Mercato 2010/2011 portiamoci avanti con il lavoro, su
Posted 27 April 2010 - 03:55 PM
Unito a questo c'è un comportamento esemplare, anzi troppo buono, troppo disponibile e tranquillo, penso che per fare un salto verso l'aggettivo 'fuoriclasse' deve tirare fuori anche un pò di cattiveria, tipo domenica quando si è fatto mettere i piedi in capo da quella fava di Vargas.
Ma è un tesoro che darò grandi frutti. Probabilmente lo farà lontano da Firenze, spero tra qualche anno, ma se lo merita in pieno.
«Prima chiamo tutti quelli che sanno giocare a calcio. Poi, nei ruoli rimasti liberi, metto gli altri».
(Vicente Feola - Selezionatore del Brasile di Djalma Santos, Garrincha, Didì, Vavà e Pelé)
Posted 28 April 2010 - 08:48 AM
In tutto, se sei bravo, difficilmente porti via pochi piccoli in più di 50 milioni.
Intanto voci danno D'Agostino verso Palermo per Rubinho e soldi.
Posted 28 April 2010 - 02:31 PM
Dauntless, on 27 April 2010 - 02:25 PM, said:
Ad ogni modo non ha la sicurezza di Marchetti, soprattutto nelle respinte: tende troppo spesso a smorzare più che parare. Ovviamente ha tutto il tempo per migliorare, anche perchè di errori grossi non ne ha ancora fatti.
esatto, si hai ragione a dire di aspettare, ma è un grande portiere
Chi non salta è rosaneroLiotru.. stai facendo figure barbine. Fatti un favore, falla finita.
La mia proprietà di linguaggio, sono pronto a scommettere, batte la tua 10 a 0. Così come il QI, la cultura generale, la formazione accademica, il curriculum vitae ecc.. davvero, non ce l'ho con te, ma renditi conto che è una partita persa.
E poi, fondamentalmente, non fai ridere nessuno.
Posted 28 April 2010 - 02:45 PM
«Prima chiamo tutti quelli che sanno giocare a calcio. Poi, nei ruoli rimasti liberi, metto gli altri».
(Vicente Feola - Selezionatore del Brasile di Djalma Santos, Garrincha, Didì, Vavà e Pelé)
Posted 28 April 2010 - 04:30 PM
dugio, on 28 April 2010 - 03:45 PM, said:
ah, ok, non avevo letto.
Donadel è bravo, io lo prenderei, anche se mi sa che andrà a Genova nell'affare Palombo.
Io se fossi Corvino, comunque, me la giocherei così per l'anno prossimo:
Via Frey (16) perchè vuole andare via, dentro Marchetti (7,5) [+8,5]
In difesa va bene cedere Pasqual (2,5) e Kroldrup (4,5). Io prenderei un terzino destro forte tipo Zuniga, ma mi sa che dopo i 6 milioni spesi l'anno scorso per De Silvestri, difficilmente il corvo ne scucirà ancora. Investirei su un centrale di prospettiva come Santacroce (6), che anche se ha avuto un'annata sfortunata è giovane e di prospettiva. Poi punterei su Criscito (8) prendendolo alla Juve nell'affare Vargas. [-7]
A centrocampo, come detto, cederei Vargas (30), Donadel (4,5) e Santana (6) e punterei forte su Palumbo (14,5), Valdes (4) e Palladino (10). [+12]
In attacco via Mutu (6). [+6]
Totale: +19,5 milioni
Marchetti
De Silvestri Gamberini Santacroce Criscito
Montolivo Palumbo
Marchionni Jovetic Palladino
Gilardino
Avramov
Comotto Felipe Natali Gobbi
Ljajić Zanetti Bolatti Valdes
Babacar Kerrison
Una squadra giovane, dinamica, con un centrocampo d'esperienza ed un attacco esplosivo. Senza considerare il fatto che non si fanno le coppe e che si è andati ad indebolire Genoa e Sampdoria in misura considerevole.
E ci avrei anche guadagnato quella ventina di milioni che fanno sempre comodo.
Ho puntato su una difesa giovane, guidata dall'esperto Gamberini, ed è l'unico punto grigio di tutta la storia; ma visto e considerato che non si fanno le coppe, mi sembra possibile poter anche rischiare in quest'ambito.
Posted 28 April 2010 - 10:54 PM
davanti alla parata più grande che io abbia mai visto,
BUMP
Perchè non è mai troppo tardi per un po' di catechismo con la catechism maiuscola.
Posted 29 April 2010 - 09:16 AM
- Per Tore: visto che siamo l'unico gemellaggio che avete, non vorrai mica dirmi che Criscito e Palla alla Viola e noi non ci guadagniamo nulla eh???? http://www.foruml.ne...tyle_emoticons/default/friends.gif
- Per Dugio: Corvino sarà anche bravissimo a vendere, ma il problema è che quando vende ai ciclisti, sbaglia sempre...ceh Marotta lo ipnotizzi con lo sguardo?
Se penso che Corvino è pure Genoano...
Posted 29 April 2010 - 10:23 AM
Mesfiolaz, on 29 April 2010 - 10:16 AM, said:
Mannò: mo aggiusto pure voi
A casa Amelia (2,5) e dentro Ochoa (6,5). [-4]
Via Criscito (4) e Tomovic (pres), dentro Ranocchia (risc. 3) e Drenthe (4,5). [-3,5]
Non confermato Zapater (4), presi Guarente (4) e Almiron (2,5). [-2,5]
Via Palladino (5), Floccari (9,5) e Acquafresca (8) per Zarate (23), Denis (4) e Cavani (12). [-16,5]
Totale: -26,5
Quest'anno si scuce ancora.
Ochoa
Papastathopoulos Ranocchia Bocchetti
Rossi Guarente Almiron Drenthe
Zarate Cavani Palacio
Scarpi
Fatić Dainelli Moretti
Mesto Juric Milanetto Kharja
Jankovic Denis Sculli
Posted 29 April 2010 - 11:04 AM
A parte Drenthe che lì non servirebbe a molto, mi hai trattato benissimo (specie per Cavani e Guarente).
Ti sei dimenticato che noi abbiamo il 50% di Bonucci...
Posted 29 April 2010 - 11:04 AM
Mist, on 29 April 2010 - 11:55 AM, said:
non mi pare proprio. non ho letto niente del genere in giro.
Oddio, 11 presenze fra tutte le competizioni...mi sembra che stiamo a livello di Arnautovic.
Anche. non sarebbe male, ma poi salterebbe Zarate
Posted 29 April 2010 - 11:07 AM
Mesfiolaz, on 29 April 2010 - 12:04 PM, said:
Vero: ho dimenticato un po' di gente in giro tipo Meggiorini.
Comunque Bonucci mi sa che lo cedete al Napoli per il puntero di riserva.
(e io sono SICURO che Denis da voi farebbe benissimo)
Posted 29 April 2010 - 11:08 AM
Posted 29 April 2010 - 11:28 AM
Mist, on 29 April 2010 - 12:10 PM, said:
"Oddio, mi sembra una stronzata" (Ranocchia) http://www.goal.com/...-il-suo-nesta-e
Posted 29 April 2010 - 01:26 PM
Toremoon, on 28 April 2010 - 09:48 AM, said:
Ha la clausola a 12 milioni: mi sa che andrà all'estero, allora.

Help

MultiQuote