Posted 09 August 2010 - 12:53 PM
Ok Mist dunque ho finito BSG, veramente carino, ha assolutamente messo a tacere il mio astio storico per la fantascienza e il finale è stato proprio bello. Poi ho reagito alla mia maniera, la presidenta confermo mi sta proprio sulle strapalle ma vabbè. Pure Baltar l'ho sempre mal sopportato ma è proprio un paciughino! Personaggio preferito in assoluto l'ammiraglio ma anche il suo vice. A pari merito diciamo.
Ora mi serve una serie nuova da seguire. Le richieste sono: deve essere già conclusa; no commedie, ci vuole sempre il mistero alla base di tutto. Cose già viste: Lost, Dexter, BSG, Prison Break, Twin Peaks, Life on Mars. Preferibilmente una roba da almeno 3 serie, che duri perchè deve tenermi compagnia almeno fino alla ripresa di Dexter. Che mi consigli? Fringe no, mi dicesti in passato di The Shield che posso provare a seguire sebbene il poliziesco se non è fatto da urlo condivide lo stesso astio con la fantascienza. Per dire, ci fosse una roba alla X-Files o con temi filosofeggianti preferisco. Ah, vorrei provare True Blood ma c'è chi mi dice che è figo chi invece mi dice che è una cagata pazzesca.
"Chi piscia controvento ha sempre un gusto salino in bocca"
"Ho fatto troppi lavori del cazzo"
W LA FIGA !!!
"Che squadra tifa?" "Inter." "Ma non ha detto che le piace il calcio?"