Rule, Britannia
Posted 29 April 2008 - 11:01 PM
"Quale nomignolo meriterebbe Cambiasso, se a Samuel lo chiamano il muro?" "Alcatraz?!" (Sueddeutsche online)
"Ma se tutti marcano Robben, i suoi compagni non dovrebbero essere smarcati!" "In teoria si. Ma l'Inter é in grado di marcare Robben con tutti gli uomini, ció nonostante lui non riesce a trovare un compagno smarcato!" (Sueddeutsche online)
Posted 30 April 2008 - 10:12 AM
e il fatto che in finale ci sia il ManU e che liverpool - manU é come juve - inter, mi fa temere fortemente per questa sera. troppo odio tra le due tifoserie per rischiare problemi di ordine pubblico
Posted 30 April 2008 - 10:16 AM
- WOW! Che frase profonda! Che sottile metafora! Hai ragione: può farti palpitare, illuderti, renderti felice, ingannarti, sorrid...
- Ehm...no, io intendevo: "OVALE"...
Posted 30 April 2008 - 11:43 AM
"Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
"Dei flashback di che cosa?"
"Di me che lo picchio."
Hap & Leo
"Si può sapere perchè gli parli in tedesco? I cani parlano ungherese"
Tibor Fischer
Posted 01 May 2008 - 09:15 AM
Posted 01 May 2008 - 10:32 AM
Quella del polpo col lego l'ho vista! Una cosa pietosa, un polpo infastidito da pezzi di lego messi nella sua acqua, che sposta o non sposta senza alcun nesso, logica, niente. Praticamente ci sono il polpo e i pezzi di lego in acqua insieme. E non succede assolutamentwe una mazza. Ma per loro è diventato "polpo gioca col lego per vincere la noia"... (Scrigno)
Inoltre trova sempre argomenti per cui lamentarsi. Da "le vacanze sono un'illusione" in poi. Prossime uscite, "il panino come simbolo di degrado morale" , "l'inutilità del pavimento" e "gli ombrelli sono da vigliacchi". (Dauntless)
Posted 01 May 2008 - 10:34 PM
GURU baba rey, on May 1 2008, 11:35 AM, said:
A Gu', ti si puo' perdonare solo perche' di Calcio non ne capisci una mazza
E poi a te sta' sulle balle Mourinho, mica il Chelsea. Pentiti.

Posted 26 February 2009 - 11:39 AM
kkgio, on Feb 26 2009, 11:27 AM, said:
non capisco a cosa tu stia alludendo
comunque 2 a 2 in rimonta col Portsmouth, in trasferta,non più di 3-4 mesi fa. l'avete fgià dimenticato? ah, già... voi non siete andati oltre lo 0 a 0 in casa col Manchester
Posted 26 February 2009 - 11:42 AM
Kelsen, on Feb 26 2009, 11:09 AM, said:
Ti riferivi a questo:
TORNEO ANGLO-ITALIANO
Il Pisa SC tornò in campo dopo nove anni nel 1993, ..... Migliori le prestazioni del 1994 : Pisa SC-Middlesbrough 3-1, Notts County Nottingham-Pisa SC 3-2, Pisa SC-Bolton Wanderers 1-1, Charlton Athletic London-Pisa SC 0-3.
Effettivamente 2 vittorie 1 pari e 1 sconfitta non sono male.
^__^
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Einstein,
"Altro che complotto: l'accanimento nei confronti dell'Inter avviene ampiamente sotto la luce del sole!"
Ronnie Rava
Posted 26 February 2009 - 11:50 AM
Kelsen, on Feb 26 2009, 11:48 AM, said:
dai, stasera voglio vedervi fare a pezzi il Werder
Stasera usciamo con un 2-2.
- WOW! Che frase profonda! Che sottile metafora! Hai ragione: può farti palpitare, illuderti, renderti felice, ingannarti, sorrid...
Posted 26 February 2009 - 12:06 PM
SCRIGNO MAGICO, on Feb 26 2009, 11:53 AM, said:
minchia un napoletano (uno vero eh non come Tore
Chi non salta è rosaneroLiotru.. stai facendo figure barbine. Fatti un favore, falla finita.
La mia proprietà di linguaggio, sono pronto a scommettere, batte la tua 10 a 0. Così come il QI, la cultura generale, la formazione accademica, il curriculum vitae ecc.. davvero, non ce l'ho con te, ma renditi conto che è una partita persa.
E poi, fondamentalmente, non fai ridere nessuno.
Posted 26 February 2009 - 12:59 PM
Kelsen, on Feb 26 2009, 11:48 AM, said:
dai, stasera voglio vedervi fare a pezzi il Werder
Spezzeremo le reni agli anseatici
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Einstein,
"Altro che complotto: l'accanimento nei confronti dell'Inter avviene ampiamente sotto la luce del sole!"
Ronnie Rava
Posted 26 February 2009 - 01:20 PM
liotru, on Feb 26 2009, 12:09 PM, said:
Beh un po' di sangue partenopeo nelle vene ce l'ho, ma tu non consideri dei dati di fatto: ci mancano Kakà e Dinho, e soprattutto giochiamo con Dida in porta! Un suicidio!

Help

MultiQuote