Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E voi dovreste essere quelli che fanno cambiare idea a Leonardo???

I rincalzi scalpitanti che sbuffano per entrare in prima squadra??

Voi quelli che mugugnano per la panchina, che storcono il naso per la tribuna???

E quando avete l'occasione per mettervi in mostra e sputare lacrime e sangue in campo che fate??? Una prestazione da dopolavoro ferroviario! Ma vergognatevi, animelle senza spina dorsale! In panca tutta la vita dovete stare!

Inviato

Quoto e pagello:

Abbiati 7 (l'unica eccezione all'andazzo)

Zambrotta 4,5 (Di Natale lo scherzava come e quando cazzo voleva)

Bonera 5 (fa rima con c'era?)

Kaladze 5 (credo che mio padre, velocista da giovane, a quasi 85 anni lo bruci ancora sul primo scatto)

Antonini 4,5 (prende invidia dalla cappella di Abate di domenica e ne fa una peggiore)

Flamini 5 (per l'unico tiro che ha scaldato le mani ad Handanovic, altrimenti è un 4)

Gattuso 5 (già in sti tempi non è buono a fare il Gattuso, figuriamoci a fare il Pirlo)

Janku 5 (dopo aver non mai imparato a difendere ora sta disimparando a offendere)

Di Gennaro 4 (ma chi cazzo è?)

Hunto 4,5 (appena più vivace di Pippo)

Inzaghi 4 (per farsi superare in vivacità dall'Hunto ce ne vuole...)

Sborry e Pirlo 5 (entrano e si adeguano)

Verdi 6 (sarà per il cognome ma prova a cambiare la musica con un'accelerazione assolutamente fuori luogo in una serata in cui tutti andavano a 2 all'ora. Solo per quella merita la sufficienza)

Inviato

Leonardo come si è già detto ha fatto i miracoli, ma questo è colpa sua ampiamente. Spetta all'allenatore mantenere alta la tensione e ricavare il meglio dalle riserve, alcuni dei giocatori non hanno quasi mai visto il campo ed evidentemente si sono rassegnati a un ruolo da riserva.

Inviato

Premessa

Non ho niente contro Leonardo che è costretto a fare miracoli con quel che passa il convento.

Ieri dopo 5 minuti di Milan Udinese ho guardato Il Chelsea.

Dovevate vederlo, non è più il Boring Chelsea degli anni scorsi, adesso è anche possesso palla, triangolazioni ad alta velocità, giocate d'alto livello etc etc il tipico gioco di Ancelotti.

Ora se penso che avevamo tra le mani un allenatore (per me è il più forte e completo)così e negli ultimi anni non gli hanno mai comperato i giocatori che chiedeva, mi girano i coglioni a mille.

Se poi vedo cosa sta facendo Moratti per il più grande allenatore di tutti i tempi ....

Inviato

Infatti ho bellamente evitato di vedere, per quel poco in effetti hanno fatto tutti pena. Unica azione degna di nota un'incursione di Zambrotta sulla destra che ha fatto fuori 3 avversari per calciare tra i piedi di un altro avversario.

Inviato

Aggiungo una cosa: Roma e Udinese si son giocati i quarti di coppa Italia con tutti i titolari (o quasi).

A quanto pare stasera Inter e Juve faranno lo stesso.

E noi chi cazzo siamo per permetterci di far giocare tutte le riserve e i titolari solo se freschi reduci da infortunio?

Inviato

Non ci apro neanche un nuovo topic, non ne vale la pena.

Milan che ormai non c'è più con la testa, e senza testa le gambe sembrano rimanere negli spogliatoi.

Spero che resteremo nelle prime tre. E sarebbe già un ottimo risultato rispetto alle aspettative di inizio stagione.

Il Milan prima del derby era riuscito a rendere più del suo valore grazie all'entusisasmo per 2-3 partite andate nel verso giusto, perso quello è crollato il rendimento di un 30/40%. Basta pressarci e andiamo in confusione, non riusciamo a cambiare marcia, chi si mette dietro contro di noi corre pochissimi pericoli.

Era prima che sembravamo più di quello che siamo. Noi siamo questi.

Inviato

Finche' si rimane nel novero delle prima 3, c'e' da essere super soddisfatti in quanto siamo al di sopra delle attese realistiche di inizio stagione.

L'impennata di gennaio ci poteva stare, anche per la tipologia degli avversari incontrati.

La realta' e' che siamo una buona squadra e nulla piu', mi verrebbe da dire una squadretta, in senso buono.

La poca differenza con l'Inter e' piu' colpa loro che merito nostro.

Oggi in particolare si e' pagata l'assenza di un centravanti degno di questo nome.

Il secondo tempo e' stato buono, meglio del primo in cui si vinceva senza convincere.

Pero' quanto non hai nessuno in area, contro questi catenacci, puoi segnare solo per episodi (tipo un Lucarelli che causa il rigore non dato, oppure un Benussi che cicca la presa sul gol di Ambro).

Inviato

Per me in partite come questa si sente la mancanza di un peperino velocissimo e guizzante come Pato più che di un centravanti. Borriello va bene ma davanti a quei muri umani con crossetti molli dalla 3/4 non avrebbe segnato neanche Van Basten...

• 1 mese dopo...
Inviato

Per quegli 11 scroti ammuffiti di Parma non spreco neanche un nuovo topic, basta questo.

Che immonde merdacce senza palle.

Primo tempo senza un tiro in porta, lenti come vacche. E questi erano secondi in classifica a un punto??? Ringrazio l'Inter che ci ricaccia in posizioni e distacchi più consoni all'immensa merdosaggine che siamo. E qui non c'entra la società, il Parma non è il Real Madrid, ma lo schifo che mi han fatto queste amebe senz'anima stasera non è facilmente esprimibile a parole.

Griderei "VERGOGNA!" se pensassi che servisse minimamente a fare arrossire questi molluschi.

Inviato

questo sì che è amore! "merdacce" a una squadra che è a 4 punti dalla vetta e per cui a inizio anno anche il quarto posto sembrava un'incognita. Guai a fare passi falsi, i "tifosi" esigono solo vittorie :)

Inviato

questo sì che è amore! "merdacce" a una squadra che è a 4 punti dalla vetta e per cui a inizio anno anche il quarto posto sembrava un'incognita. Guai a fare passi falsi, i "tifosi" esigono solo vittorie :)

Non che io pretenda che tu capisca concetti come "animus pugnandi", battersi con onore e dignità, gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Quando i miei sono merde, sono merde punto e basta. Sono altri che difendono a oltranza l'indifendibile.

Guardatevi Parma Milan e poi ne riparliamo.

Inviato

Non che io pretenda che tu capisca concetti come "animus pugnandi", battersi con onore e dignità, gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Quando i miei sono merde, sono merde punto e basta. Sono altri che difendono a oltranza l'indifendibile.

Guardatevi Parma Milan e poi ne riparliamo.

Vista..embè? Peggio di Fiorentina - Milan o di Milan-Chievo? Eddai...Un po' di equilibrio ..In partenza questo gruppo "valeva" 20 punti meno dell'Inter, di cui sta facendo addirittura meglio nelle 28 partite "extra derby", incredibile per me.. Mettici che l'organico è adesso ridotto all'osso e non solo sotto il profilo della quantità, ma ti sono venuti a mancare due pezzi da 90 come Nesta e Pato tutti in una volta.

Per me più di così non si poteva fare nè si può pretendere che vada sempre bene: in altre occasioni Inzaghi quel gol facile facile di testa lo segnava e adesso saresti qui a dire altro.. ma avremmo giocato uguale, abbiamo giocato a Parma come giocammo a Catania e a Verona e Firenze, ma li alla fine vennero giù le torte, stavolta è venuta giù dall'altra parte e ci può stare. Non so se 11 punti sul quarto posto in queste condizioni siano un margine sufficiente, forse si ma anche se non basteranno resterò convinto che ben difficilmente questo gruppo poteva dare di più di quel che ha dato; è arrivato in riserva all'ultima curva, speriamo che quel poco che è rimasto, magari con ancora qualche episodio a favore qua e là, possa consentire di tirare su quegli 8-9 punti che ci facciano arrivare a 67-68, quota a cui chi è adesso a 47 e con 24 punti al massimo disponibili dubito possa arrivare a meno di un miracolo

Inviato (modificato)

ti dirò, se tu vedessi come sono ridotto alla fine di ogni partita che gioco ti faresti il favore di tacere. Ma sono sicuro che dalla tua poltrona hai ben presente cosa significhi dare tutto e sputare sangue in campo, sissì :)

posso farti notare che il milan ha una rosa avanti con gli anni, e oltretutto (un po' come conseguenza) è falcidiata dagli infortuni? Non li puoi veder correre come una provinciale 3 giorni dopo l'ultima partita.

Ma quanto sei italiano....

Modificato da Dauntless
Inviato

Non ho visto la partita dunque non posso esprimere giudizi in merito.

Quello che penso, più in generale, è che era ampiamente prevedibile che avremmo avuto un calo di risultati perchè stavamo andando chiaramente al di sopra delle nostre possibilità. Alcune vittorie erano arrivate in partite in cui non si meritava, con gol all'ultimo minuto, insomma non è che può sempre andare bene.

Purtroppo la squadra è quella che è, se arriva il terzo posto sono più che soddisfatto. E il fatto di aver fatto preoccupare i cugini la scorsa settimana per un possibile, incredibile, sorpasso è stata di per se una vittoria.

Inviato

Per quegli 11 scroti ammuffiti di Parma non spreco neanche un nuovo topic, basta questo.

Che immonde merdacce senza palle.

Primo tempo senza un tiro in porta, lenti come vacche. E questi erano secondi in classifica a un punto??? Ringrazio l'Inter che ci ricaccia in posizioni e distacchi più consoni all'immensa merdosaggine che siamo. E qui non c'entra la società, il Parma non è il Real Madrid, ma lo schifo che mi han fatto queste amebe senz'anima stasera non è facilmente esprimibile a parole.

Griderei "VERGOGNA!" se pensassi che servisse minimamente a fare arrossire questi molluschi.

Scrignuccio ti meriti un presidente come il premier, ma non un allenatore come Leo. Ad inizio campionato avrei detto che non saremmo entrati in sciòmpionn lìggs, abbiamo avuto (incredibilmente per come l'inter ci ha surclassato nei due derby) la possibilità di sorpassarl,a e ti stai pure a lamentare? ma come sei messo!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sono messo che sono uno dei pochi che non mettono il risultato davanti a tutto! Io voglio vedere l'impegno strenuo, "l'occhio della tigre" alla caccia famelica del gol, li voglio vedere uscire dal campo con la lingua a penzoloni! In quel caso accetto anche le sconfitte, come fu l'anno scorso in casa col Bologna e a Palermo. Ma prestazioni come Parma e il primo tempo di ieri sono indegne di una squadra che la sorte aveva messo su un'incredibile e immeritata corsia preferenziale per lo scudetto. E punti gettati col Napoli, con la Lazio, sempre nello stesso modo...

Ma loro no, loro vanno avanti col ti-tic e ti-toc, a due all'ora, sempre anticipati. Che pena.