SCRIGNO MAGICO Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 (modificato) Questo Paolillo il 25.1: "Esiste un'aria che punta a rimettere in gioco il campionato, non perché ci sia una squadra che se lo meriti". Il riferimento è anche ad alcune decisioni della Lega calcio e ad altri arbitraggi precedenti sempre 'sfavorevoli' ai nerazzurri. "Io so benissimo che esiste l'articolo 38 della Lega che impone di ripetere le partite il giorno dopo, fatto che non è accaduto per Fiorentina-Milan", sottolinea l'ad interista. Oggi: rinviata Parma-Inter per neve, al 10 febbraio. E ora che dici, o incommensurabile coglione? Gioca domani alle 13, pirla! Gombloddo! Gombloddo! Pagliaccio. Modificato Gennaio 31, 2010 da SCRIGNO MAGICO Cita
Marco Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Rimuovere. cazzo, ho rimosso l'altro senza leggere questo. Scusa! Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 cazzo, ho rimosso l'altro senza leggere questo. Scusa! Per fortuna causa difficoltà nel postarlo, che poi hanno portato al doppio topic, lo avevo salvato! Però non ho capito come mai essendo anche io moderatore di sezione non posso cancellare...nemmeno un mio topic! Tanto vale non esserlo ehehe! Ora però voglio un tuo commento su quel coglione...! Cita
Marco Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Vuoi un mio commento su quel coglione? Beh, è un coglione Fa parte di quei piangina che non sapevano perdere ieri e non sanno vincere oggi. Però, nello specifico, c'è da dire che mercoledì 3/2 è prevista Inter-Fiore di Coppa Italia, quindi ha un senso non giocare domani. Cita
Dauntless Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 (modificato) è sempre così signorile scrigno quando parla di giocatori e/o staff dell'inter uno scaricatore di porto che parla di classe e stile... Sicuramente se fosse possibile giocare domani sarebbe un vantaggio per noi, perchè avere una partita il 10 febbraio complica la preparazione per il match di CL. Modificato Gennaio 31, 2010 da Dauntless Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 è sempre così signorile scrigno quando parla di giocatori e/o staff dell'inter uno scaricatore di porto che parla di classe e stile... Sicuramente se fosse possibile giocare domani sarebbe un vantaggio per noi, perchè avere una partita il 10 febbraio complica la preparazione per il match di CL. Sei il solito che ha la memoria selettiva, Daunt. Io parlo in questo modo solo di personaggi squallidi che si sono distinti per cose squallide. Vatti a vedere le pagelle che ho dato all'Inter dopo il derby, e guarda come ho parlato di Zanetti, Milito, Pandev, Cambiasso e compagnia bella... Quelli non erano dell'Inter??? E il 7 che ho dato a Mourinho??? Non era parte dello staff??? Scaricatore di porto sarai tu, un altezzoso arrogante costantemente con la puzzetta sotto al naso e totalmente incapace di avere capacità discernitiva quando si tratta dell'Inter; impara ogni tanto, per cambiare, a buttare nel cesso la montagna di pregiudizi che inquinano la tua testa, e prova saltuariamente ad essere equidistante, mangiapane di luoghi comuni e forgiatore di etichette distorte e monodirezionali! Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Vuoi un mio commento su quel coglione? Beh, è un coglione Fa parte di quei piangina che non sapevano perdere ieri e non sanno vincere oggi. Però, nello specifico, c'è da dire che mercoledì 3/2 è prevista Inter-Fiore di Coppa Italia, quindi ha un senso non giocare domani. Ma devi dirle a quel coglione queste cose! E' ovvio che c'è sempre un motivo per non giocare alle 13, saranno 128 anni che nessuno gioca più una partita rinviata, alle 13 del giorno dopo, ma solo un pagliaccio che parla a vanvera non se ne è ancora accorto! Cita
Mist Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Scrigno, non voglio insultarti, ma abbiamo la semifinale di coppa Italia mercoledì, come puoi pretendere che si giochi il lunedì e il mercoledì? Il Milan quella settimana non aveva altre partite in programma, la differenza è abbastanza ovvia. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Scrigno, non voglio insultarti, ma abbiamo la semifinale di coppa Italia mercoledì, come puoi pretendere che si giochi il lunedì e il mercoledì? Il Milan quella settimana non aveva altre partite in programma, la differenza è abbastanza ovvia. Ma non è ovvia affatto: NESSUNO HA GIOCATO ALLE 13 IL GIORNO DOPO! Non solo il Milan! Il fare passare la cosa come un favore al Milan è semplicemente demenziale! Spiegate al vostro illuminato dirigente che c'è qualche piccolissimo interesse da parte delle tv, prima di gridare pateticamente al glombloddo gondro l'inder! Cita
MasterMatrix Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Giornata calcistica resa noiosa dalla mancanza della partita dell'Inter ma alla fine divertente grazie al pareggio interno della seconda sq di Milano... Cita
Cozzamara Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Giornata calcistica resa noiosa dalla mancanza della partita dell'Inter ma alla fine divertente grazie al pareggio interno della seconda sq di Milano... ti sei dimenticato di dire che Pirlo è stato il peggiore in campo Cita
MasterMatrix Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 ti sei dimenticato di dire che Pirlo è stato il peggiore in campo beh... non crederai forse che ho visto la partita eh... come ho saputo che l'Inter non giocava ho spento la tv.... Cita
Dauntless Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Scaricatore di porto sarai tu, un altezzoso arrogante costantemente con la puzzetta sotto al naso e totalmente incapace di avere capacità discernitiva quando si tratta dell'Inter; impara ogni tanto, per cambiare, a buttare nel cesso la montagna di pregiudizi che inquinano la tua testa, e prova saltuariamente ad essere equidistante, mangiapane di luoghi comuni e forgiatore di etichette distorte e monodirezionali! conta quanti thread sono aperti nelle ultime pagine per insultare apertamente gente del milan. E' un numero che anche girato su se stesso conserva lo stesso significato. Conta quelli sull'Inter, se sei provvisto di tale facoltà. Fine di ogni discorso, offendi quanto vuoi (scusa se non lo faccio anch'io con te, ma sai com'è, io attribuisco un certo valore alla dignità), i fatti rimangono lì. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Febbraio 1, 2010 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2010 I fatti rimangono lì. E' la lettura dei fatti che cambia per una mente ottenebrata dal tifo. Da parte mia per l'Inter squadra, e in parte per il lato tecnico del suo allenatore, ci sarebbero (stati, e ci sono stati) solo ammirazione e complimenti sportivi. Poi però le mille dimostrazioni di antisportività di dirigenza, tecnici, giocatori, e anche pubblico in tribuna dell'Inter, scatenano una reazione indignata. La manifesto. E tu invece di ammetterne le motivazioni, se non condividerle, te la prendi attaccando chi queste cose le fa notare e non le digerisce, e per cercare goffamente di mascherare questo senso di complicità e connivenza per tali nefandezze cosa fai? Il solito attacco personale, e congegni poi strampalati sproloqui che parlano immotivatamente di dignità. Alle volte basterebbe una semplicissima ammissione senza se e senza ma, un: "E' vero, si sono comportati male". Ma chettelodicoaffà? Cita
Dauntless Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Inviato Febbraio 1, 2010 Il solito attacco personale ed eccolo qui, ben 2 post senza piagnucolare! Quanto vorrei averti avuto come compagno alle elementari Qui non ci siamo. Tu frigni e parli di antisportività perchè ormai sei al terzo stadio del whine sportivo (primo stadio: lamentarsi del merito. secondo stadio: lamentarsi dell'arbitro. terzo stadio: quando i primi due sono off-limits, lamentarsi del fair play), tu hai bisogno di trovare qualcosa che non va.... converrai che al momento io non ce l'ho, decisamente. di berlusconi e galliani, per quante ne facciano, non me ne frega proprio niente! tu giudichi "antisportivo" anche reagire con vigore a caldo ad un'espulsione o ad un gol in un derby... beh, a me pare semplicemente la reazione di un tifoso. basta che poi il giorno dopo, a freddo, si ricomponga. Posso assicurarti che avere una dirigenza che tiene alla squadra (e le reazioni istintive non mentono) è bellissimo, dovreste provare anche voi. Cita
karmakeddon Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Inviato Febbraio 1, 2010 Alle volte basterebbe una semplicissima ammissione senza se e senza ma, un: "E' vero, si sono comportati male". Scusa ma....e dopo??? Che te ne fai??? A parte che sul tifo non puoi pronunciarti così, in un derby tutto è ammesso, succede veramente di peggio dai! Mi ricordo striscioni di milanisti (spettacolari tra l'altro) che ci andavano pesanti con gli interisti quando erano "tagliati fuori". Ora ci può stare che si piglino delle rivincite dopo anni di sopportazioni. Poi tanto finirà pure per l'inter e torneranno a fare i piagnina, credo. Secondo me, umilmente, all'inter ne sono state fatte di cotte e di crude in passato. Ci si dimentica certo che a pagare il conto di calciopoli non è stata solo lei ma d'altronde è una favola a tre quella del campionato italiano. Ora si stanno "vendicando", sulla poltrona siede Moratti. E così sarà fin quando per i Moratti-Berlusconi-Agnelli di turno non ci saranno delle limitazioni. Cioè mai Per ora i nerazzurri vincono, hanno il potere, hanno gli sghèi. A differenza di prima che avevano solo gli sghèi. Cita
Cozzamara Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Inviato Febbraio 1, 2010 beh... non crederai forse che ho visto la partita eh... come ho saputo che l'Inter non giocava ho spento la tv.... Sei proprio un salmone norvegese ^__^ Pirlo non ha giocato Cita
Recommended Posts