Toremoon Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Inviato Settembre 10, 2008 Domattina, alle 8 e 05, ci ricorderemo che la coppa campioni è la versione impazzita del fantacalcio
turrigni Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Inviato Settembre 10, 2008 Domattina, alle 8 e 05, ci ricorderemo che la coppa campioni è la versione impazzita del fantacalcio son stato scemo se ci avessi pensato una settimana prima avremmo avuto una bellissima asta!! con veri attori da UML!! spettacolare!! vedremo il prox anno! ma adeso draft-iamo
Daya Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Inviato Settembre 10, 2008 Domattina, alle 8 e 05, ci ricorderemo che la coppa campioni è la versione impazzita del fantacalcio Alle 10.30 io mi sono ricordata che la coppa campioni è la versione impazzita della uml! Tu e Corvo avete una squadretta niente male... a me...viene da piangere!! Ma non si può fare un draft cosìììì!!! Miiiiiiiiiiiiiii :clapping:
Toremoon Inviato Settembre 10, 2008 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2008 Tu e Corvo avete una squadretta niente male... è ancora presto per dirlo: si deve vendere, vendere, vendere!
Daya Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Inviato Settembre 10, 2008 è ancora presto per dirlo: si deve vendere, vendere, vendere! E allora vendiamo, vendiamo, vendiamo!!! Che bruttooOOOOoooo
turrigni Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Inviato Settembre 10, 2008 E allora vendiamo, vendiamo, vendiamo!!! Che bruttooOOOOoooo levami il piacere di vendere e comprare!! e mi puoi togliere la UML!!
Daya Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Inviato Settembre 10, 2008 levami il piacere di vendere e comprare!!e mi puoi togliere la UML!! Ma infatti io sono d'accordissimo sul mercato! E' il meccanismo assurdo del draft in coppa.. almeno in uml ho avuto la soddisfazione di prendere una squadretta dopo varie ricerche e scelte... :B)
Toremoon Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2008 Comunque quasi mi dispiace che l'anno prossimo si cambia: in realtà solo adesso ho capito appieno lo spirito della coppa, che è di puntare NON ai grandi calciatori, come si può fare a qualsiasi fantacalcio, ma ai VALIANI, ai MILANETTO, a quelli, cioè, che costano poco e che ti assicurano un buon rendimento. Se il draft si rifacesse adesso, sarebbe molto più divertente per me.
turrigni Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Inviato Settembre 11, 2008 Comunque quasi mi dispiace che l'anno prossimo si cambia: in realtà solo adesso ho capito appieno lo spirito della coppa, che è di puntare NON ai grandi calciatori, come si può fare a qualsiasi fantacalcio, ma ai VALIANI, ai MILANETTO, a quelli, cioè, che costano poco e che ti assicurano un buon rendimento.Se il draft si rifacesse adesso, sarebbe molto più divertente per me. l'asta del prox anno sarà a rilanci non è detto da quanto partono le offerte minime!! lo spirito delle coppe di operare tanto nel mercato deve essere mantenuto!
Toremoon Inviato Settembre 14, 2008 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2008 +1 turrigni 0 io si aspetta con impazienza la doppietta di trezeguet.
Toremoon Inviato Settembre 15, 2008 Autore Segnala Inviato Settembre 15, 2008 perdo, ma la cosa peggiore è che trezeguet non ha giocato: perdo 1 milione di crediti.
turrigni Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Inviato Settembre 15, 2008 perdo, ma la cosa peggiore è che trezeguet non ha giocato: perdo 1 milione di crediti. qui gongolo!! vinco e la rosa sale di 18 Cr :B)
Daya Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Inviato Settembre 22, 2008 E Paolucci sia.. hi hi i hihihihihhi
Toremoon Inviato Ottobre 30, 2008 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2008 grande prestazione. premiano le scelte di mercato di acquistare denis la minaccia e pandev la certezza. prima vittoria!
Daya Inviato Ottobre 30, 2008 Segnala Inviato Ottobre 30, 2008 grande prestazione.premiano le scelte di mercato di acquistare denis la minaccia e pandev la certezza. prima vittoria! Bravo per Denis! Ottimo acquisto!! :B)
Toremoon Inviato Ottobre 30, 2008 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2008 Bravo per Denis! Ottimo acquisto!! :B) grazie! per risalire la classifica, però, me ne servirebbero un paio alla settimana
Daya Inviato Ottobre 30, 2008 Segnala Inviato Ottobre 30, 2008 grazie!per risalire la classifica, però, me ne servirebbero un paio alla settimana Finchè non ti scontri con me puoi asfaltare tutti per quanto mi riguarda.. e vabbè va.. risparmia anche il webmaster con il quale ti scontri al prossimo turno dai!
Daya Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Inviato Novembre 17, 2008 Completamente abbattuta da Dressage......
Toremoon Inviato Novembre 24, 2008 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2008 lascio volentieri la posta alla gentil donzella. ma quel ca@@###!!!o di Lopez basta!!!
Daya Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Inviato Novembre 24, 2008 lascio volentieri la posta alla gentil donzella.ma quel ca@@###!!!o di Lopez basta!!! :tease:
turrigni Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Inviato Novembre 24, 2008 io bastono sonoramente bortussia e mi "avvicino" alla vetta! la squadra comincia a girar bene!
Daya Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Inviato Novembre 24, 2008 io bastono sonoramente bortussia e mi "avvicino" alla vetta!la squadra comincia a girar bene! Bhè era ora.. siamo a metà torneo!!!
turrigni Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Inviato Novembre 28, 2008 questa settimana... derby!! l'ultimo derby era nel giorno del nostro matrimonio! e Daya le ha prese... vediamo questa settimana...
Daya Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Inviato Novembre 28, 2008 questa settimana... derby!!l'ultimo derby era nel giorno del nostro matrimonio! e Daya le ha prese... vediamo questa settimana... La volta precedente, ossia il 4 ottobre, hai vinto tu! Per par condicio dovresti lasciarmi vincere! :wub:
turrigni Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Inviato Novembre 28, 2008 La volta precedente, ossia il 4 ottobre, hai vinto tu! Per par condicio dovresti lasciarmi vincere! :wub: sorry more ma devo acchiappare la testa della classifica
Recommended Posts