tuttavia la sua porca figura la fa ancora egregiamente. Cos'altro dire? attendiamo con fiducia domani, perchè l'oggi fa veramente kakkare. E non provate a snocciolarmi qualcosa di positivo che sta accadendo in questi giorni per favore,
Posted 11 August 2010 - 06:42 PM
Nel giro di 2 giorni i finiani hanno ricordato a Berlusconi che e' plurindagato e che ha comprato la villa di Arcore in modo illegale.
Sto aspettando il giorno in cui qualcuno ricordera' alla Lega Nord quel famoso titolone sulla Padania "10 domande per Silvio Berlusconi..."
Posted 14 August 2010 - 12:51 PM

Help

MultiQuote