liotru Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Inviato Maggio 10, 2010 si comincia: Bari Ventura Bologna Colomba Cagliari Bisoli Catania Mihalovic Chievo Di Carlo Fiorentina Prandelli Genoa Gasperini Inter Mourinho Juventus Benitez, Lippi Lazio Reia Lecce De Canio Milan Van Basten Napoli Mazzarri Palermo Rossi Parma Marino Roma Ranieri Sampdoria Del Neri Udinese Guidolin in neretto i sicuri in rosso gli incerti in azzurro i papabili Cita
Toremoon Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Inviato Maggio 10, 2010 stamattina per radio mi sembrava che anche Di Carlo rischiasse di cambiare panchina l'anno prossimo (in meglio, certo) Cita
Ronnie Rava Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Inviato Maggio 10, 2010 Anche se tutti dicono che andrà in nazionale, io sono convinto che Prandelli sia già d'accordo con Moratti per sostituire Mourinho, dal 2011 quando scade il contratto con la Fiorentina, oppure già da quest'anno qualora Mourinho lasciasse. Cita
biggeorge Inviato Maggio 11, 2010 Segnala Inviato Maggio 11, 2010 (modificato) Anche se tutti dicono che andrà in nazionale, io sono convinto che Prandelli sia già d'accordo con Moratti per sostituire Mourinho, dal 2011 quando scade il contratto con la Fiorentina, oppure già da quest'anno qualora Mourinho lasciasse. Benitez all'Inter, Allegri alla Juve, Galli-Tassotti al Milan. Prandelli o Ranieri alleneranno la Nazionale, chi dei due non lo farà ro imane dov'è oppure va al Napoli perchè con Mazzarri non si va più lontano di così.. Modificato Maggio 11, 2010 da biggeorge Cita
Episotlaffio? Inviato Maggio 11, 2010 Segnala Inviato Maggio 11, 2010 secondo me benitez è un pacco e soprattutto è un pacco costosissimo sarei contento che lo prendesse una nostra grande Cita
Episotlaffio? Inviato Maggio 11, 2010 Segnala Inviato Maggio 11, 2010 ho sentito dire che l'inter per sostituire murigno sta pensando a bigon Cita
Mist Inviato Maggio 11, 2010 Segnala Inviato Maggio 11, 2010 Mourinho non va via. Al Real sono tonti ma non al punto da cacciare un grande allenatore come Pellegrini. Anzi, se lo mandano via per prendere Mourinho vorrei lui, all'Inter. Cita
biggeorge Inviato Maggio 11, 2010 Segnala Inviato Maggio 11, 2010 secondo me benitez è un pacco e soprattutto è un pacco costosissimo sarei contento che lo prendesse una nostra grande Ssssshhhh..maledizione! Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Maggio 23, 2010 Segnala Inviato Maggio 23, 2010 Guidolin a Udine è ufficiale Una cosa davvero strana visto che a Parma era borghese! Cita
karmakeddon Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Inviato Maggio 24, 2010 Se Gasperini va alla viola mi incazzo!!!! Che poi uno dice....ma stando alle ultime i rossoblu hanno già pronto il sostituto: Ferrara. Ciro. A sto punto manca solo la casacca bianconera Cita
Mesfiolaz Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Inviato Maggio 24, 2010 Se Gasperini va alla viola mi incazzo!!!! Che poi uno dice....ma stando alle ultime i rossoblu hanno già pronto il sostituto: Ferrara. Ciro. A sto punto manca solo la casacca bianconera E Secco, che è così bravo, no????? Cita
karmakeddon Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Inviato Maggio 24, 2010 Minchia è vero! E magari anche un sosia di Lapo Cita
Toremoon Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Inviato Maggio 24, 2010 Antonio Conte si è sistemato a Siena. Cita
El Pelat Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Inviato Maggio 24, 2010 Sinisa, o Fiorentina o Inter o selapianderculo. Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Catania. Lo ha reso noto lo stesso tecnico con una lettera inviata a dirigenti e tifosi pubblicata sul sito ufficiale della società etnea, confermando però di "non avere ancora trovato lavoro". Mihajlovic chiede "scusa" per la sua decisione ai tifosi invitandoli "a capirmi". "Vorrei, ma non lo pretendo - aggiunge il tecnico serbo - che tutti i tifosi rossazzurri si potessero mettere al mio posto e prendessero la decisione che ho preso io. Forse chiedo troppo. Però almeno scusatemi, so che questo lo farete, perché ho conosciuto bene la grandezza del vostro cuore. Spero di trovare, presto, da lavorare per legittimare la mia decisione e le mie ambizioni professionali, e di tornare a Catania da avversario leale come leali siete stati tutti voi con me". Cita
Episotlaffio? Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Inviato Maggio 24, 2010 secondo me è ancora presto per l'inter, viene da noi non sono molto contento Cita
liotru Inviato Maggio 25, 2010 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2010 E' già iniziata la ricerca del nuovo tecnico e l'indiziato numero uno a prendere il posto di Mihajlovic è Marco Giampaolo. Ma Lo Monaco non si è sbilanciato, non escludendo sorprese. "Giampaolo è un allenatore bravo, serio, capace di fare il proprio mestiere - ha spiegato l'ad -. Tatticamente, se non il migliore, è uno dei migliori in Italia. Questa è la mia risposta, ma da qui a dire che Giampaolo è il nuovo allenatore del Catania... Posso dirvi però che abbiamo incontrato Zico". Mittico Cita
Pirata Inviato Maggio 25, 2010 Segnala Inviato Maggio 25, 2010 oggi sentivo su Rai 2 parlare di Fiorentina e di un nuovo allenatore per tenerli ad alti livelli alti livelli decche' , degli ultimi anni ? 6° 4° 4° 11° posto...contenti voi contenti tutti pero' se qualcuno mi dice cosa ha vinto Prandelli nella sua carriera magari me lo sono perso Cita
ambrog Inviato Maggio 25, 2010 Segnala Inviato Maggio 25, 2010 E' già iniziata la ricerca del nuovo tecnico e l'indiziato numero uno a prendere il posto di Mihajlovic è Marco Giampaolo. Ma Lo Monaco non si è sbilanciato, non escludendo sorprese. "Giampaolo è un allenatore bravo, serio, capace di fare il proprio mestiere - ha spiegato l'ad -. Tatticamente, se non il migliore, è uno dei migliori in Italia. Questa è la mia risposta, ma da qui a dire che Giampaolo è il nuovo allenatore del Catania... Posso dirvi però che abbiamo incontrato Zico". Mittico Se prendete Zico faccio il tifo per voi. Dopo l'Udinese, ovviamente. Cita
pachu Inviato Maggio 26, 2010 Segnala Inviato Maggio 26, 2010 nosferatu alla samp e quindi calori al chievo, si dice. Cita
loze Inviato Maggio 26, 2010 Segnala Inviato Maggio 26, 2010 e quindi calori al chievo, si dice. calori, giampaolo, pioli, gustinetti (si parla anche di novellino) a me piace gustinetti Cita
Recommended Posts