Qui c'è solo l'Inter Dopo 1185 messaggi, la discussione continua...
Posted 21 February 2006 - 06:56 PM
MILANO - Un altro campione si andrà ad aggregare alla compagine nerazzurra. A confermarlo è lo stesso procuratore del tedesco del Bayern: "Michael lascerà il Bayern a fine campionato, e questa sera in Champions vuole dimostrare il suo valore ai tifosi italiani e a Moratti in particolar modo. Quello di Champions sarà per lui già un derby".
calciomercato.it
Grande giocatore ma Veron è un altra cosa.
Posted 21 February 2006 - 07:20 PM
Ronnie Rava, on Feb 21 2006, 07:13 PM, said:
Con questo Adriano da eventuale punta unica la cosa non mi convincerebbe molto. Comunque penso sia la soluzione migliore, anche perchè Pizarro sarebbe coperto da Ballack e Cambiasso.
Posted 21 February 2006 - 07:23 PM
The Big Aristotele, on Feb 21 2006, 07:20 PM, said:
Un Adriano in forma è molto convincente il guaio è che adesso non lo è, comunque secondo me sarebbero Pizarro e Cambiasso che coprirebbero Ballak......
Sorrisi
Iron
Posted 21 February 2006 - 07:51 PM
Iron, on Feb 21 2006, 06:15 PM, said:
Sorrisi
Iron
con noi la usano sempre Iron , hai ragione
per uno schiaffetto 2 giornate ????? Una bastava e avanzava.
This post has been edited by Pirata: 21 February 2006 - 07:51 PM
Posted 22 February 2006 - 10:39 PM
Probabilmente ha sorpreso anche Mancini che ha sbaglaito la formazione del primo tempo.
Non ho avuto bisogno delle parole di un Bagni molto competente per capire che Stankovic li in mezzo non va, l'ho sempre pensato, io lo vedo più come nella posizione di un Nedved.
Mancando, e quanto, Veron l'entrata di Pizarro ha cambiato tutto.
Figo immenso.
Sorrisi
Iron
Posted 23 February 2006 - 12:09 AM
Iron, on Feb 22 2006, 10:39 PM, said:
Probabilmente ha sorpreso anche Mancini che ha sbaglaito la formazione del primo tempo.
Non ho avuto bisogno delle parole di un Bagni molto competente per capire che Stankovic li in mezzo non va, l'ho sempre pensato, io lo vedo più come nella posizione di un Nedved.
Mancando, e quanto, Veron l'entrata di Pizarro ha cambiato tutto.
Figo immenso.
Sorrisi
Iron
anche quando ha attorno nessuno la classe di Figo si vede sempre , non e' che e' fuori posizione Stankovic non va e basta , ormai sono 5 anni che gioca cosi , una grande partita e 5 a girare a vuoto....quando e' a destra non e' la sua posizione , quando e' a sinistra idem e quando e' al centro perche' non ha vicino tizio o caio , ormai lo si dovrebbe conoscere ( e Mancini piu' di tutti ) se resta all'inter lo si deve dosare e comunque non puo' pretendere il ruolo di titolare.....a prescindere .....visto che Figo ( il migliore dell'annata ) e' stato sostituito na 20ina di volte .
Poteva accadere un crollo totale nel primo tempo se gli olandesi ci credevano un poco di piu'....e pure l'inter poteva vincere nel finale se ci credevano un poco di piu'. comunque io a sx mi ero fatto la bocca buona con il vecio Favalli , non so voi.....
Posted 23 February 2006 - 09:36 AM
Ieri comunque il migliore in campo (anche rispetto a Figo) è stato Pizarro, finalmente ai suoi livelli.
Cruz poi non mi ha mai entusiasmato, ma purtroppo è l'unico uomo d'area che abbiamo, l'unico che si fa trovare pronto e butta dentro i palloni facili... quindi ahimè deve assolutamente giocare titolare.
Infine, per venire alle note dolenti, è ora di finirla di scendere in campo con venti minuti di ritardo. Ormai è successo tantissime volte.
Quanto ad Adriano... no comment: ora non giocherà neanche una partita per ben 18 giorni! A quel punto speriamo di ritrovare un altro giocatore rispetto a questo.
Posted 23 February 2006 - 10:33 AM
Per la mia personale classifica il migliore resta Figo anche perche' nel primo tempo e' stato l'unico a cercare di far ragionare l'Inter, molto bene Pizarro e Cambiasso. Spendiamo una parola di plauso per Toldo. Rientro difficile il suo ma ha reagito bene psicologicamente. Incolpevole sulle 2 reti, ottimo ma purtroppo vano il guizzo sull'incornata del giovane Huntelaar (tra l'altro mi e' piaciuto molto e spero che l'inter lo tenga in considerazione per sostituire Cruz), sfortunato nell'azione del 2° gol con la palla che ''flippa'' in porta. Ha reagito molto bene psicologicamente ed e' rimasto concentrato per il resto della partita. Inoperoso nel secondo tempo gli ho visto comunque fare 2 uscite sicure (roba di lusso per lui).... in conclusione mi sa che si riprende ilposto di titolare....
#34 Guest_Nestor_*
Posted 23 February 2006 - 10:53 AM
Posted 23 February 2006 - 12:55 PM
Posted 23 February 2006 - 05:22 PM
(ANSA) - MILANO, 23 FEB - La Commissione Disciplinare ha
accolto il ricorso presentato dall'Inter e ha annullato la
squalifica di due giornate inflitta al giocatore brasiliano con
la prova televisiva dal giudice sportivo. (SEGUE)
EM
23-FEB-06 15:33 NNNN
CALCIO: DISCIPLINARE; ANNULLATA SQUALIFICA ADRIANO (2)
(ANSA) - MILANO, 23 FEB - Secondo la Disciplinare, ''nessuna
immagine coglie direttamente l'impatto della mano sul viso
dell'avversario'' e la lieve rotazione verso destra della testa
di Grandoni ''non puo' costituire un elemento di prova certo e
inequivoco''. Pertanto, ''il colpo inferto alla mano, unica
certezza offerta dalle immagini televisive, non puo' ritenersi
idoneo a integrare gli estremi di atto violento''.
E' stata quindi accolta la tesi difensiva dell'Inter,
espressa dall'avvocato Adriano Raffaelli, secondo la quale il
gesto di Adriano non poteva essere definito violento e quindi
non c'erano i presupposti per l'utilizzo della prova televisiva.
La Disciplinare conferma infatti che ''non si puo' affermare,
da un punto di vista oggettivo, che la condotta addebitabile
(con certezza) ad Adriano fosse idonea a ledere l'integrita'
fisica di Grandoni e che, da un punto di vista soggettivo,
l'Adriano perseguisse tale fine''. Pertanto, la commissione ha
deciso di cancellare le due giornate di squalifica al giocatore
brasiliano.(ANSA).
EM
23-FEB-06 15:47 NNNN

Posted 23 February 2006 - 06:13 PM
Ronnie Rava, on Feb 23 2006, 09:36 AM, said:
Come non detto... indubbiamente è stata fatta giustizia, ma una pausa sarebbe stata salutare. Speriamo che Mancini comunque lo gestisca bene, già la sostituzione di ieri dimostra come ormai non sia più intoccabile.
Posted 25 February 2006 - 05:41 PM
MILANO, 25 febbraio 2006 - "Questa mi mancava". Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti, dopo aver appreso della decisione della Caf di ripristinare la squalifica per due giornate di campionato ad Adriano, ha commentato così il verdetto: "In tutti questi anni di calcio ne ho viste tante di cose che non mi sono piaciute, ma quelle alle quali purtroppo ho dovuto assistere questa settimana mi mancavano".
Sorrisi
Iron
Posted 25 February 2006 - 07:48 PM
Iron, on Feb 25 2006, 05:41 PM, said:
MILANO, 25 febbraio 2006 - "Questa mi mancava". Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti, dopo aver appreso della decisione della Caf di ripristinare la squalifica per due giornate di campionato ad Adriano, ha commentato così il verdetto: "In tutti questi anni di calcio ne ho viste tante di cose che non mi sono piaciute, ma quelle alle quali purtroppo ho dovuto assistere questa settimana mi mancavano".
Sorrisi
Iron
meglio cosi Iron , possiamo girare a testa alta ....NOI
Posted 25 February 2006 - 11:18 PM
MILANO, 25 febbraio 2006 - "Un fatto è chiarissimo: c'è una mancanza di rispetto verso la nostra società ". Così il patron dell'Inter, Massimo Moratti, intervistato da RaiSport, commenta la sentenza della Caf che ha ribaltato la decisione della commissione disciplinare, ripristinando le due giornate di squalifica ad Adriano per lo schiaffo a Grandoni. "Da parte nostra ci sarà una reazione - annuncia Moratti - e cioè la mancanza di rispetto nei confronti della Federazione. È una situazione grottesca, certamente singolare, che ha danneggiato psicologicamente un giocatore. La mattina della sfida di Champions League arriva la squalifica, poi viene tolta e prima della partita di domani viene ridata. Questo fa capire come la cosa sia strana, nel senso che è malposta".
Sorrisi
Iron

Help

MultiQuote