La risposte è: Delio Rossi.sinceramente non capisco la scelta di questa cessione al Genoa e soprattutto perché Gilardino ha deciso di andarci
Garrisca al vento il labaro viola!
Posted 29 December 2011 - 10:41 AM
Posted 29 December 2011 - 10:44 AM
Posted 29 December 2011 - 10:57 AM
Io penso che lui non veda il Gila, e vorrebbe qualcun altro che non so se gli prenderanno...non credo che Delio Rossi voglia privarsi di un buon attaccante per prenderne un altro (Amauri o Toni) fuori forma senza aver giocato neanche una partita che può fare solo la comparsa e mai il protagonista...
Posted 29 December 2011 - 11:08 AM
Posted 29 December 2011 - 03:54 PM
Io, a questo punto, a parte le colpe e le fittonate del nostro DS (cavolo ma non ti eri accorto che il Gila a Firenze non ci voleva restare? Ma cosa guardi? E ci si rimette ancora una volta soldi...) non so se è tutta una exit strategy da parte dei fratelli marchigiani, mi sembra offensivo per la loro intelligenza e per la loro capacità imprenditoriale ammettere che la Fiorentina vada come in questi ultimi tempi. Spero solo che l'allenatore, che ritengo bravo e serio, sappia quello che deve fare e con quali uomini farlo (intanto immette a piene mani nella rosa i giovani della Primavera, hai visto mai...) altrimenti è veramente maiala. E facendo giocare Jovetic centravanti perdi anche le sue potenzialità e lo sfavi, e poi ovviamente lo perdi, ancora prima di quanto pensavi.
Devono avere l'abilità e la volontà, ma la volontà deve essere più forte dell'abilità.
(Muhammad Alì)
Posted 29 December 2011 - 04:11 PM
Si faceva guidare da cio' che vedeva, e non da cio' che gli piaceva credere. (Vernor Vinge)
Preferirei risvegliarmi, staccarmi il tubicino dalla bocca, mandare tutti affanculo e poi morire. (karmakeddon)
Posted 22 January 2012 - 03:22 PM
Non prendere amauri in tempo utile perché non gli vuoi pagare li stipendio di gennaio
Giocare a Cagliari con il solo lijaic di punta che nelle ultime tre partite si è mangiatio l'impossibile
Si chiama programmazione
Posted 22 January 2012 - 05:35 PM
Posted 23 January 2012 - 09:36 AM
Si sta continuando questo balletto assurdo intorno ad Amauri con dei cavilli che sinceramente sono ridicoli, e che ovviamente gli altri si divertono a sollevare perchè sanno che siamo oltre l'emergenza. La sensazione che stiamo avendo ormai in tanti, per non dire tutti, è che ci sia una corsa alla svalutazione della squadra con due obiettivi: o arriva alla svelta l'investimento su stadio e contorni che allo stato attuale è la priorità di Della Valle, o la squadra è in vendita (probabilmente siamo già su questo percorso) e per far questo è palese la convenienza ad abbassare il valore dell'oggetto che devi piazzare.
Quello che è certo è l'allontamento costante della gente dalla squadra, una cosa impensabile a Firenze dove si sono viste Fiorentine peggiori, assurde, in C2 ma mai era stato staccato così il legame tra città e squadra, un risultato che senza dubbio resterà negli annali e che supera le cose belle fatte fino a due anni fa (o forse è meglio dire fino all'estate del 2009, perchè l'avventura in CL fantastica tra Liverpool e Bayern appare oggi miracolosa ed occasionale).
Devono avere l'abilità e la volontà, ma la volontà deve essere più forte dell'abilità.
(Muhammad Alì)
Posted 17 February 2012 - 10:29 PM
invece quelli che pensavano alla coppa erano i viola
Posted 27 February 2012 - 01:12 PM
(ora tiratemi pure gli ortaggi e i sassi)
Posted 27 February 2012 - 04:08 PM
Posted 27 February 2012 - 06:21 PM
Posted 27 February 2012 - 06:26 PM
Chi non salta è rosanero
Liotru.. stai facendo figure barbine. Fatti un favore, falla finita.
La mia proprietà di linguaggio, sono pronto a scommettere, batte la tua 10 a 0. Così come il QI, la cultura generale, la formazione accademica, il curriculum vitae ecc.. davvero, non ce l'ho con te, ma renditi conto che è una partita persa.
E poi, fondamentalmente, non fai ridere nessuno.
Posted 27 February 2012 - 11:00 PM
Posted 28 February 2012 - 06:42 PM
(Muhammad Alì)
Posted 28 February 2012 - 11:23 PM
però ammetterai che se ci finiamo, era meglio VCG ^___^
Posted 04 March 2012 - 12:15 AM
Non sono uno statistico e non amo la matematica, ti ricordo solo che oltre alla retrocessione in B ci sarebbe anche una scomparsa dal mondo del calcio che sanguina ancora.... scusa se è poco.
Poi sugli errori degli ultimi due anni (sui precedenti penso che si sia poco da dire e pretendere) siamo tutti d'accordo ed anch'io l'ho scritto.
Non dimentichiamoci però che alla fine chi va in campo a cercare di onorare la maglia sono i giocatori e non i Della Valle o Corvino, io ce l'ho parecchio parecchio anche con questi signori, alcuni dei quali indegni (e non importa fare nomi e cognomi...).
(Muhammad Alì)
Posted 16 March 2012 - 11:39 AM
Lo duca e io per quel cammino ascoso
intrammo a ritornar nel chiaro mondo;
e sanza cura aver d'alcun riposo,
salimmo sù, el primo e io secondo,
tanto ch'i' vidi de le cose belle
che porta 'l ciel, per un pertugio tondo.
E quindi uscimmo a riveder le stelle
Posted 16 March 2012 - 11:46 AM
Solo una juve sgonfia può perdere, noi siamo da rifondare a tutti i livelli.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users