Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Il giocatore Mancini dell'Inter non risulta più in squadra nel sito ufficiale.

Si dice sia il nuovo rinforzo del Milan! :)

Forse per Jankulovski che però forse ha rifiutato il trasferimento... Aspettiamo conferme! :D :D :hang3:

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Inviato

La cosa divertente è che scrivono

"Mancini al Milan: firmata la pace tra i club"

Quando invece è un chiaro tentativo di sabotaggio. :)

Comunque se riuscite a farlo giocare decentemente tanto di cappello, potrò solo farvi i complimenti. In un anno e mezzo non ha saltato l'uomo UNA volta che sia una.

Inviato

La cosa divertente è che scrivono

"Mancini al Milan: firmata la pace tra i club"

Quando invece è un chiaro tentativo di sabotaggio. :D

Avremmo vinto noi la gara di sabotaggio se riuscivamo a rifilarvi Janku, così invece perdiamo pure sto derby :)

Inviato

Spero tu sia sarcastico.

Assolutamente sì! Rischiamo di farci ridere dietro per un bel pezzo! :)

Detto ciò a me piaceva...fino a due anni fa, e se mi risalisse così come è risalito Dinho ci farei la firma, solo che non ci credo!

Inviato

Beh, per la tipologia di contratto direi che abbiamo fatto un buon affare.

Il giocatore si trova bene a Milano (motivo per cui ha rifiutato la Francia), se vuole avere un futuro qui (ha pur sempre 29 anni, mica 35) si impegnera' e si guadagnera' il riscatto a fine anno.

Senno' tanti saluti e ci si prende un altro esterno.

Sicuramente la parabola di carriera discendente ricorda quella di Emerson, pero' lasciatemi essere ottimista e sperare in un restauro stile Cafu'. Ai tempi belli era il miglior esterno del campionato, sara' diventato di colpo il peggiore? La risposta a Leonardo.

Inviato

Mancini è stato indubbiamente peggiore di Quaresma in questo anno e mezzo. Quaresma provava e falliva 9 volte su 10, Mancini non provava nemmeno. Non so quanto sia possibile rigenerarlo, contando che una squadra che vince come l'Inter di solito è uno stimolo per i giocatori in crisi. Da noi tutti hanno trovato spazio, anche dei primavera, persino Arnautovic. Ma Mancini no. Magari i fatti mi smentiranno, ma per me abbiamo rifilato un rottame, ci siamo liberati di un ingaggio e abbiamo evitato di prenderne un altro (jankulovski), sapendo che con Mariga ora Zanetti può sostituire Santon se è indisponibile. Io fossi milanista sarei MOLTO arrabbiato per questo "colpo".

Inviato

Ma arrabbiati perché??? Credo che nessuno si aspetti niente da questo acquisto, non è nemmeno una scommessa, è un tentativo, ci si aspetta che vada male, per cui non può certo deludere le aspettative! :)

Inviato

Ma arrabbiati perché??? Credo che nessuno si aspetti niente da questo acquisto, non è nemmeno una scommessa, è un tentativo, ci si aspetta che vada male, per cui non può certo deludere le aspettative! :)

Che senso ha comprare un bidone aspettandosi che vada male? A me fa girare le balle.

Inviato

Mansini serve solo a non far giocare Ronaldinho prima della Champions. Punto.

Quindi lo vedrete in campo ven. 12/2 prima dell'andata col Man.Utd. e nella partita prima del ritorno a Manchester che non so contro chi sia.

Dato che col Man.Utd. finirà l'avventura in Champions, Mansini tornerà presto a scaldare panchine e tribune :)

Inviato

se la mia squadra facesse un acquisto da cui "nessuno si aspetta niente", mi arrabbierei... la mossa equivale a dire "non provo a colmare il gap, vada per il secondo posto"

"Non provo a colmare il gap"???? :D :D :D

Ma questo dove è stato negli ultimi sei mesi??? :D Qualcuno gli dica che abbiamo ceduto Kakà!!!

Ancora non hai capito che ormai siamo una provinciale che si arrabatta con un Presidente che se ne fotte di investire per la squadra??? Viviamo alla giornata, senza uno straccio di programma, senza investire né su giovani né su big! Il mercato per noi è una sorta di lotteria per far scrivere qualche giornalista... :D Se poi le cose vanno male è colpa dell'inesperienza di Leonardo, se si fa qualcosa di discreto è merito del Gran Maiale. :D

Inviato

Una domanda: a seguito del mercato di gennaio il famoso Culovic in che squadra gioca?

Culovic gioca sempre nella squadra più forte.

Sfygaman sempre in quella che rende meno rispetto alle sue possibilità.

Inviato

Ma questo dove è stato negli ultimi sei mesi??? :D Qualcuno gli dica che abbiamo ceduto Kakà!!!

E quindi? il Milan ha un mercato con saldo passivo e ha preso un campione in dirittura d'arrivo ma sempre valido (Beckham), un bollito (Mancini non tesserabile in CL) e un'incognita (Adiyah che non gioca la Champions per scelta tecnica). L'Inter si è rinforzata, ha svecchiato la rosa e ha finito in attivo. E non parliamo di Corvino che senza pagare un soldo porta a Firenze Kerrison per un anno e mezzo! Quindi vedendo che altre squadre si rinforzano di più spendendo per assurdo meno, io mi arrabbierei. Il vero problema di Leonardo allenatore è che dietro non ha più Leonardo dirigente che va a pescare Kaka e Thiago Silva.

Inviato

Tu ti arrabbieresti perché ancora non hai realizzato che abbiamo abdicato. Ma non dopo il derby, prima di iniziare il campionato.

Io ormai l'incazzatura l'ho esaurita, resta solo la delusione e il sogno di vedere Berlusconi che si tolga dai coglioni e lasci questo Milan.

Inviato

"Non provo a colmare il gap"???? :D :D :D

Ma questo dove è stato negli ultimi sei mesi??? :D Qualcuno gli dica che abbiamo ceduto Kakà!!!

Ancora non hai capito che ormai siamo una provinciale che si arrabatta con un Presidente che se ne fotte di investire per la squadra??? Viviamo alla giornata, senza uno straccio di programma, senza investire né su giovani né su big! Il mercato per noi è una sorta di lotteria per far scrivere qualche giornalista... :D Se poi le cose vanno male è colpa dell'inesperienza di Leonardo, se si fa qualcosa di discreto è merito del Gran Maiale. :D

Non condivido il totale disfattismo caro Scrigno.

E' chiaro che c'e' stato un drastico ridimensionamento, l'abbiamo capito noi, dovranno capirlo anche i nostri avversari che si beano di aver battuto una squadra di seconda fascia e nulla piu'.

Pero' in questo momento il progetto della dirigenza mi pare chiaro: modello Barcellona. Costruire una squadra imperniata sul settore giovanile con qualche innesto di qualita' extra azzeccato. I tempi della cavalcata delle Valchirie son passati, delle aste al rialzo, del monte ingaggi numero uno al mondo. Non possiamo piu' permetterci di schierare una seconda squadra competitiva in Coppa Italia come avveniva 17/18 anni fa. Vero. Tuttavia c'e' l'idea di un progetto sostenibile, se si continuera' in questa direzione. E' un progetto perdente? Sulla carta sembra di si', oggi. Poi chissa'.

Intanto c'e' una direzione, con una struttura di governo del vivaio professionale (e non imbottita di vecchie glorie da gratificare tipo Cesarone).

Su Mancini, come detto, si e' preso un elemento per integrare la rosa da qui a giugno. Se funziona bene, senno' ciao e grazie.

Mi piacerebbe semmai far chiarezza da qui a giugno su Ronaldinho. Se non e' in grado di rispettare determinate regole di disciplina, e' il momento buono per spedirlo al miglior offerente senza rimetterci un soldo.

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...