Toremoon Inviato Aprile 15, 2010 Segnala Inviato Aprile 15, 2010 Qui tutte le probabili formazioni Bari Gillet A. Masiello Raggi Stellini S. Masiello Alvarez Almiron Donati Rivas Barreto Castillo BRESCIA (4-3-1-2): Sereni; Zambelli, Zoboli, Martinez, Dallamano; Kone, Budel, Vass; Diamanti; Caracciolo, Eder Fiorentina Frey De Silvestri Gamberini Felipe Insua Donadel Montolivo Zanetti Jovetic Gilardino Vargas Genoa Eduardo Ranocchia Dainelli Bocchetti Rafinha Veloso Zuculini Criscito Palacio Toni Palladino Inter J. Cesar Maicon Lucio Samuel Chivu Zanetti Cambiasso Sneijder Balotelli Milito Eto'o Milan Abbiati Zambrotta T. Silva Nesta Antonini Ambrosini Pirlo Seedorf Pato Borriello Dinho Juventus: Buffon Motta Bonucci Chiellini Grosso Pepe Sissoko Melo Martinez Diego Amauri Napoli De Sanctis Campagnaro Cannavaro Santacroce Maggio Gargano Hamsik Dossena Lavezzi Cavani Quagliarella Palermo Sirigu Cassani Bovo Goian Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Pastore Miccoli Pinilla Roma: J. Sergio Cicinho Andreolli Juan Riise De Rossi Pizarro Taddei Totti Vucinic Adriano Sampdoria Curci Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler Semioli Poli Palombo Mannini Cassano Pazzini Cita
Episotlaffio? Inviato Aprile 15, 2010 Segnala Inviato Aprile 15, 2010 il milan benzema lo prende, ma in cambio dà via pato Cita
GURU baba rey Inviato Aprile 15, 2010 Segnala Inviato Aprile 15, 2010 il milan benzema lo prende, ma in cambio dà via pato o più probabilmente non lo prende. Ma Pato lo da via uguale. Cita
Mist Inviato Aprile 15, 2010 Segnala Inviato Aprile 15, 2010 Kolarov al Napoli non penso proprio. Inoltre molti danno per certo il passaggio della metà genoana di Criscito all'Inter, da lì sarà divertente vedere come si evolveranno le cose. Gerrard al momento è un sogno, ma se dovesse andarsene sono sicuro che andrebbe all'estero, e a quel punto è o Inter, o Real o Barcellona. Cita
Toremoon Inviato Aprile 15, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2010 Kolarov al Napoli non penso proprio. Neppure Quagliarella alla Juve, se è per questo, anche se mi piacerebbe Cita
Akelitz Inviato Aprile 16, 2010 Segnala Inviato Aprile 16, 2010 ah ma sono formazioni a pera? buffon caceres bonucci chiellini criscito melo (marchisio) sissoko camoranesi diego giovinco torres Cita
Toremoon Inviato Aprile 16, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2010 ah ma sono formazioni a pera? buffon caceres bonucci chiellini criscito melo (marchisio) sissoko camoranesi diego giovinco torres Non mi convince solo Giovinco. E Torres lì ci sta da dio. Cita
Episotlaffio? Inviato Aprile 16, 2010 Segnala Inviato Aprile 16, 2010 torres è sempre stato osannato, ma a me non mi ha mai impressionato Cita
Dauntless Inviato Aprile 16, 2010 Segnala Inviato Aprile 16, 2010 ah ma sono formazioni a pera? buffon caceres bonucci chiellini criscito melo (marchisio) sissoko camoranesi diego giovinco torres con questa formazione prendi 4 gol a partita. arriva a malapena in europa league Cita
Toremoon Inviato Aprile 16, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2010 torres è sempre stato osannato, ma a me non mi ha mai impressionato Penso sia la prima punta più forte del mondo. Non credo me ne sfuggano di più forti (forse Drogba, va). con questa formazione prendi 4 gol a partita. arriva a malapena in europa league Il problema non sono i gol che si prendono: sono gli inesistenti gol che si fanno. Cita
Ronnie Rava Inviato Aprile 16, 2010 Segnala Inviato Aprile 16, 2010 Togli pure Maicon dalla formazione dell'Inter. Cita
Toremoon Inviato Aprile 20, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 20, 2010 Notizie flash: sembra che la Samp abbia rifiutato un'offerta di 16 milioni più mezzo Mannini (circa 19 milioni, quindi) per Pazzini. Pare ne voglia 22 e che la juve sia disposta a raggiungere questa cifra mettendo sul piatto De Ceglie. Intato la Fiore dovrebbe svincolare Gobbi e prendere Ziegler. La Juve potrebbe avere Caceres in prestito ancora per un anno. Mezzo mondo è sulle tracce del fortissimo terzino sinistro del Tottenham Gareth Bale. L'Inter sembra in vantaggio. Il Milan su Dzeko per soldi+Huntelaar. Dall'Inghilterra si legge anche di una sua offerta di 22milioni al ManUTD per Berbatov, ma mi pare una bufala. Cita
Akelitz Inviato Aprile 20, 2010 Segnala Inviato Aprile 20, 2010 con questa formazione prendi 4 gol a partita. arriva a malapena in europa league in linea con quest'anno dunque. Cita
Akelitz Inviato Aprile 20, 2010 Segnala Inviato Aprile 20, 2010 Non mi convince solo Giovinco. E Torres lì ci sta da dio. io non credo che la juve abbia i soldi per comprare due laterali offensivi di valore. visto che il terzino sinistro, il centrale e la punta sono necessari, gli altri sono quelli che ci sono oggi. Cita
Toremoon Inviato Aprile 21, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2010 Comunque se fossi nel Milan (nel Milan ridimensionato, certo) venderei Pato per 45 milioni e comprerei Sanchez per 15 e Biabiany per 8. [+22] Poi venderei Borriello per 9 milioni e Huntelaar per 15 e punterei su Iaquinta (6 milioni) e Paloschi (6,5 milioni per la metà). [+11,5] A centrocampo continuerei vendendo Gattuso (4 milioni) e Flamini (6,5 milioni) e puntando forte su Gargano (10 mil) e Asamoah (8,5 mil). [-8,5 mil] E poi il colpo: Pastore per 22 milioni. Completerei l'opera in difesa svincolando Oddo, Jankulovski, Favalli e Kaladze, vendendo Abate (4,5 mil) e comprando Zuniga (7,5 milioni) e Pasqual (2,5 mil). [-5,5] Totale: -2,5 milioni Abbiati Zuniga Nesta T. Silva Pasqual Ambrosini Pirlo Pastore Sanchez Iaquinta Dinho Storari Zambrotta Bonera Yepes Onyewu Antonini Gargano Asamoah Seedorf Biabiany Paloschi Mancini Cita
biggeorge Inviato Aprile 22, 2010 Segnala Inviato Aprile 22, 2010 (modificato) Comunque se fossi nel Milan (nel Milan ridimensionato, certo) venderei Pato per 45 milioni e comprerei Sanchez per 15 e Biabiany per 8. [+22] Poi venderei Borriello per 9 milioni e Huntelaar per 15 e punterei su Iaquinta (6 milioni) e Paloschi (6,5 milioni per la metà). [+11,5] A centrocampo continuerei vendendo Gattuso (4 milioni) e Flamini (6,5 milioni) e puntando forte su Gargano (10 mil) e Asamoah (8,5 mil). [-8,5 mil] E poi il colpo: Pastore per 22 milioni. Completerei l'opera in difesa svincolando Oddo, Jankulovski, Favalli e Kaladze, vendendo Abate (4,5 mil) e comprando Zuniga (7,5 milioni) e Pasqual (2,5 mil). [-5,5] Totale: -2,5 milioni Abbiati Zuniga Nesta T. Silva Pasqual Ambrosini Pirlo Pastore Sanchez Iaquinta Dinho Storari Zambrotta Bonera Yepes Onyewu Antonini Gargano Asamoah Seedorf Biabiany Paloschi Mancini Non so dirti quanto costerebbe questo ma sicuramente è più forte: Abbiati - Sergio Ramos - Nesta - Silva - Antonini - Flamini - Pirlo - Ambrosini - Jovetic - Pato - Borriello. Substitutes: Marchetti - Abate (per il centrocampo però)- Zambrotta - Bonera -Yepes- - Albertazzi - Strasser - Gargano (questo te lo passo, mi piace) - Valdez - Huntelaar e Paloschi. Salutammo con onori Ringhio, Pippo e Clarenzio e pure Dida che nonostante tutto ha vinto due champions..Senza troppi rimpianti i vari Mansini, Becks, Janku, Favalli, Oddo, e pure Dinho nche se quest'anno a tratti ci ha fatto divertire. Verdinho e "Oba oba" Adiyah in prestito al Parma. Provando a far di conto: Ramos + Jovetic ci voglion attorno ai 50 milioni. 15 da Dinho, altrettanti dai vari Ringhio, Seedorf, Kaladze, Oddo, Ogniewu, Storari, Dida e Janku (che soprattutto alcuni..liberano ingaggi pesanti rispetto a quel che possono dare) e ci copri diciamo Gargano + Paloschi +Valdez. Sperando di fare la champions, eccone altri 20..Ne mancan una quindicina: un piccolo sforzo, per una squadra che diventerebbe decisamente interessante Modificato Aprile 22, 2010 da biggeorge Cita
Toremoon Inviato Aprile 24, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 24, 2010 Notizie gli ultimi giorni. Oramai qualunque giocatore è affiancato al Napoli: Balotelli (ma Raiola molto onestamente ha detto che non sarebbe ancora pronto), Maxi Lopez (ma Lo Monaco tibetano ha detto che non si muove), Matri (già più fattibile), Trezeguet (con Caliendo che dice "perchè no?"), Giuseppe Rossi (che non ci serve proprio), Inler (quanto mi piacerebbe) Insomma, siamo diventata la Juventus tuttosportiana. Intanto Blasi verso Genoa. Il City su Torres. Cita
Mist Inviato Aprile 24, 2010 Segnala Inviato Aprile 24, 2010 Ma con che logica metti Biabiany al Milan? Cita
Toremoon Inviato Aprile 24, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 24, 2010 Ma con che logica metti Biabiany al Milan? Secondo me sarebbe un ottimo esterno dell'attacco a 3. Cita
Mist Inviato Aprile 24, 2010 Segnala Inviato Aprile 24, 2010 Sì, ma è dell'Inter, dubito che glielo regaliamo a cuor leggero. Sono altri tempi, questi, a loro diamo solo i bidoni. Cita
Toremoon Inviato Aprile 25, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2010 Sì, ma è dell'Inter, dubito che glielo regaliamo a cuor leggero. Sono altri tempi, questi, a loro diamo solo i bidoni. è a metà. Comunque non è una previsione: è il mercato che farei io se fossi responsabile del. Cita
biggeorge Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Inviato Aprile 27, 2010 Un altro buon Milan, se partono sia Pato che Dinho (70 mln per i due): Abbiati - Ramos (20) - Nesta - Silva - Aogo (7) - Flamini - Pirlo - Ambrosini - Jovetic (30) - Maxi Lopez (18) - Borriello Substitutes: Marchetti - Bonera - Yepes - Albertazzi - Antonini - Abate - Gargano - Seedorf - Paloschi - Nenè - Verdi Cita
biggeorge Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Inviato Aprile 27, 2010 Marchetti riserva di abbiati? Voi interisti siete sorprendenti quando si parla di portieri... Abbiati è da portare ai Mondiali, portiere di esperienza internazionale e grande affidabilità anche subentrando; altarchè star li a discutere se Marchetti gli è superiore, adesso assolutamente no! Cita
Recommended Posts