Toremoon Inviato Gennaio 13, 2010 Segnala Inviato Gennaio 13, 2010 per Kolarov Lotito chiede 20 milioni più Khrin... Cita
Episotlaffio? Inviato Gennaio 13, 2010 Segnala Inviato Gennaio 13, 2010 tanto vale chiedesse maicon Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Gennaio 13, 2010 Segnala Inviato Gennaio 13, 2010 10 milioni sono indennizzo Pandev... Cita
Dauntless Inviato Gennaio 13, 2010 Segnala Inviato Gennaio 13, 2010 Ah, gli uomini che si credono furbi... Cita
Mist Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Inviato Gennaio 14, 2010 Va bene, aspettiamo e tra un anno lo prendiamo gratis, dov'è il problema? Cita
El Pelat Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Inviato Gennaio 14, 2010 Ah, gli uomini che si credono furbi... Detto tutto in un quarto di riga. Cita
Toremoon Inviato Gennaio 14, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2010 Ledesma, contatto Inter-Lazio: Lotito dice no a 6 milioni di euro Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Inviato Gennaio 15, 2010 Mah, a me Lotito continua a piacere. Questa cosa l'ha gestita male, ma uno che ha ridimensionato stipendi assurdi, come se ogni squadra dovesse elargirli, mi piace. Sicuramente ha fatto parecchi errori, ma il principio di non volersi fare prendere per il collo da giocatori e procuratori io lo condivido. Sono d'accordo che alla fine è rimasto con un pugno di mosche in mano, ma almeno ci ha provato. A non subire come tanti altri. Cita
Dauntless Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Inviato Gennaio 15, 2010 Quando sei a capo di una società, il tuo lavoro è fare il bene della suddetta, non il moralizzatore. Un presidente che fa perdere milioni a una squadra (che non naviga nell'oro) con la scusa di una sua battaglia moralizzatrice personale è come e un calciatore che gioca malissimo, fa 2 autogol a partita, ma è un esempio di fair play. Bisogna essere veramente stupidi per "provare" a ridimensionare gli stipendi quando il resto del mondo non lo fa in contemporanea. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Inviato Gennaio 15, 2010 Quando sei a capo di una società, il tuo lavoro è fare il bene della suddetta, non il moralizzatore. Un presidente che fa perdere milioni a una squadra (che non naviga nell'oro) con la scusa di una sua battaglia moralizzatrice personale è come e un calciatore che gioca malissimo, fa 2 autogol a partita, ma è un esempio di fair play. Bisogna essere veramente stupidi per "provare" a ridimensionare gli stipendi quando il resto del mondo non lo fa in contemporanea. Tu mi sembri troppo sbilanciato a valutare uno dei suoi pochi errori. E non consideri altri milioni, quelli che ha risparmiato precedentemente, con le sue scelte. Cita
Dauntless Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Inviato Gennaio 15, 2010 Guarda che fino a poco tempo fa lo apprezzavo eh. Soprattutto per il suo rifiuto di trattare con gli ultras. Aveva preso una squadra in rovina e l'aveva salvata, seppur in modo non cristallino. Spendendo poco ha fatto su una squadra che si è fatta anche la sua Champions. Ma quello che ha fatto con Pandev (e che succederà anche con Ledesma, che vada a Firenze Torino o Milano è uguale), e soprattutto la gestione pessima della rosa (avevano attorno ai 40 giocatori in rosa quest'estate, bisogna essere incompetenti per arrivare a quel punto) ha compromesso tutto. Poi uno che dice al giocatore di serie A "ti reintegro in rosa se mi scrivi una lettera di scuse" dev'essere bacato nel cervello, oltre ad avere un ego sproporzionato! Col ricavato di Pandev e Ledesma ci costruiva una squadra! i 13 milioni offerti per Pandev in estate li poteva spendere bene, e invece adesso lottano per non retrocedere Cita
Toremoon Inviato Febbraio 7, 2010 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2010 http://www.footpar.com/lazio-golasa-torna-al-maccabi-haifa-si-chiude-lennesimo-caso-in-seno-al-club-biancoceleste/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+FootballParade+(Football+Parade!)&utm_content=Bloglines Cita
El Pelat Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Inviato Febbraio 7, 2010 Oggi pomeriggio è stato visto Lichsteiner fuori dallo stadio che andava in tribuna. Ha affermato -c'era un'amica mia che lo ha sentito- che paga l'aver difeso Pandev e Ledesma e criticato Lotito. Mist e Daunt, se il Padova non retrocede in C mi consigliate un buon ristorante quando verrò su per Padova-Lazio? Cita
Dauntless Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 la prima condizione è difficile che verrà soddisfatta Cita
Mist Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Beh, può sempre venire a vedere Cittadella-Lazio. Cita
karmakeddon Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Almeno spero che il problema sollevato da Lotito non decada nel nulla. E' troppo poco dare del cane a Lotito. E' ovvio, io stesso misono ricreduto. Ma capisco alcune delle sue intenzioni. Ho detto alcune e non voglio riaprire dibattiti su Pandev-Ledesma. Cita
Dauntless Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Almeno spero che il problema sollevato da Lotito non decada nel nulla. quale, quello dei giocatori che pretendono di essere liberi di non rinnovare il contratto? Cita
karmakeddon Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 No quello di evitare il solito "L'inter chiama e io arrivo subito". Nel vostro dispendioso "progetto" annoverate le potenziali bandiere di almeno 3 squadre. O comunque di giocatori scoperti e valorizzati da alcune squadre e acquisiti dall'inter solo grazie al dinero. E a nient'altro. Di tutto lo squallore esibito da Lotito resto sempre dell'idea di interferenze subdole e di contatti preventivi non proprio corretti da parte, in questo caso, della dirigenza dell'inter. Ma d'altronde non è questione che riguarda solo l'inter nè sono cose che i giornali propagandano. Ma sono elementi che vi consentono di vincere i campionati. Cita
El Pelat Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 No quello di evitare il solito "L'inter chiama e io arrivo subito". Nel vostro dispendioso "progetto" annoverate le potenziali bandiere di almeno 3 squadre. Eeeeeh ma allora è derby a Milano. L'Inter si spara le bandiere di tre squadre (chi sarebbero?), il Milan ha tre capitani della stessa squadra: Nesta, Favalli, Oddo. Col Padova per ora è derby per l'allenatore. Arrigoni aveva quasi firmato ma ora ha frenato. Sembra lo voglia anche la Lazio. Sigh. Il nome di una trattoria (sui 30-35 euro a cranio) è sempre ben accetto. Più trattoria che ristorante. Il prossimo 24 parto per una vacanza in Austria e faccio tappa intermedia (il 24) all'hotel Al Santo. Cita
karmakeddon Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 La più recente è uno che risponde al nome di Milito, scoperto in Italia dal Genoa e voluto con forza sempre e solo dal Genoa a seguito di infortuni. Poi guardando la rosa è facile per un non interista notare come la squadra sia un riuscitissimo (per carità)collage di calciatori esplosi in altre squadre. Mi piacerebbe un futuro in cui giocare all'inter per uno stipendio più lauto possa non essere l'unica ragione che spinge un giocatore della lazio come della roma come del genoa ad abbandonare un progetto in una squadra. Al momento è così, bisogna sperare che al Moratti di turno non capiti mai lo sghiribizzo di alzarela cornetta per un tuo giocatore (promessa o meno) altrimenti, Lotito o non Lotito, è finita. Cita
Dauntless Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Ah, quindi adesso il problema è che esiste il calciomercato. Beh, è un problema che esiste da tanto tempo. La verità è che Hamrin non sarebbe diventato Hamrin se fosse rimasto al Padova. E Baggio non sarebbe stato Baggio al Vicenza. Poi vabbè, se uno vuole andare a giocare in una squadra di livello più alto non è più una bandiera. Ora come ora, anche a parità di ingaggi, un giocatore preferirà tutta la vita giocare nell'Inter, nel Milan o nella Juve che non in una squadra senza ambizioni. O una squadra in cui vieni minacciato, estromesso dalla rosa, relegato in tribuna se osi prendere le difese di un compagno. Intanto mi sembra che di giocatori "esplosi" nell'Inter ce ne siano eccome. Julio Cesar chi era prima di venire da noi? Cambiasso? Maicon, Balotelli, Santon, Cordoba? Zanetti? Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Ehehe, stavo per scrivere il msg di Daunt, poi ho detto, ma chi me lo fa fare, ora lo farà lui! Sono passati 3 minuti ed è arrivato! Non posso che, purtroppo, quotare. Cita
karmakeddon Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Torniamo sempre lì e capisco che nessuno potrà essere d'accordo. Ma mi rincuora il fatto che voi sappiate sotto sotto esattamente quello che voglio dire. Si parla di un ambito in cui a predicare perle si saggezza parla sempre chi problemi non ne ha. Anche per quanto riguarda i talenti DELL'inter...probabilmente parli perchè alcuni di loro hanno giocato con Ibrahimovic, Ronaldo, Adriano (testimone al 100% che avevate comprato il suo talento dal Parma, ora non dire che l'inter ha scoperto/scommesso su di lui qualcosa) più centrocampi da carriolate di milioni di euro. Mi verrebbe il più delle volte da dire Grazie al cazzo! Di sicuro lezioni di morale sul come si tiene una squadra non ne prenderei mai da un interista. Sarebbe come chiedere come faccio a campare armoniosamente con 900 euro al mese a Bill Gates. Cioè certi discorsi da saggio proprio non esiste che li faccia uno che ha la possibilità di un presidente che mal che vada appiana di tasca propria dei fallimenti. E l'inter in questi anni, causa anche calciopoli, ne ha avuti parecchi... E poi io lo sapete, sono complottista, vedo come chiunque abbia da ridire contro certi strapoteri stia sempre sulcazzo a tutta l'Italia. Mentre chi origina e autoalimenta le differenze in questo sport (che stanno diventando veramente ridicole) per propria convenienza sia ignorato. Cita
Mist Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 La quantità di cazzate che è in grado di sparare Karmarkeddon sul calcio mi lascia ogni giorno più sbalordito. In amicizia eh. Cita
Dauntless Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 la questione fondamentale è che se emergesse un fenomeno nel Padova e se lo comprasse una squadra di serie A, non farei certo la vittima. Anche perchè si parla, si parla e si parla, ma alla fine lo squadrone che fa un campionato orrendo c'è sempre, così come la squadra rivelazione. Quindi, constatato che il Cagliari sta per raggiungere la Juventus e il Palermo è quasi in zona Champions, il discorso viene puntualmente smentito ogni anno. Di fatto tu vorresti che le squadre italiane si livellassero a un livello mediocre, in modo da sparire allegramente dallo scenario internazionale. E se no segui le serie amatoriali, lì queste cose non ci sono. Cita
Recommended Posts