Dopo che per anni mi ha regalato la gioia di leggere Saramago, oggi mi prende per il culo non pubblicandolo. Ha tradito il mio amore, ora cambierò compagnia d'assicurazioni e non noleggerò più film da blockbuster.
Berlusconi, vai a cantare sulle navi da crociera!!
Started by Tersite, Jun 09 2009 03:40 PM
3 replies to this topic
Posted 09 June 2009 - 03:40 PM
"Cynical realism—it's the intelligent man's best excuse for doing nothing in an intolerable situation." - Aldous Huxley
Posted 09 June 2009 - 04:36 PM
Ah ah ah
ho smesso tempo fa di guardare canali mediaset, non sono mai stato assicurato con lui,
purtroppo ho letto libri da lui pubblicati, o meglio sono obbligato a leggerli, visto che li pubblica lui.
In ogni caso Silvio se un pezzo di merda.
Ladro, bugiardo e delinquente.
ho smesso tempo fa di guardare canali mediaset, non sono mai stato assicurato con lui,
purtroppo ho letto libri da lui pubblicati, o meglio sono obbligato a leggerli, visto che li pubblica lui.
In ogni caso Silvio se un pezzo di merda.
Ladro, bugiardo e delinquente.
Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta."
Richard Buckminster Fuller
"L'economia dovrebbe esistere solo per garantire a tutte le persone ciò di cui hanno bisogno."
Manitonquat
Richard Buckminster Fuller
"L'economia dovrebbe esistere solo per garantire a tutte le persone ciò di cui hanno bisogno."
Manitonquat
Posted 09 June 2009 - 05:47 PM
l'affaire Einaudi è penoso perché finora Einaudi aveva tenuto un profilo degno della sua storia. Con questa mossa si è portata al livello di Libero
Posted 03 July 2009 - 11:05 AM
CHE ROBA è QUEL form che stai compilando?
ed il mio avatar non vi piace?
:B)
ed il mio avatar non vi piace?
Edited by milordino, 03 July 2009 - 11:05 AM.
« Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione; un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato. »
(Albert Einstein, lettera a Max Born del 4 dicembre 1926)
(Albert Einstein, lettera a Max Born del 4 dicembre 1926)
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users