Mercato 2010/2011 portiamoci avanti con il lavoro, su
Posted 15 April 2010 - 02:42 PM
Bari
Gillet
A. Masiello Raggi Stellini S. Masiello
Alvarez Almiron Donati Rivas
Barreto Castillo
BRESCIA (4-3-1-2):
Sereni;
Zambelli, Zoboli, Martinez, Dallamano;
Kone, Budel, Vass;
Diamanti;
Caracciolo, Eder
Fiorentina
Frey
De Silvestri Gamberini Felipe Insua
Donadel Montolivo Zanetti
Jovetic Gilardino Vargas
Genoa
Eduardo
Ranocchia Dainelli Bocchetti
Rafinha Veloso Zuculini Criscito
Palacio Toni Palladino
Inter
J. Cesar
Maicon Lucio Samuel Chivu
Zanetti Cambiasso
Sneijder
Balotelli Milito Eto'o
Milan
Abbiati
Zambrotta T. Silva Nesta Antonini
Ambrosini Pirlo
Seedorf
Pato Borriello Dinho
Juventus:
Buffon
Motta Bonucci Chiellini Grosso
Pepe Sissoko Melo Martinez
Diego Amauri
Napoli
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Santacroce
Maggio Gargano Hamsik Dossena
Lavezzi Cavani Quagliarella
Palermo
Sirigu
Cassani Bovo Goian Balzaretti
Migliaccio Liverani Nocerino
Pastore
Miccoli Pinilla
Roma:
J. Sergio
Cicinho Andreolli Juan Riise
De Rossi Pizarro
Taddei Totti Vucinic
Adriano
Sampdoria
Curci
Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler
Semioli Poli Palombo Mannini
Cassano Pazzini
Posted 15 April 2010 - 02:56 PM
Episotlaffio?, on 15 April 2010 - 03:50 PM, said:
o più probabilmente non lo prende.
Ma Pato lo da via uguale.
Quella del polpo col lego l'ho vista! Una cosa pietosa, un polpo infastidito da pezzi di lego messi nella sua acqua, che sposta o non sposta senza alcun nesso, logica, niente. Praticamente ci sono il polpo e i pezzi di lego in acqua insieme. E non succede assolutamentwe una mazza. Ma per loro è diventato "polpo gioca col lego per vincere la noia"... (Scrigno)
Inoltre trova sempre argomenti per cui lamentarsi. Da "le vacanze sono un'illusione" in poi. Prossime uscite, "il panino come simbolo di degrado morale" , "l'inutilità del pavimento" e "gli ombrelli sono da vigliacchi". (Dauntless)
Posted 15 April 2010 - 04:13 PM
Inoltre molti danno per certo il passaggio della metà genoana di Criscito all'Inter, da lì sarà divertente vedere come si evolveranno le cose.
Gerrard al momento è un sogno, ma se dovesse andarsene sono sicuro che andrebbe all'estero, e a quel punto è o Inter, o Real o Barcellona.
Posted 15 April 2010 - 05:02 PM
Mist, on 15 April 2010 - 05:13 PM, said:
Neppure Quagliarella alla Juve, se è per questo, anche se mi piacerebbe
Posted 16 April 2010 - 03:48 PM
buffon
caceres bonucci chiellini criscito
melo (marchisio) sissoko
camoranesi diego giovinco
torres
diciamo che ognuno, con la sua intelligenza, puo' provare a capire quale fosse lo scopo. Io, che sono intelligentissimo, punto sulle suonerie. (pachu)
Io mi son fatto un'idea: iniziativa personale di Meani, e quando Galliani ha saputo non se l'è sentita di bloccare la cosa. (SCRIGNO MAGICO)
Posted 16 April 2010 - 04:57 PM
Akelitz, on 16 April 2010 - 04:48 PM, said:
buffon
melo (marchisio) sissoko
torres
Non mi convince solo Giovinco. E Torres lì ci sta da dio.
Posted 16 April 2010 - 06:10 PM
Akelitz, on 16 April 2010 - 04:48 PM, said:
buffon
melo (marchisio) sissoko
torres
con questa formazione prendi 4 gol a partita. arriva a malapena in europa league
Perchè non è mai troppo tardi per un po' di catechismo con la catechism maiuscola.
Posted 16 April 2010 - 06:38 PM
Episotlaffio?, on 16 April 2010 - 06:08 PM, said:
Penso sia la prima punta più forte del mondo. Non credo me ne sfuggano di più forti (forse Drogba, va).
Dauntless, on 16 April 2010 - 07:10 PM, said:
Il problema non sono i gol che si prendono: sono gli inesistenti gol che si fanno.
Posted 20 April 2010 - 01:07 PM
sembra che la Samp abbia rifiutato un'offerta di 16 milioni più mezzo Mannini (circa 19 milioni, quindi) per Pazzini. Pare ne voglia 22 e che la juve sia disposta a raggiungere questa cifra mettendo sul piatto De Ceglie.
Intato la Fiore dovrebbe svincolare Gobbi e prendere Ziegler.
La Juve potrebbe avere Caceres in prestito ancora per un anno.
Mezzo mondo è sulle tracce del fortissimo terzino sinistro del Tottenham Gareth Bale. L'Inter sembra in vantaggio.
Il Milan su Dzeko per soldi+Huntelaar. Dall'Inghilterra si legge anche di una sua offerta di 22milioni al ManUTD per Berbatov, ma mi pare una bufala.
Posted 20 April 2010 - 01:43 PM
Dauntless, on 16 April 2010 - 07:10 PM, said:
in linea con quest'anno dunque.
diciamo che ognuno, con la sua intelligenza, puo' provare a capire quale fosse lo scopo. Io, che sono intelligentissimo, punto sulle suonerie. (pachu)
Io mi son fatto un'idea: iniziativa personale di Meani, e quando Galliani ha saputo non se l'è sentita di bloccare la cosa. (SCRIGNO MAGICO)
Posted 20 April 2010 - 01:45 PM
Toremoon, on 16 April 2010 - 05:57 PM, said:
io non credo che la juve abbia i soldi per comprare due laterali offensivi di valore.
visto che il terzino sinistro, il centrale e la punta sono necessari, gli altri sono quelli che ci sono oggi.
Posted 21 April 2010 - 10:26 PM
Poi venderei Borriello per 9 milioni e Huntelaar per 15 e punterei su Iaquinta (6 milioni) e Paloschi (6,5 milioni per la metà). [+11,5]
A centrocampo continuerei vendendo Gattuso (4 milioni) e Flamini (6,5 milioni) e puntando forte su Gargano (10 mil) e Asamoah (8,5 mil). [-8,5 mil]
E poi il colpo: Pastore per 22 milioni.
Completerei l'opera in difesa svincolando Oddo, Jankulovski, Favalli e Kaladze, vendendo Abate (4,5 mil) e comprando Zuniga (7,5 milioni) e Pasqual (2,5 mil). [-5,5]
Totale: -2,5 milioni
Abbiati
Zuniga Nesta T. Silva Pasqual
Ambrosini Pirlo
Pastore
Sanchez Iaquinta Dinho
Storari
Zambrotta Bonera Yepes Onyewu Antonini
Gargano Asamoah Seedorf
Biabiany Paloschi Mancini
Posted 22 April 2010 - 07:58 AM
Toremoon, on 21 April 2010 - 11:26 PM, said:
Poi venderei Borriello per 9 milioni e Huntelaar per 15 e punterei su Iaquinta (6 milioni) e Paloschi (6,5 milioni per la metà). [+11,5]
A centrocampo continuerei vendendo Gattuso (4 milioni) e Flamini (6,5 milioni) e puntando forte su Gargano (10 mil) e Asamoah (8,5 mil). [-8,5 mil]
E poi il colpo: Pastore per 22 milioni.
Completerei l'opera in difesa svincolando Oddo, Jankulovski, Favalli e Kaladze, vendendo Abate (4,5 mil) e comprando Zuniga (7,5 milioni) e Pasqual (2,5 mil). [-5,5]
Totale: -2,5 milioni
Abbiati
Zuniga Nesta T. Silva Pasqual
Ambrosini Pirlo
Pastore
Sanchez Iaquinta Dinho
Storari
Zambrotta Bonera Yepes Onyewu Antonini
Gargano Asamoah Seedorf
Biabiany Paloschi Mancini
Non so dirti quanto costerebbe questo ma sicuramente è più forte:
Abbiati - Sergio Ramos - Nesta - Silva - Antonini - Flamini - Pirlo - Ambrosini - Jovetic - Pato - Borriello.
Substitutes:
Marchetti - Abate (per il centrocampo però)- Zambrotta - Bonera -Yepes- - Albertazzi - Strasser - Gargano (questo te lo passo, mi piace) - Valdez - Huntelaar e Paloschi.
Salutammo con onori Ringhio, Pippo e Clarenzio e pure Dida che nonostante tutto ha vinto due champions..Senza troppi rimpianti i vari Mansini, Becks, Janku, Favalli, Oddo, e pure Dinho nche se quest'anno a tratti ci ha fatto divertire.
Verdinho e "Oba oba" Adiyah in prestito al Parma.
Provando a far di conto: Ramos + Jovetic ci voglion attorno ai 50 milioni.
15 da Dinho, altrettanti dai vari Ringhio, Seedorf, Kaladze, Oddo, Ogniewu, Storari, Dida e Janku (che soprattutto alcuni..liberano ingaggi pesanti rispetto a quel che possono dare) e ci copri diciamo Gargano + Paloschi +Valdez. Sperando di fare la champions, eccone altri 20..Ne mancan una quindicina: un piccolo sforzo, per una squadra che diventerebbe decisamente interessante
This post has been edited by biggeorge: 22 April 2010 - 08:43 AM
Posted 24 April 2010 - 09:49 AM
Oramai qualunque giocatore è affiancato al Napoli: Balotelli (ma Raiola molto onestamente ha detto che non sarebbe ancora pronto), Maxi Lopez (ma Lo Monaco tibetano ha detto che non si muove), Matri (già più fattibile), Trezeguet (con Caliendo che dice "perchè no?"), Giuseppe Rossi (che non ci serve proprio), Inler (quanto mi piacerebbe)
Insomma, siamo diventata la Juventus tuttosportiana.
Intanto Blasi verso Genoa.
Il City su Torres.
Posted 24 April 2010 - 04:59 PM
Mist, on 24 April 2010 - 02:12 PM, said:
Secondo me sarebbe un ottimo esterno dell'attacco a 3.

Help

MultiQuote