ForUML: Mercato 2010/2011 - ForUML

Jump to content

• (15 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Last »
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Mercato 2010/2011 portiamoci avanti con il lavoro, su

#41 User is offline   dugio 

• Utente sontuoso
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members

Posted 27 April 2010 - 03:55 PM

Jovetic è un giocatore che, in un ruolo da seconda punta o trequartista, ti garantisce un livello tecnico di assoluta eccellenza abbinato all'applicazione tattica ed allo spirito di sacrificio per i compagni. Da questo punto di vista è un giocatore veramente completo che riesce a fare la differenza, con la prospettiva di poter acquisire ancor più personalità e sicurezza nei propri mezzi.

Unito a questo c'è un comportamento esemplare, anzi troppo buono, troppo disponibile e tranquillo, penso che per fare un salto verso l'aggettivo 'fuoriclasse' deve tirare fuori anche un pò di cattiveria, tipo domenica quando si è fatto mettere i piedi in capo da quella fava di Vargas.

Ma è un tesoro che darò grandi frutti. Probabilmente lo farà lontano da Firenze, spero tra qualche anno, ma se lo merita in pieno.
Sai, questo, questo è un caso molto complicato, con sacco di input, di output, sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile, sono molto, molto vicino, vacca troia, ai soldi di tuo padre (DRUGO LEBOWSKI)

«Prima chiamo tutti quelli che sanno giocare a calcio. Poi, nei ruoli rimasti liberi, metto gli altri».
(Vicente Feola - Selezionatore del Brasile di Djalma Santos, Garrincha, Didì, Vavà e Pelé)
0

#42 User is offline   Toremoon 

• Piezz 'e cor'
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Root Admin
  • Interests:Tutto

Posted 28 April 2010 - 08:48 AM

Per Frey ('80), se vendi bene, riesci a portar via anche sotto i 20 milioni. Su Vargas ('83) è difficile trovare qualcuno che sfori i 30 milioni. Per Mutu ('79), invece, oltre i 7/8 milioni non credo che riesci ad andare.

In tutto, se sei bravo, difficilmente porti via pochi piccoli in più di 50 milioni.

Intanto voci danno D'Agostino verso Palermo per Rubinho e soldi.
«Gli oltraggi subiti dalle popolazioni meridionali sono incommensurabili. Sono convinto di non aver fatto male, nonostante ciò non rifarei oggi la via dell'Italia meridionale, temendo di essere preso a sassate, essendosì colà cagionato solo squallore e suscitato solo odio» Garibaldi, 1868
0

#43 User is offline   liotru 

• Vulcano in erezione
  • Interests:Interovests

Posted 28 April 2010 - 02:31 PM

View PostDauntless, on 27 April 2010 - 02:25 PM, said:

intendi Sirigu? Lui è un discorso a parte. Se conferma quello che sta facendo vedere può diventare veramente un grande. Già ora è più che degno di essere titolare in una squadra da 4°/5° posto. Ma non si può parlare così al primo anno, ne abbiamo visti tanti di Amelia che partono bene e poi si perdono. Sicuramente rispetto a qualche anno fa c'è più ottimismo per la successione di buffon.

Ad ogni modo non ha la sicurezza di Marchetti, soprattutto nelle respinte: tende troppo spesso a smorzare più che parare. Ovviamente ha tutto il tempo per migliorare, anche perchè di errori grossi non ne ha ancora fatti.

esatto, si hai ragione a dire di aspettare, ma è un grande portiere
Grazie per essere venuti Moana Pozzi
Posted Image Chi non salta è rosanero
Liotru.. stai facendo figure barbine. Fatti un favore, falla finita.
La mia proprietà di linguaggio, sono pronto a scommettere, batte la tua 10 a 0. Così come il QI, la cultura generale, la formazione accademica, il curriculum vitae ecc.. davvero, non ce l'ho con te, ma renditi conto che è una partita persa.
E poi, fondamentalmente, non fai ridere nessuno.
0

#44 User is offline   dugio 

• Utente sontuoso
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 28 April 2010 - 02:45 PM

Infatti io ho detto 50 o 60 milioni, ed ho considerato anche le entrate dalle operazioni 'minori' che ti ho elencato, cioè i vari Donadel, Gobbi, Santana e compagnia. Aggiungerei il fattore Corvino che, come ho detto tante volte, può toppare qualche giocatore in entrata ma in uscita è il migliore che ci sia sulla piazza. Con diverse lunghezze sul secondo.
Sai, questo, questo è un caso molto complicato, con sacco di input, di output, sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile, sono molto, molto vicino, vacca troia, ai soldi di tuo padre (DRUGO LEBOWSKI)

«Prima chiamo tutti quelli che sanno giocare a calcio. Poi, nei ruoli rimasti liberi, metto gli altri».
(Vicente Feola - Selezionatore del Brasile di Djalma Santos, Garrincha, Didì, Vavà e Pelé)
0

#45 User is offline   Toremoon 

• Piezz 'e cor'

Posted 28 April 2010 - 04:30 PM

View Postdugio, on 28 April 2010 - 03:45 PM, said:

ho considerato anche le entrate dalle operazioni 'minori' che ti ho elencato, cioè i vari Donadel, Gobbi, Santana e compagnia.

ah, ok, non avevo letto.

Donadel è bravo, io lo prenderei, anche se mi sa che andrà a Genova nell'affare Palombo.

Io se fossi Corvino, comunque, me la giocherei così per l'anno prossimo:

Via Frey (16) perchè vuole andare via, dentro Marchetti (7,5) [+8,5]

In difesa va bene cedere Pasqual (2,5) e Kroldrup (4,5). Io prenderei un terzino destro forte tipo Zuniga, ma mi sa che dopo i 6 milioni spesi l'anno scorso per De Silvestri, difficilmente il corvo ne scucirà ancora. Investirei su un centrale di prospettiva come Santacroce (6), che anche se ha avuto un'annata sfortunata è giovane e di prospettiva. Poi punterei su Criscito (8) prendendolo alla Juve nell'affare Vargas. [-7]

A centrocampo, come detto, cederei Vargas (30), Donadel (4,5) e Santana (6) e punterei forte su Palumbo (14,5), Valdes (4) e Palladino (10). [+12]

In attacco via Mutu (6). [+6]

Totale: +19,5 milioni

Marchetti
De Silvestri Gamberini Santacroce Criscito
Montolivo Palumbo
Marchionni Jovetic Palladino
Gilardino

Avramov
Comotto Felipe Natali Gobbi
Ljajić Zanetti Bolatti Valdes
Babacar Kerrison

Una squadra giovane, dinamica, con un centrocampo d'esperienza ed un attacco esplosivo. Senza considerare il fatto che non si fanno le coppe e che si è andati ad indebolire Genoa e Sampdoria in misura considerevole.

E ci avrei anche guadagnato quella ventina di milioni che fanno sempre comodo.

Ho puntato su una difesa giovane, guidata dall'esperto Gamberini, ed è l'unico punto grigio di tutta la storia; ma visto e considerato che non si fanno le coppe, mi sembra possibile poter anche rischiare in quest'ambito.
«Gli oltraggi subiti dalle popolazioni meridionali sono incommensurabili. Sono convinto di non aver fatto male, nonostante ciò non rifarei oggi la via dell'Italia meridionale, temendo di essere preso a sassate, essendosì colà cagionato solo squallore e suscitato solo odio» Garibaldi, 1868
0

#46 User is offline   Dauntless 

• Eroe
  • PipPipPipPipPipPipPipPip

Posted 28 April 2010 - 10:54 PM

io ai Dida e agli Julio Cesar preferisco sempre gli Abbiati

davanti alla parata più grande che io abbia mai visto,

BUMP
<a href="http://ilmessia.blogspot.com" target="_blank">Il Messia - La Nuova Via</a>

Perchè non è mai troppo tardi per un po' di catechismo con la catechism maiuscola.
0

#47 User is offline   Episotlaffio? 

• Sasso Giallo
  • Interests:Mineralogia policroma

Posted 28 April 2010 - 11:10 PM

kroldrup e' in scadenza: o rinnova o va via gratis.valdes sarebbe un cavallo di ritorno, quindi nosantacroce tienlo te
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=CeiR6Q2Yonk" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=CeiR6Q2Yonk</a>
0

#48 User is offline   Mesfiolaz 

• Augurio
  • PipPipPipPipPipPip

Posted 29 April 2010 - 09:16 AM

Un paio di appunti:

- Per Tore: visto che siamo l'unico gemellaggio che avete, non vorrai mica dirmi che Criscito e Palla alla Viola e noi non ci guadagniamo nulla eh???? http://www.foruml.ne...tyle_emoticons/default/friends.gif

- Per Dugio: Corvino sarà anche bravissimo a vendere, ma il problema è che quando vende ai ciclisti, sbaglia sempre...ceh Marotta lo ipnotizzi con lo sguardo? :)
Se penso che Corvino è pure Genoano...
"Terque quaterque testiculis tactis detracto pilo maiore usque ad sanguem advocato sancto patrono iactura fugata est"
0

#49 User is offline   Toremoon 

• Piezz 'e cor'

Posted 29 April 2010 - 10:23 AM

View PostMesfiolaz, on 29 April 2010 - 10:16 AM, said:

- Per Tore: visto che siamo l'unico gemellaggio che avete, non vorrai mica dirmi che Criscito e Palla alla Viola e noi non ci guadagniamo nulla eh???? http://www.foruml.ne...tyle_emoticons/default/friends.gif

Mannò: mo aggiusto pure voi :)

A casa Amelia (2,5) e dentro Ochoa (6,5). [-4]

Via Criscito (4) e Tomovic (pres), dentro Ranocchia (risc. 3) e Drenthe (4,5). [-3,5]

Non confermato Zapater (4), presi Guarente (4) e Almiron (2,5). [-2,5]

Via Palladino (5), Floccari (9,5) e Acquafresca (8) per Zarate (23), Denis (4) e Cavani (12). [-16,5]

Totale: -26,5

Quest'anno si scuce ancora.

Ochoa
Papastathopoulos Ranocchia Bocchetti
Rossi Guarente Almiron Drenthe
Zarate Cavani Palacio

Scarpi
Fatić Dainelli Moretti
Mesto Juric Milanetto Kharja
Jankovic Denis Sculli
0

#50 User is offline   Mist 

• Ammistratore
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Administrators
  • Interests:Creare siti web di culto

Posted 29 April 2010 - 10:55 AM

Ranocchia è già dell'Inter, eh.
E Drenthe sta facendo bene quest'anno al Real, non credo lo regalino.
Lì in mezzo è molto probabile C. Ledesma, pare.
Posted Image
0

#51 User is offline   Mesfiolaz 

• Augurio
  • PipPipPipPipPipPip

Posted 29 April 2010 - 11:04 AM

Grazie TOre!
A parte Drenthe che lì non servirebbe a molto, mi hai trattato benissimo (specie per Cavani e Guarente).

Ti sei dimenticato che noi abbiamo il 50% di Bonucci...
"Terque quaterque testiculis tactis detracto pilo maiore usque ad sanguem advocato sancto patrono iactura fugata est"
0

#52 User is offline   Toremoon 

• Piezz 'e cor'

Posted 29 April 2010 - 11:04 AM

View PostMist, on 29 April 2010 - 11:55 AM, said:

Ranocchia è già dell'Inter, eh.

non mi pare proprio. non ho letto niente del genere in giro.

E Drenthe sta facendo bene quest'anno al Real, non credo lo regalino.

Oddio, 11 presenze fra tutte le competizioni...mi sembra che stiamo a livello di Arnautovic.

Lì in mezzo è molto probabile C. Ledesma, pare.

Anche. non sarebbe male, ma poi salterebbe Zarate :)
0

#53 User is offline   Mist 

• Ammistratore

Posted 29 April 2010 - 11:05 AM

View PostToremoon, on 29 April 2010 - 12:04 PM, said:

non mi pare proprio. non ho letto niente del genere in giro.

Eh, dovresti fare più attenzione allora. :)
Posted Image
0

#54 User is offline   Toremoon 

• Piezz 'e cor'

Posted 29 April 2010 - 11:07 AM

View PostMesfiolaz, on 29 April 2010 - 12:04 PM, said:

Ti sei dimenticato che noi abbiamo il 50% di Bonucci...

Vero: ho dimenticato un po' di gente in giro tipo Meggiorini.

Comunque Bonucci mi sa che lo cedete al Napoli per il puntero di riserva.

(e io sono SICURO che Denis da voi farebbe benissimo)
0

#55 User is offline   Toremoon 

• Piezz 'e cor'

Posted 29 April 2010 - 11:08 AM

View PostMist, on 29 April 2010 - 12:05 PM, said:

Eh, dovresti fare più attenzione allora. :)

linkami.
0

#56 User is offline   Dauntless 

• Eroe

Posted 29 April 2010 - 11:08 AM

Bonucci ha squadre di alto livello che lo cercano, non credo proprio che andrà al napoli
<a href="http://ilmessia.blogspot.com" target="_blank">Il Messia - La Nuova Via</a>

Perchè non è mai troppo tardi per un po' di catechismo con la catechism maiuscola.
0

#57 User is offline   Mist 

• Ammistratore

Posted 29 April 2010 - 11:10 AM

http://www.sportmedi...colo30084.shtml
Posted Image
0

#58 User is offline   Toremoon 

• Piezz 'e cor'

Posted 29 April 2010 - 11:28 AM

View PostMist, on 29 April 2010 - 12:10 PM, said:

"Oddio, mi sembra una stronzata" (Ranocchia) http://www.goal.com/...-il-suo-nesta-e

Il difensore spera che il ritiro sia con il Genoa anche se l’eventuale trasferimento in una big del campionato non lo spaventerebbe... “Vedremo, decide la società. Posso dire che di tutte queste voci in giro non so nulla e il mio procuratore neanche. L’altro giorno guardavo la tv e sento: “Ufficiale, Ranocchia all’Inter”. Ho detto, ma sono impazziti? Non mi fa paura un salto in una grande squadra ma non è neanche primario andare in una big, per me conta giocare, andare dove posso giocarmela”.

0

#59 User is offline   biggeorge 

• Eroe

Posted 29 April 2010 - 11:36 AM

View PostDauntless, on 28 April 2010 - 11:54 PM, said:

davanti alla parata più grande che io abbia mai visto,

BUMP

Quella su Kallon?

Naaah dai, non è stata la sua più grande..La più pesante si però
0

#60 User is offline   Toremoon 

• Piezz 'e cor'

Posted 29 April 2010 - 01:26 PM

View PostToremoon, on 28 April 2010 - 09:48 AM, said:

Per Frey ('80), se vendi bene, riesci a portar via anche sotto i 20 milioni.

Ha la clausola a 12 milioni: mi sa che andrà all'estero, allora.
0

Share this topic:

• (15 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Last »
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic