Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è meglio che ti butti, sempre.

0KFUKALA--346x212.jpg

Vi dirò che Inzaghi, al confronto, sembra un fulgido esempio di sportività.

Almeno Pippo si tuffa solo in area, questo si lascia cadere in ogni zolla del campo...

Inviato

Bravo Marco mi hai anticipato!!! Volevo aprire il topic: finalmente trovato l'erede di Nedved!

Caro Karma ti sbagli in pieno: Pavel lo faceva due-tre volte a partita, ieri quella merdaccia di Balotelli si sarà buttato 15 volte! E' assolutamente inconcepibile che non sia stato cacciato per somma di ammonizioni, entrambe per simulazione!

Che lurido personaggio, mi fa davvero schifo, ormai sono talmente tanti e vomitevoli i suoi atteggiamenti antisportivi (nella squadra più antisportiva d'Italia) che è diventato il giocatore che più detesto in assoluto.

E qualcuno ci racconta ancora la barzelletta che lo fischiano per razzismo! Ma basta! Questo sta sui coglioni a tutti per i suoi atteggiamenti, fosse anche rosso, bianco, giallo o verde! La cosa stupenda è che ieri a San Siro i suoi stessi tifosi alle prime cazzate lo bombardavano di fischi! :)

Inviato
è diventato il giocatore che più detesto in assoluto

ma davvero? e io che credevo... :)

non sei un degno rappresentante della squadra dell'amore!

Intanto un giocatore della squadra antisportiva ieri ha fatto un gesto che non si vede purtroppo mai nei campi, vediamo se i bacchettoni hanno notato qualcosa!

Inviato

tanto poi succede che quando si prende una gomitata vera, come quella di ieri da Chiellini, l'arbitro non gli crede.

infatti chiellini lo ha preso proprio dove lui si è portato le mani :)

Inviato
Caro Karma ti sbagli in pieno: Pavel lo faceva due-tre volte a partita, ieri quella merdaccia di Balotelli si sarà buttato 15 volte! E' assolutamente inconcepibile che non sia stato cacciato per somma di ammonizioni, entrambe per simulazione!

Sì mi riferivo più alla scenografia, all'aspetto qualitativo che non a quello quantitativo effettivamente.

Detto ciò mi spiace che Balotelli sia così malvisto. Sinceramente mi interesso poco del calcio milanese, trovo entrambe le squadre molto forti e sarò pazzo oppure troppo abituato al mio toro ma le poche partite che ho visto di entrambe le squadre ho trovato due squadre comunque forti. A sentire voi che vi date addosso sembra che si stia parlando di due squadrette a volte. Sul fatto che XXX o YYY siano teste di cazzo secondo alcunia volte è sacrosanto a volte no (io odio visceralmente Delpiero ma con tuttoil male che voglio a lui gli riconosco meritiche riconosco a pochi calciatori in giro al giorno d'oggi considerando la sua storia; così come almeno altri 3/4 giocatori della juve) ma secondo me si sragiona a considerare SOLO i lati negativi. Si parla di campioni, magari non dei fuoriclasse ma comunque di elementi molto forti. E nel caso di Balotelli io credo che la sua età sia un valore aggiunto. E' una delle poche realtà dell'inter che apprezzo.

Inviato

Chiellini ieri gli ha tirato una gomitata sul collo, in area. Però appunto, dopo che ti butti 30 volte non puoi pretendere che ti credano. Comunque lo fa quasi solo con la Juve. :)

Inviato

ma davvero? e io che credevo... :)

non sei un degno rappresentante della squadra dell'amore!

Intanto un giocatore della squadra antisportiva ieri ha fatto un gesto che non si vede purtroppo mai nei campi, vediamo se i bacchettoni hanno notato qualcosa!

Io almeno uso sempre lo stesso metro, e se devo dire CAPRA a Gattuso o Uomini senza palle ai miei lo faccio! Tu invece difendi l'indifendibile solo perché è nerazzurro.

Inviato

Magari a te 2+2 fa 5 ehehe...diciamo che il tuo messaggio precedente sapeva di: ha subito un grave torto, perché ha fatto qualcosa di veniale prima... :)

Se lo vuoi criticare magari fallo senza tanti arzigogoli... :D

Inviato

A dire il vero Daunt l'aveva già scritto in tempi non sospetti che il Balotello si lasciava cadere troppo spesso.

Essere sinceri ed obiettivi è un pregio dei fratelli minori (ve lo dice un 4° figlio con due sorelle e un fratello più grandi :) )

Inviato

A dire il vero Daunt l'aveva già scritto in tempi non sospetti che il Balotello si lasciava cadere troppo spesso.

Essere sinceri ed obiettivi è un pregio dei fratelli minori (ve lo dice un 4° figlio con due sorelle e un fratello più grandi :) )

Mi sa che qui fischiano le orecchie a qualcuno! :D

Inviato

Però appunto, dopo che ti butti 30 volte non puoi pretendere che ti credano.

Leggete solo quello che vi conviene leggere.

Ma non è una novità.

Inviato

Leggete solo quello che vi conviene leggere.

Ma non è una novità.

Eggià, il solito viziaccio di dividere i forumisti in due tronconi

(eddai che si scherza, Mist :) )

Inviato

Ieri sera si è buttato poco, ma ha trovato lo stesso il modo di far incazzare i tifosi interisti e anche i non interisti come me che, in fondo, si rammaricano che sopra un corpo dotato di un talento enorme poggi una tale testa di cazzo.

Grandissimo Mou, e lo dico senza alcuna ironia. Sia nel toglierlo subito, sia nello spiegare il perchè a fine partita.

Inviato

Se Balotelli diventerà un grande (e ora come ora, nonostante tutto, è possibile che succeda), queste scaramucce verranno ricordate per riconoscere a Mourinho il merito di averlo reso un giocatore di calcio anzichè un giocoliere inutile.

E' evidente che la maggior parte dei richiami sono indirizzati a lui, più magari di un Maicon che dopo alcune sgroppate non torna, perchè è adesso che serve insistere di più. Che poi un diciannovenne esca dicendo "che cazzo vuole questo da me" non lo considero allarmante, è la reazione di un ragazzino quando viene rimproverato, e si sa che Balotelli non ha la mentalità di un veterano. A freddo poi, rivedendo la partita, è più facile ragionare. Finchè, a parte questi episodi, gioca come ieri sera (probabilmente è stato il migliore in campo fino alla sua sostituzione), permane l'ottimismo.

Inviato

Che poi un diciannovenne esca dicendo "che cazzo vuole questo da me" non lo considero allarmante, è la reazione di un ragazzino quando viene rimproverato

Non son mica troppo d'accordo, sai.

Mi ricorda quando di fronte a bambini disobbedienti e maleducati i genitori dicono "eh, ma son bambini!" quando invece io penso che proprio perchè son bambini o la spina dorsale gliela tiri dritta da subito o se si storta non gliela raddrizzi più.

Balotelli ha la fortuna, oltre alle doti fisiche e tecniche, di aver un allenatore che con lui alterna benissimo il bastone e la carota.

Mourinho ieri sera ha trovato la sua reazione allarmante, o quantomeno non normale, e giustamente ha usato il bastone.

Inviato

non dico certo che si debba perdonare come farebbe un genitore imbelle. Lo si punisce come è stato fatto, ma sotto sotto non ci si preoccupa più del dovuto. Anche perchè dietro a una reazione del genere c'è spesso una presa di coscienza dell'errore, prendersela in quel modo significa semplicemente porsi sulla difensiva quando sai che hai torto.

• 1 mese dopo...
Inviato

ieri ho visto la partita.

balotelli non ha lo spirito d'abnegazione di zanetti o di lucio e deve maturare quest'aspetto, ma non si butta più della media degli attaccanti della serie A.